RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ok va bene, inizio a fare la tua, mi dici se va bene e poi faccio le altre... non so quando termino. Non preoccuparti fai con comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Nessuno fa il mio? D: dewotth come vuoi la targhetta? possiamo metterti dewotth, però l'elemento dell'acqua è gia stato utilizzato. scegline un altro e scrivi nel topic come vuoi la targhetta Ok va bene, inizio a fare la tua, mi dici se va bene e poi faccio le altre... non so quando termino. grazie mille dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 dewotth come vuoi la targhetta? possiamo metterti dewotth, però l'elemento dell'acqua è gia stato utilizzato. scegline un altro e scrivi nel topic come vuoi la targhetta grazie mille dell'aiuto Perché se già utilizzato non si può rifare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Perché se già utilizzato non si può rifare? Ogni elementale è unico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Allora lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Perché se già utilizzato non si può rifare?scegli uno degli altri elementi che ti piace e dicci comevuoi la targhetta artuel la farò insieme alle altre Allora lotta.lotta c'è gia :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ghiaccio? ok ghiaccio va bene. quindi la tua targhetta è con dewott e come elemento hai il ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Scusate, io ho buttato giù questa Vi va bene lo stile? (Nel senso, il nome in basso a destra Elementali in alto a sinistra... il colore delle scritte... se le volete in corsivo, personalizzate ecc.) Magari se ognuno di voi, posta l' immagine o il Pokèmon con tanto di sfondo, almeno non c'è rischio che non vi piaccia. Questa, secondo me fa schifo. ma è per farvi capire se volete una roba del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Scusate, io ho buttato giù questa Vi va bene lo stile? (Nel senso, il nome in basso a destra Elementali in alto a sinistra... il colore delle scritte... se le volete in corsivo, personalizzate ecc.) Magari se ognuno di voi, posta l' immagine o il Pokèmon con tanto di sfondo, almeno non c'è rischio che non vi piaccia. Questa, secondo me fa schifo. ma è per farvi capire se volete una roba del genere. è stupaendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Scusate, io ho buttato giù questa Vi va bene lo stile? (Nel senso, il nome in basso a destra Elementali in alto a sinistra... il colore delle scritte... se le volete in corsivo, personalizzate ecc.) Magari se ognuno di voi, posta l' immagine o il Pokèmon con tanto di sfondo, almeno non c'è rischio che non vi piaccia. Questa, secondo me fa schifo. ma è per farvi capire se volete una roba del genere. bellaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Scusate, io ho buttato giù questa Vi va bene lo stile? (Nel senso, il nome in basso a destra Elementali in alto a sinistra... il colore delle scritte... se le volete in corsivo, personalizzate ecc.) Magari se ognuno di voi, posta l' immagine o il Pokèmon con tanto di sfondo, almeno non c'è rischio che non vi piaccia. Questa, secondo me fa schifo. ma è per farvi capire se volete una roba del genere. ma è fantastico *^* si falle cosi *.* sono stupende *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Stupendo, bella, io ho solo aggiunto 3 scritte asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Stupendo, bella, io ho solo aggiunto 3 scritte asd. cmq falle cosi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Bellissimo *^*Però se non chiedo troppo mettimi il nick di un'altro colore... odio il rosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Dunque ve le miglioro graficamente (Le scritte) e le metto tutte in 400x300(le immagini.) Bellissimo *^*Però se non chiedo troppo mettimi il nick di un'altro colore... odio il rosa XDche colore vuoi? ho messo il rosa perché sei femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ok ora decidiamo il colore delle scritteio voglio tutte le scritte arancioni come le volete voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ok ora decidiamo il colore delle scritte io voglio le scritte arancioni come le volete voi? sylveon45:scritte arancioni Le vuoi tutte e 3 o solo il tuo nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io gialle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 O in verde o se fa contrasto rosso XD. Solo il nick xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 O in verde o se fa contrasto rosso XD. Solo il nick XD Ultimissima cosa, Solo il nick o tutte e 3 le scritte? (Elementali,Aria,Nick) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Le vuoi tutte e 3 o solo il tuo nick? tutte e tresylveon45:tutte le scritte arancionidewotthepr0: tutte le scritte giallerayquazalegend: solo nick verde o rossoperfetto e gli altri di che colore vogliono le scritte?man mano che le targhette sono pronte, taglio la frase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ultimissima cosa, Solo il nick o tutte e 3 le scritte? (Elementali,Aria,Nick) Solo nick Sylveon, gli altri si arrangiano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Se volete posso farvele come questees. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Solo nick Sylveon, gli altri si arrangiano XD lol XD artuel metti un colore a caso XD cmq mi sa che con tutte queste targhette da fare dovremo aspettare parecchio cosa facciamo nel frattempo? che ne dite se andiamo alla pasticceria di mami a fare una riunione fuori luogo? è stato appena aperto il gruppo dai non ci fa niente se non è mercoledi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.