TheBeatmaker Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Uova (Metodo Masuda): Pinsir (circa 250 uova),cercato perché secondo me ha una delle Megaevo più belle Safari amici: Floette (poi evoluto in Florges)Togepi (poi evoluto in Togekiss)EmolgaMawile (anche lui stupendo megaevoluto)ZebstrikaFrogadier (poi evoluto in Greninja,shiny più bello di sempre IMHO) Orde: TrevenantYanma (poi evoluto in Yanmega) Chain Fishing: HuntailLuvdiscQwilfishPoliwhirl (poi evoluto in Poliwrath) Provato una sola volta col Pokéradar ma lasciato perdere alla prima catena rotta perché mi saltano i nervi xD Troppo complicato e snervante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Sto cercando di masudare un Binacle. Ho appena cominciato, vi terrò informati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 hai il cromamuleto? Se si quanto ci hai messo ad averlo? Non ho ancora il cromamuleto e non l'ho ancora ottenuto shiny! XD Se leggi bene ho detto che sto cominciando a masudarlo ora! Sono all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Oggi ho ottenuto un Clauncher shiny senza volerlo nel senso che stavo semplicemente breedando un Clauncher competititivo e, in particolare, lo volevo maschio. Mi era già uscito un flawless femmina però ho continuato a fare uova cercandolo maschio. Ad un certo punto esce questo Clauncher shiny, gioia seguita da attimi di terrore sperando che fosse flawless. Vado dal giudice ed è un bel maschio flawless e shiny!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Oggi una mia amica mi ha scambiato Vivillon Shiny *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Lol oggi ho scambiato con un inglese e per un charmander shiny non kb (cheat lol) mi ha dato un ponyta shiny kb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Lol oggi ho scambiato con un inglese e per un charmander shiny non kb (cheat lol) mi ha dato un ponyta shiny kb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Lol oggi ho scambiato con un inglese e per un charmander shiny non kb (cheat lol) mi ha dato un ponyta shiny kb!Io ho usato questo metodo (ovvero gli shiny cheat di BW) per avere tutti i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Torno ad aggiornare i miei shiny (catturati) tutti dal safari di mio figlio Mawile - scambiato poi x Mew shiny (sa tanto di cheat, ma kissene )Excadrill Metang (siiiiiiiiiii !!!! Alla fine l'ho trovato. Mi ha fatto sudare parecchio) Ho anche trovato in un altro safari (pura casualità ) Mankey, solo che la mossa con la quale speravo di mandargli la barra in rosso, si è rivelata un brutto colpo e nonostante la mia non + giovane età , ho versato una lacrima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Se Mew ha l'id "G i o" è sicuramente cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Superato il box di Shiny. Yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Se Mew ha l'id "G i o" è sicuramente cheat. Ho appena controllato, AO TEK ID 14724 con pokerus e 6 iv Devo quindi considerarlo "sano" ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ho appena controllato, AO TEK ID 14724 con pokerus e 6 iv Devo quindi considerarlo "sano" ...... Mi sembra sia lo stesso hacked... non vorrei errare però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Io avevo trovato doduo e clawncher nel mio vecchio x che ho perso. Ora lho ricomprato e ho trovato col cromamuleto un whismur shiny e ho un box e mezzo pieno di shiny kb e due e mezzo di shiny non kb!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Scraggy in un'orda mentre evsavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Appena schiuso, dopo 364 uova:Peccato per la spreed carente in Difesa... Sarebbe stato perfetto senza Atsp... e va be'!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Giusto...ma é bello ,lo usi in online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Io sto madusando un Trapinch :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ho fatto fuga ad uno yamna shiny o.O.. mi sto uccidendo: ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sassirin Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ho fatto fuga ad uno yamna shiny o.O.. mi sto uccidendo: ( a me è capitato con un ponyta shiny quindi posso capirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Giusto...ma é bello ,lo usi in online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Adesso sto masudando un Fletchling, vi terrò aggiornati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Appena schiuso, dopo 364 uova:Peccato per la spreed carente in Difesa... Sarebbe stato perfetto senza Atsp... e va be'!! va beh io lo userei lo stesso... Pensa che io uso goodra (shiny) senza ps e mi da tante soddisfazioni :3Boh però sinceramente credo abbia 28/29 lol perché ha se non sbaglio 195 in ps (lv 50 chiaramente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 va beh io lo userei lo stesso... Pensa che io uso goodra (shiny) senza ps e mi da tante soddisfazioni :3Boh però sinceramente credo abbia 28/29 lol perché ha se non sbaglio 195 in ps (lv 50 chiaramente)No ma infatti lo userò in competitivo! Dopo tutta la fatica per ottenerlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.