Grovyle96 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Spero che il topic verrà letto dagli interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie per la news! /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie per la news. Seriamente, finalmente avremo dei commenti costruttivi e un tantino più utili. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 GRAZIE PER LA NEWS!1111!1!1!!1!1!ONE!!1!1!ELEVEN!!1!1!11!!!Ottimo, ci saranno meno leggere una pagina di ringraziamenti era alquanto noiosetto ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ok! Lo farò penso..ma comunque grazie per l'news avvertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie per il comunicato. [cit. Manuel] Yeah, finalmente avremo commenti sensati ** o nessuno commenterà più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 o nessuno commenterà più xD Quoto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Oki eviterò i grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Qualcuno non potrá piú fare +1 senza neanche leggere la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ah ok grazie della nius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Finalmente, il 99 % delle risposte era "grazie per la news!" Ah, un altra cosa grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Speriamo la cosa funzioni. Grazie staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Per me era abituale, come i "Benvenuto!". Beh, mi dispiace, non accadrà più (sempre che me ne ricordi, LOL). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Sì Chef!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 I vostri ringraziamenti sono importantissimi per noi, leggere anche solo "Grazie per la news" a me rendeva molto felice, ma sono certo che sarà ancora più bello quando i commenti verranno articolati di più, aggiungendo ai ringraziamenti interessanti discorsi costruttivi eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 era ora,bene sono content Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Esatto! Pokémon Millennium, è un punto di ritrovo, un luogo in cui scambiarsi informazioni, opinioni, pareri e consigli. I ringraziamenti sono sempre ben accetti, fanno piacere, ma anche i commenti costruttivi che li accompagnano lo sono! Non sarebbe meglio scrivere con parole proprie di essere d'accordo, di pensarla in questo o quel modo, o controbattere, invece che quotare semplicemente o ringraziare e basta? Dopotutto è questa la funzione principale di tutte le community, e rende il tutto maggiormente interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie per la news!Comunque penso sia giusto Vabbe che avvolte lo facevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ALLELUJA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Un piccolo passo per un Admin, un grande passo per una community.Comunque era ora, leggere la stessa frase ripetuta da millemila utenti era stancante. Che poi non ho ancora capito che senso abbia, visto che aumentare il contatore dei messaggi non mi pare porti alcun vantaggio, a parte un numero più faigo sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie per il comunicato. [cit. Manuel] Yeah, finalmente avremo commenti sensati ** Meglio se ci pensi bene su cosa hai scritto nello spoiler. Meglio se ci pensi bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie per la News Io non sono solito a commentare così, se non ho niente da dire cambio pagina xD. In ogni caso questo commento prendetelo come ringraziamento per tutte le News che non commenterò P.S.: Peccato solo che Grazie per la News oramai era diventato un tormentoneUn piccolo passo per un Admin, un grande passo per una community.Comunque era ora, leggere la stessa frase ripetuta da millemila utenti era stancante. Che poi non ho ancora capito che senso abbia, visto che aumentare il contatore dei messaggi non mi pare porti alcun vantaggio, a parte un numero più faigo sotto l'avatar Il biglietto per i tornei e altre iniziative è il contamessaggi xD In più da 300+ si può modificare il titolo Avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Un po' tutti hanno commesso questo errore(Compreso me, a volte).. ora verrà risolto si spera..!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 GRAZIE PER LA NEWS Beh , era ora! La gente scriveva ciò per fare +1. La cosa è giustissima Quote Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non mi sembra una cosa così drammatica,ognuno può commentare come vuole.Certo,alcune volte è evidente che tanti utenti commentano tanto per fare un +1 .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.