Vai al commento

Post raccomandati

"il videogioco più atteso del 2013".... bitch please, I'm waiting for Pokémon X and Y.

Comunque, non sono una grandissima fan di questi videogiochi, ma accusare un gioco di trasportare il comportamento violento anche nella realtà  è come il bue che dice cornuto all'asino. Tutte stupidaggini secondo me xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"il videogioco più atteso del 2013".... bitch please, I'm waiting for Pokémon X and Y.

Comunque, non sono una grandissima fan di questi videogiochi, ma accusare un gioco di trasportare il comportamento violento anche nella realtà  è come il bue che dice cornuto all'asino. Tutte stupidaggini secondo me xD

Quoto tutto quello che hai detto
Link al commento

AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA STUDIO APERTO INCOMPETENTI HJAAAHAHAAHAHH

Ma poi quale sarebbe il problema??? è per maggiorenni! perché i genitori dovrebbero preoccuparsi? ahahahah 

Stesso ragionamento lo fanno con i cani "killer" pitbull qua e pitbull là ... tristezza, schifo e altre cose malvagie.

Branco di ignoranti che non fanno che speculare diffamando dei capolavori videoludici e razze di cani.

Link al commento

Hanno detto la pura verità  !

Salvo che la tua sia ironia, ma purtroppo non credo.... leggi qualche commentino sotto il video e inizia a pensare con la tua testa.

E' inizia a dar poco conto a tutte le idiozie che senti in TV D:

Non ti sto offendendo, sia chiaro.

Link al commento

Lo avevo già  visto, e sono caduto dalla sedia per le risate. Ma dai. Il bello è che ripetono lo stesso servizio con ogni capitolo, senza considerare minimamente tutti gli altri titoli violenti, sanguinari e cruenti (cit.) che ci sono in circolazione.

Comunque, stando alle stime, sì, Grand Theft Auto V è stato il gioco più atteso del 2013. Lo attendevo anche io con ansia... Ma aspetto un price cut.

Link al commento

Ma poi quale sarebbe il problema??? è per maggiorenni! perché i genitori dovrebbero preoccuparsi? ahahahah 

Non tutti quelli che lo comprano sono maggiorenni

Branco di ignoranti che non fanno che speculare diffamando dei capolavori videoludici e razze di cani.

Gta è un capolavoro ? Un gioco in cui si uccide a random e si fa tutto quello che si vuole con prostitute e droga sarebbe un capolavoro ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Gta è un capolavoro ? Un gioco in cui si uccide a random e si fa tutto quello che si vuole con prostitute e droga sarebbe un capolavoro ?

E secondo te di chi è il problema se chi lo compra è minorenne??? se nessuno rispetta la legge? 

GTA è un capolavoro, e basta catalogarlo come "prostitute e droga" perché c'è davvero tanto se non troppo in quel gioco.

Link al commento

GTA, Valutato dalla pegi 18... è NORMALE CHE SIA VIOLENTO!

Altrimenti GTA era 3+

Comunque ora è cosi, i bimbinutella comprano GTA, e dopo, da ragazzi, scoprono che i pokemon sono meglio e che si sono rovinati la vita, giocano ai pokemon e vengono presi in giro, poi comincia la violenza, e la colpa è dei GENITORI

Link al commento

Si, anche troppo bello. (PS: io le Bitch le faccio fuori :D)

Link al commento

Meglio che i ragazzi stiano a casa a giocare a sta roba piuttosto che si droghino nella vita reale.

Beh, si è vero, e comunque io ho detto come la penso io, se voi non la pensiate allo stesso modo non posso farci niente

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Bah lo avevano già  fatto con gta 4 ma non hanno nessun servizio da pubblicare ?

Perche della politica ne devono parlare meno possibile, è cosi la vita

Beh, si è vero, e comunque io ho detto come la penso io, se voi non la pensiate allo stesso modo non posso farci niente

Ma ora che dici "k gioko d medda ci si uccide e kuindi fa skifo" non ha senso, allora anche in pokemon, dato che tecnicamente è cosi: Uccidi gli animali di un tizio a random e gli rubi i soldi.

Poi Call of Duty non è da meno.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...