~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ShinyHunter ma che pokèmon stai masudando e con che IVs ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ok.. sono ancora scioccato!Stavo facendo scambio prodigioso e mi arriva un semplice Bunnelby, lo rimando via con lo scambio prodigioso e mi arriva lui: Sono rimasto a bocca aperta tipo 20 minuti, cioè un Blastoise shiny, 6 IVs, EVsato al massimo ed anche una Master Ball come strumento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ok.. sono ancora scioccato! Stavo facendo scambio prodigioso e mi arriva un semplice Bunnelby, lo rimando via con lo scambio prodigioso e mi arriva lui: Sono rimasto a bocca aperta tipo 20 minuti, cioè un Blastoise shiny, 6 IVs, EVsato al massimo ed anche una Master Ball come strumento... E poi non saresti fortunato??? looooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 E poi non saresti fortunato??? looooooool Super looooooooool Non so nemmeno io come sia possibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Super looooooooool Non so nemmeno io come sia possibile XD Ahahahahahahah Bravo Bravo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 è legit? Non saprei a dire la verità , però su XY, a quanto ne so io, non potrebbero esserci cheat perché la banca te li blocca e non ci sono trucchi per questi giochi. Poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Dopo 30 box di Starly senza cromamuleto, ora ci sto riprovando avendo l'oggetto in questione, 3 box e ancora niente shiny, si continua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Non saprei a dire la verità , però su XY, a quanto ne so io, non potrebbero esserci cheat perché la banca te li blocca e non ci sono trucchi per questi giochi. Poi non so certo che ci sono i trucchi (un utente tempo fa in chat ha detto di possederli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 certo che ci sono i trucchi (un utente tempo fa in chat ha detto di possederli) Allora non so proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Sempre un pokemon ricevuto per caso... Cheat o meno che sia, l'importante è che non l'abbia fatto tu!! Vai tranquillo e goditelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Sempre un pokemon ricevuto per caso... Cheat o meno che sia, l'importante è che non l'abbia fatto tu!! Vai tranquillo e goditelo! Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Sono a 7 box ma nulla, sto iniziando a spazientirmi Io 7 box li ho fatti solo ieri! XD Comunque no, non impazientirti daii tieni duro!! Masudi col cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Raga, voi, in media, dopo quante uova trovato uno shiny masudando col cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ok.. sono ancora scioccato!Stavo facendo scambio prodigioso e mi arriva un semplice Bunnelby, lo rimando via con lo scambio prodigioso e mi arriva lui:Sono rimasto a bocca aperta tipo 20 minuti, cioè un Blastoise shiny, 6 IVs, EVsato al massimo ed anche una Master Ball come strumento... Ció mi puzza , anche dal nome e dal fatto che non sia kb. Comunque lucky you , ij.aggiorno dicendo 100 con snovah.Raga, voi, in media, dopo quante uova trovato uno shiny masudando col cromamuleto?Senza : 400-800 , con dovrebbero essere 200-400 , ma il mio socio senza cromamulet gli escono sotto le 300 uova. É kiappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 sewadle shiny in nero 2 randome poliwag col chain in x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Lucapokemon , oggi ? :0 . Vabbé chainfishing é faciluzzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ma il mio socio senza cromamulet gli escono sotto le 300 uova. É kiappone Ahahahahahahahahahahah ma sentiteloo -.- XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Kiappone con le uova , sfortunato con la spread :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Kiappone con le uova , sfortunato con la spread :'3 già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ció mi puzza , anche dal nome e dal fatto che non sia kb. Comunque lucky you , ij.aggiorno dicendo 100 con snovah.Senza : 400-800 , con dovrebbero essere 200-400 , ma il mio socio senza cromamulet gli escono sotto le 300 uova. É kiappone Anche a me un po' puzza, ma chissene, è gratis X'D Quindi il cromamuleto influisce sul masuda? Io sapevo di no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Si , influisce per 2 . Da 819 a 409 circa. -222 pokemon per avere il cromamuleto <ͺ< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Si , influisce per 2 . Da 819 a 409 circa.-222 pokemon per avere il cromamuleto <ͺ< Ah, meglio così Io ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ma voi dopo aver riempito box dopo box di pokemon uguali che fate li liberate ??domanda secondo voi la famosa possibilità su tot che esca shiny matsudando si "" azzera "" ad ogni cambio pokemon oppure è uguale ?mi spiego meglio mettiamo che dopo viene uno shiny su mille ( a caso eh) inizio faccio magari 30 uova di un pokemon poi cambio uno dei due genitori, sempre mettendo due nazionalità diverse, contano le uova fatte prima o no?perchè io cambio spesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Le cifre del masuda sono probabilità , non catene! Puoi cambiare i genitori e non si resetta niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.