Giancarlino Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 WTF. Mi hai appena stra-demoralizzato. Io ero certo che l'avrei trovato entro oggi/domani. Convinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppzz Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Io neanche uno, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Il mio primo Shiny trovato è stato Relicanth su Y...Garydos su SoulSilver non conta!!😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Vai.A.Fare.In.*Censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Catturato all'ottava Minor Ball, per fortuna perché con un Eterelama mi apriva Breloom come una cozza ogni volta Se non avessi sbagliato sincronizzatore, ora sarebbe un meraviglioso esemplare Timido.Mi accontento però di uno Modesto con 24-25/20-23/31/24-25/31/31 . Si, mi accontento di poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ADORABILE. <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Catturato all'ottava Minor Ball, per fortuna perché con un Eterelama mi apriva Breloom come una cozza ogni volta Se non avessi sbagliato sincronizzatore, ora sarebbe un meraviglioso esemplare Timido.Mi accontento però di uno Modesto con 24-25/20-23/31/24-25/31/31 . Si, mi accontento di poco Oh ma che fortuna avete? Ah Axelfuccioh mi è arrivato il tuo Virizion shiny, mi ero scordato di dirtelo Cialex per curiosità , ma hai già il cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Oh ma che fortuna avete? Ah Axelfuccioh mi è arrivato il tuo Virizion shiny, mi ero scordato di dirtelo Cialex per curiosità , ma hai già il cromamuleto? Ammoreee del papà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Cialex per curiosità , ma hai già il cromamuleto? assolutamente si, ho atteso il suo ottenimento prima di iniziare a resettare chicchessia proprio per semplificarmi la vita Bene, ho dato la sveglia ai dormiglioni, ora tocca a Regice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 assolutamente si, ho atteso il suo ottenimento prima di iniziare a resettare chicchessia proprio per semplificarmi la vita Bene, ho dato la sveglia ai dormiglioni, ora tocca a Regice Non fare come ho fatto io che ho resettato per sbaglio Regice shiny perché era troppo uguale a quello normale. Attenta! ;à—; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non fare come ho fatto io che ho resettato Regice shiny perché era troppo uguale a quello normale. Attenta! ;à—; In effetti, c'ho una strizza Vorrà dire che mi terrò il suo sprite cromatico a portata di sguardo, oppure che terrò il volume a palla per non perdermi il *blink* cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 In effetti, c'ho una strizza Vorrà dire che mi terrò il suo sprite cromatico a portata di sguardo, oppure che terrò il volume a palla per non perdermi il *blink* cromatico ESATTO LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ESATTO LOL In effetti, c'ho una strizza Vorrà dire che mi terrò il suo sprite cromatico a portata di sguardo, oppure che terrò il volume a palla per non perdermi il *blink* cromatico Oppure vi degnate di guardare lo schermo perché diventa nero ed escono le stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Oppure vi degnate di guardare lo schermo perché diventa nero ed escono le stelline Fa male agli occhi stare a guardare lo schermo per troppo tempo, soprattutto se inutilmente a guardare l'animazione di un inizio lotta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Oppure vi degnate di guardare lo schermo perché diventa nero ed escono le stelline Cosa che io non faccio assolutamente, perché l'unico modo che ho di tollerare il soft-resetting è fare altro nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Cosa che io non faccio assolutamente, perché l'unico modo che ho di tollerare il soft-resetting è fare altro nel frattempo Esattamente! o.oAppena trovato un temibilissimo Pansage shiny mentre cercavo un Fletchling su Y per completare il Dex di Zaffiro! *-* (notare che ancora non ho trovato Fletchling )Tadaaah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Complimenti Ax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Esattamente! o.oAppena trovato un temibilissimo Pansage shiny mentre cercavo un Fletchling su Y per completare il Dex di Zaffiro! *-* (notare che ancora non ho trovato Fletchling )Tadaaah lolTu mi fai spavento!! Volevo chiedere, ma il Masuda funziona anche in ORAS vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Tu mi fai spavento!!Volevo chiedere, ma il Masuda funziona anche in ORAS vero?Ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Cmq il Fletcwing è ostico da trovare! Anche io ci ho messo un pò prima di riuscirci!! Per lo stesso tuo motivo tra l'altro!😄Ovviamente!Grazie! Perchè dopo un tot di uova mi è nato il Dubbio!!😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Se io ho un Ditto inglese e un mareep giapponese, ho più possibilità di trovare uno Shiny---> metodo Masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Cmq il Fletcwing è ostico da trovare! Anche io ci ho messo un pò prima di riuscirci!! Per lo stesso tuo motivo tra l'altro!😄Grazie! Perchè dopo un tot di uova mi è nato il Dubbio!!😂Vero! E pensare che Fletchling è stato il mio primo shiny selvatico su Y dopo aver preso il Cromamuleto! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 hai le stesse probabilità che un ditto inglese e un mareep italiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 hai le stesse probabilità che un ditto inglese e un mareep italiano!Quindi dovrei avere un Ditto giapponese per avere più probabilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.