Vai al commento

Squitto scoiattolo copiato da Spongebob

Post raccomandati

Apparte che questi cartoni gli odio troppo, per me Squitto é scopiazzato da Spongebob:

Squitto é un tizio igienista sempre pulito come Spongebob, inoltre parla con una pianta, chiaro riferimento alla lumaca Gary.

Il suo migliore amico Dave é un puzzolone grasso, imbranato, sporcaccione, proprio come Patrick.

Nestor potrebbe rappresentare Squiddi, visto che odia il personaggio principale.

La mamma di Nestor potrebbe essere Mr. Krab, il capo di lavoro severo, ma lei non impazzisce per il denaro.

Selly, la pesciona, potrebbe essere Sandy, inoltre Sandy é un animale terrestre (proprio uno scoiattolo) che va a vivere in mare (una ca***ta), Selly é un animale marino che va a vivere sulla terra ferma, inoltre notare la somiglianza tra i nomi.

Paddy, il furetto con la tuta rossa, non so chi potrebbe rappresentare, visto che Spongebob non ha rivali.

Manca il personaggio rappresentante Plankton (meno male)

Vi pare buona la mia teoria?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No Aiden Spongebob è originale piu' di Squitto che prima vedevo ma ora non mi piace molto!

lol.

Comunque è molto più meglio Spongebob u.u

(Sono tutti cartoni per gente demente :tf: )

Spongebob è molto piu bello

Io gli odio entrambi, sono insensati e troppo surreali
Link al commento

L'unica cosa bella di Spongebob è la sigla iniziale con il capitano. <3

"Siete pronti ragazzi?"

"Sì, signor capitano!"

"Non ho sentito bene."

"Sì, SIGNOR CAPITANO!"

"Ohhhhh!"

<3

>https://www.youtube.com/watch?v=7Cbqjs497As

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

I cartoni americani uguali tra loro? Da quando in qua? :fg:

Quel genere sì... Non hanno una vera e propria trama, gli episodi sono autoconclusivi, l'umorismo è squallido e le battute deprimenti. Almeno a parer mio.

Si differenziano solo quelli dotati di target maggiore, quali Simpson e Futurama, che hanno una comicità  di più alto livello, anche se sempre terra terra, per intenderci.

Link al commento

Appunto, Total Drama ♥ non mi sembra uguale ai Fairy Odd Parents.  :fg:

E comunque non paragonate Spongy a quella m***a che poteva creare solo chi ha inventato roba come Peppa Pig o Patrat pls.

Anche Spongebob é m***a senza significato, ma io non ho detto siano uguli, dico che uno é scopiazzato dall' altro, e ne ho le prove
Link al commento

Appunto, Total Drama ♥ non mi sembra uguale ai Fairy Odd Parents.  :fg:

E comunque non paragonate Spongy a quella m***a che poteva creare solo chi ha inventato roba come Peppa Pig o Patrat pls. 

hai ragione 

Link al commento

Quel genere sì... Non hanno una vera e propria trama, gli episodi sono autoconclusivi, l'umorismo è squallido e le battute deprimenti. Almeno a parer mio.

Si differenziano solo quelli dotati di target maggiore, quali Simpson e Futurama, che hanno una comicità  di più alto livello, anche se sempre terra terra, per intenderci.

Il mio commento era sarcastico. Pensavo si capisse :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...