Angry Birds99 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Apparte che questi cartoni gli odio troppo, per me Squitto é scopiazzato da Spongebob:Squitto é un tizio igienista sempre pulito come Spongebob, inoltre parla con una pianta, chiaro riferimento alla lumaca Gary.Il suo migliore amico Dave é un puzzolone grasso, imbranato, sporcaccione, proprio come Patrick.Nestor potrebbe rappresentare Squiddi, visto che odia il personaggio principale.La mamma di Nestor potrebbe essere Mr. Krab, il capo di lavoro severo, ma lei non impazzisce per il denaro.Selly, la pesciona, potrebbe essere Sandy, inoltre Sandy é un animale terrestre (proprio uno scoiattolo) che va a vivere in mare (una ca***ta), Selly é un animale marino che va a vivere sulla terra ferma, inoltre notare la somiglianza tra i nomi.Paddy, il furetto con la tuta rossa, non so chi potrebbe rappresentare, visto che Spongebob non ha rivali.Manca il personaggio rappresentante Plankton (meno male)Vi pare buona la mia teoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 si,molto buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Quei cartoni animati americani sono tutti uguali e privi di senso, è risaputo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Spongebob a dire il vero in un episodio ha un rivale bubblebass o in italiano pesce citrullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Si infatti molto buona!Quei cartoni animati americani sono tutti uguali e privi di senso, è risaputo.No Aiden Spongebob è originale piu' di Squitto che prima vedevo ma ora non mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 inoltre Sandy é un animale terrestre (proprio uno scoiattolo) che va a vivere in mare (una ca***ta),lol.Comunque è molto più meglio Spongebob u.u (Sono tutti cartoni per gente demente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grazie per le risposte positive peró vorrei che metteste mi piace, ho bisogno di molti like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Spongebob è molto piu bello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 No Aiden Spongebob è originale piu' di Squitto che prima vedevo ma ora non mi piace molto!lol.Comunque è molto più meglio Spongebob u.u (Sono tutti cartoni per gente demente )Spongebob è molto piu belloIo gli odio entrambi, sono insensati e troppo surreali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 L'unica cosa bella di Spongebob è la sigla iniziale con il capitano. <3 "Siete pronti ragazzi?" "Sì, signor capitano!" "Non ho sentito bene." "Sì, SIGNOR CAPITANO!" "Ohhhhh!" <3 >https://www.youtube.com/watch?v=7Cbqjs497As Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Spongebob è molto più divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Spongebob è molto più bello e divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 I cartoni americani uguali tra loro? Da quando in qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Io gli odio entrambi, sono insensati e troppo surreali gli? pensavo li odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 E ci mancava questa... ora tutti a dire:" B ha copiato A, i personaggi fan le stesse cose, i loro amici hanno gli stessi potenziali etc..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Appunto, Total Drama ♥ non mi sembra uguale ai Fairy Odd Parents. E comunque non paragonate Spongy a quella m***a che poteva creare solo chi ha inventato roba come Peppa Pig o Patrat pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 I cartoni americani uguali tra loro? Da quando in qua? Quel genere sì... Non hanno una vera e propria trama, gli episodi sono autoconclusivi, l'umorismo è squallido e le battute deprimenti. Almeno a parer mio. Si differenziano solo quelli dotati di target maggiore, quali Simpson e Futurama, che hanno una comicità di più alto livello, anche se sempre terra terra, per intenderci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Viva Spongibob Squarepants!!! <3 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Appunto, Total Drama ♥ non mi sembra uguale ai Fairy Odd Parents. E comunque non paragonate Spongy a quella m***a che poteva creare solo chi ha inventato roba come Peppa Pig o Patrat pls.Anche Spongebob é m***a senza significato, ma io non ho detto siano uguli, dico che uno é scopiazzato dall' altro, e ne ho le prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Appunto, Total Drama ♥ non mi sembra uguale ai Fairy Odd Parents. E comunque non paragonate Spongy a quella m***a che poteva creare solo chi ha inventato roba come Peppa Pig o Patrat pls. hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Quel genere sì... Non hanno una vera e propria trama, gli episodi sono autoconclusivi, l'umorismo è squallido e le battute deprimenti. Almeno a parer mio. Si differenziano solo quelli dotati di target maggiore, quali Simpson e Futurama, che hanno una comicità di più alto livello, anche se sempre terra terra, per intenderci. Il mio commento era sarcastico. Pensavo si capisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Spongy is the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Vero non avevo notato tutte queste somiglianze XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Vero non avevo notato tutte queste somiglianze XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.