Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

premessa a me la serie di gta non mi e mai piaciuta ma comunque sono veramente stupito dall idiozia italiana

>http://youtu.be/Wg8h9SoB-H8

Inviato

"il videogioco più atteso del 2013".... bitch please, I'm waiting for Pokémon X and Y.

Comunque, non sono una grandissima fan di questi videogiochi, ma accusare un gioco di trasportare il comportamento violento anche nella realtà  è come il bue che dice cornuto all'asino. Tutte stupidaggini secondo me xD

Inviato

Hanno detto la pura verità  !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

"il videogioco più atteso del 2013".... bitch please, I'm waiting for Pokémon X and Y.

Comunque, non sono una grandissima fan di questi videogiochi, ma accusare un gioco di trasportare il comportamento violento anche nella realtà  è come il bue che dice cornuto all'asino. Tutte stupidaggini secondo me xD

Quoto tutto quello che hai detto
Inviato

AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA STUDIO APERTO INCOMPETENTI HJAAAHAHAAHAHH

Ma poi quale sarebbe il problema??? è per maggiorenni! perché i genitori dovrebbero preoccuparsi? ahahahah 

Stesso ragionamento lo fanno con i cani "killer" pitbull qua e pitbull là ... tristezza, schifo e altre cose malvagie.

Branco di ignoranti che non fanno che speculare diffamando dei capolavori videoludici e razze di cani.

Inviato

"Un mondo fatto di droghe, prostitute e sesso"

Hanno fatto un riassunto del parlamento italiano.

Inviato

Sinceramente GTA non mi è mai piaciuto e sicuramente è violento ecc.. 

Ma hanno esagerato sicuramente X°D 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Hanno detto la pura verità  !

Salvo che la tua sia ironia, ma purtroppo non credo.... leggi qualche commentino sotto il video e inizia a pensare con la tua testa.

E' inizia a dar poco conto a tutte le idiozie che senti in TV D:

Non ti sto offendendo, sia chiaro.

Inviato

Lo avevo già  visto, e sono caduto dalla sedia per le risate. Ma dai. Il bello è che ripetono lo stesso servizio con ogni capitolo, senza considerare minimamente tutti gli altri titoli violenti, sanguinari e cruenti (cit.) che ci sono in circolazione.

Comunque, stando alle stime, sì, Grand Theft Auto V è stato il gioco più atteso del 2013. Lo attendevo anche io con ansia... Ma aspetto un price cut.

Inviato

Ma poi quale sarebbe il problema??? è per maggiorenni! perché i genitori dovrebbero preoccuparsi? ahahahah 

Non tutti quelli che lo comprano sono maggiorenni

Branco di ignoranti che non fanno che speculare diffamando dei capolavori videoludici e razze di cani.

Gta è un capolavoro ? Un gioco in cui si uccide a random e si fa tutto quello che si vuole con prostitute e droga sarebbe un capolavoro ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Gta è un capolavoro ? Un gioco in cui si uccide a random e si fa tutto quello che si vuole con prostitute e droga sarebbe un capolavoro ?

Andiamo è un videogioco.

Meglio che i ragazzi stiano a casa a giocare a sta roba piuttosto che si droghino nella vita reale.

Inviato

E secondo te di chi è il problema se chi lo compra è minorenne??? se nessuno rispetta la legge? 

GTA è un capolavoro, e basta catalogarlo come "prostitute e droga" perché c'è davvero tanto se non troppo in quel gioco.

Inviato

GTA, Valutato dalla pegi 18... è NORMALE CHE SIA VIOLENTO!

Altrimenti GTA era 3+

Comunque ora è cosi, i bimbinutella comprano GTA, e dopo, da ragazzi, scoprono che i pokemon sono meglio e che si sono rovinati la vita, giocano ai pokemon e vengono presi in giro, poi comincia la violenza, e la colpa è dei GENITORI

Inviato

Ma allora sono cavoli degli altri. Se il gioco è pegi +18,non è stato messo a caso li eh.

Inviato

Si, anche troppo bello. (PS: io le Bitch le faccio fuori :D)

Inviato

Meglio che i ragazzi stiano a casa a giocare a sta roba piuttosto che si droghino nella vita reale.

Beh, si è vero, e comunque io ho detto come la penso io, se voi non la pensiate allo stesso modo non posso farci niente

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Bah lo avevano già  fatto con gta 4 ma non hanno nessun servizio da pubblicare ?

Perche della politica ne devono parlare meno possibile, è cosi la vita

Beh, si è vero, e comunque io ho detto come la penso io, se voi non la pensiate allo stesso modo non posso farci niente

Ma ora che dici "k gioko d medda ci si uccide e kuindi fa skifo" non ha senso, allora anche in pokemon, dato che tecnicamente è cosi: Uccidi gli animali di un tizio a random e gli rubi i soldi.

Poi Call of Duty non è da meno.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...