Ichiigo Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 I miei Pokémon preferiti? LUCARIO!!!! GLACEON & LEAFEON!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark22 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 18 ore fa, Laury ha scritto: Senza dubbio i folletto, non saprei decidere ma il Floette di AZ è bellissimo! Snorlax?? Allora ti devo presentare un mio ex compagno di liceo, con la giusta maglietta è uguale. E' cinese da parte di madre quindi ha pure gli stessi occhi!! Ha ha ha ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Per me Charizard vince a mani basse E' stata aggiunta una reazione da Cesco95Roki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Io sempre e solo leggendari, tra cui i miei preferiti sono Dialga (fragortempo <3), Darkrai (Vuototetro <3) e Mewtwo (Tranne MegaMewtwoX xD) Di normali invece preferisco Lucario, Rotom e Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Raikou. Ma tra le Forme Alola vince Marowak senza ombra di dubbio;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Chandelure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Anche il mio è molto difficile da indovinare A parte gli scherzi, Togetic nel cuore *-* E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Leavanny se la batte con Braviary e Lucario per il primo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Non penso per me ce ne sia bisogno di dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ist-Erika Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Sicuramente Espeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 A quanto pare non sono l'unico amante di Floette, mi commuovo. Facciamo una campagna per abolire la pietrabrillo. E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 On 29/8/2016 at 00:03, Mattress ha scritto: A quanto pare non sono l'unico amante di Floette, mi commuovo. Facciamo una campagna per abolire la pietrabrillo. Floette è bellissimo! E' stata aggiunta una reazione da Mattress 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedy Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 On 31/10/2011 at 14:09, Hexial ha scritto: Bhè, da come dice il mio nome e la mia firma... VANILLITE E da come dice anche la tua immagine di ezreal dei ghiacci xd Empoleon,dato che è stato il mio primo starter,glaceon,pikachu,darkrai shiftry e moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 52 minuti fa, Fedy ha scritto: E da come dice anche la tua immagine di ezreal dei ghiacci xd Eheh! Ma a quei lontani tempi avevo proprio il nick "Vanillite" con, ovviamente, un avatar suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo03 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Eevee e le sue evoluzioni mi appassionano troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Avevo scritto Darkrai, ma adesso Leavanny l'ha surclassato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Indovinate il mio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedy Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 On 31/10/2011 at 14:09, Hexial ha scritto: 12 ore fa, Hexial ha scritto: Eheh! Ma a quei lontani tempi avevo proprio il nick "Vanillite" con, ovviamente, un avatar suo. Oddio non mi sono accorto che è del 2011 ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M-Zygarde Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 I miei pokemon preferiti sono:Infernape(mio primo pokemon in assoluto),Dialga(è semplicemente figo),Zekrom(stessa ragione e l'attesa di averlo sia in carta che in gioco mi ha fatto quasi impazzire),Charizard(beh che dire,accendo la TV di mattina e vedo un medio pokemon chiamato Charmeleon che si evolve in una potenza assoluta con altre mattine che si susseguirono vedendolo fare il c**o a tutti) e infine Greninja(non per la nuova forma ma perché l'avevo scelto all'inizio di pokemon y e mi era sempre piaciuto poi vedevo persone che dicevano nei sondaggi che Ash avrebbe preso Chespin o Fennekin e poi come avevo predetto il grande Froakie è arrivato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ora mi sono innamortao di Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Il mio preferito, nonchè praticamente onnipresente, è Gyarados. Non disdegno neanche Electabuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Oramai, aggiorno e dico Lugarugan Sun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Oramai, aggiorno e dico Lugarugan Sun Sei un Copione. Anche io ho cambiato Pike preferito e sono le due forme di Lugarugan. COPIONEH. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Sei un Copione. Anche io ho cambiato Pike preferito e sono le due forme di Lugarugan. COPIONEH. Solo perchè abbiamo gusti simili, non significa che io sia un copione Ma io amavo Rockruff sin dal suo leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati