cialex88 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Non capisco perché imgur debba girare alcune delle foto che faccio Detto questo, sono felicissima : mentre evissavo il mio Servine nuovo di pacca (Inversione, Introforza Fuoco, pentagono, c'è tutto), salta fuori uno degli shiny che più mi piacciono ... da sempre!Mai trovato nei vecchi giochi, anche se c'è un luogo in cui si trova solo ed esclusivamente lui...Ho chainato la sua evoluzione ai tempi di Perla e ho usato l'RNG per avere il suo stadio finale competitivo, ma nessuno dei due è anche solo vagamente bello quanto lui... sto parlando di Whismur cromatico : Catturato in Sub Ball, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 sto parlando di Whismur cromatico : Ero convinto stessi parlando di Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 NINCADA CROMATICOOOOOH! Ho voluto smettere un attimo con il Soft Reset di Mewtwo per fare una pausa e cercare dei Pokémon cromatici selvatici. Credevo sarebbe stata una cosa impossibile, poi ho deciso di andare nei percorsi dove c'erano dei Pokémon che mi servivano per completare il Pokédex per non annoiarmi, e tra questi c'era Nincada. Vado nel percorso, tempo 5/6 incontri e il primo Nincada che appare è SHINY! AAAH! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 NINCADA CROMATICOOOOOH! Ho voluto smettere un attimo con il Soft Reset di Mewtwo per fare una pausa e cercare dei Pokémon cromatici selvatici. Credevo sarebbe stata una cosa impossibile, poi ho deciso di andare nei percorsi dove c'erano dei Pokémon che mi servivano per completare il Pokédex per non annoiarmi, e tra questi c'era Nincada. Vado nel percorso, tempo 5/6 incontri e il primo Nincada che appare è SHINY! AAAH! *__* Questo si che è culio, in quelle versioni era davvero arduo trovare un cromatico, altro che giorni nostri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io Ursaring shiny al primo colpo! Peccato che dopo l'ho scambiato per sbaglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Un infarto e più di 4000 soft reset @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Un infarto e più di 4000 soft reset Uno shiny per uno oggi! Finalmente sei riuscito! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Uno shiny per uno oggi! Finalmente sei riuscito! *^* Tutto merito del tuo supporto <3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Tutto merito del tuo supporto <3 E del tuo! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Finalmente Mewtwo Cromatico! Trovato oggi dopo 4 Soft Reset! Tralasciando il centinaio di SR che feci durante le vacanze di Natale.Avevo una paura nera che non mi entrasse nella Ball in tempo e che la fine dei PP si auto-lesionasse e morisse. Saranno passati 50 turni per catturarlo! Gallery! Pokémon Soul Silver! Maledetto! Non si è sincronizzato timido, ma Ardente... Pokémon Nero 2! Pokémon ORAS! :mki: Sono ancora in Iperventilazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Trovatooooooooo!!!!!!http://imgur.com/ydkPMk0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Trovato lui mentre evsavo. Ovviamente è stato mandato KO dagli altri Geodude. Ma non sono triste perché avevo già premeditato che sarebbe potuto accadere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ArcibaldusLolcos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ArcibaldusLolcos-Ho un Arceus per ogni lastra, e li ho chiamati tutti Arcibaldus. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ho un Arceus per ogni lastra, e li ho chiamati tutti Arcibaldus. xd Questo ti fa capire il livello di Cheating. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma cosa. Sono tutti miei e tutti dell'evento Dream World. Sta gente che insinua senza un minimo di informazione. Ma io boh.Btw. Ho trovato un ennesimo Hoppip come revenge per Geodude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ma cosa. Sono tutti miei e tutti dell'evento Dream World. Sta gente che insinua senza un minimo di informazione. Ma io boh.Btw. Ho trovato un ennesimo Hoppip come revenge per Geodude! Sees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 SeesQuesto ti fa capire il livello di ignoranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Arci- LOOOL. Mewtwo shiny Ardente, ma noooo XD.E Geodude morto dagli altri selvatici, ma daiii. (mio amico l'ha preso per fortuna, lel e_e' )Hoppip shiny *_*, io l'ho preso in X, però! E pure femmina *____*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Arci- LOOOL. Mewtwo shiny Ardente, ma noooo XD.E Geodude morto dagli altri selvatici, ma daiii. (mio amico l'ha preso per fortuna, lel e_e' )Hoppip shiny *_*, io l'ho preso in X, però! E pure femmina *____*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Questo ti fa capire il livello di ignoranza. Si può sapere perché ora ti sei messo ad insultare? Bha, ti credevo diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 /cut C'è di peggio: Graveler/Basculin che usa Autodistruzione/Asso. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ma come l'hanno mandato KO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Si può sapere perché ora ti sei messo ad insultare? Bha, ti credevo diverso.Ma non ti ho insultato. Era una frecciatine a quello che avevi detto tu. xd <3Gli altri Geodude hanno usato Magnitudo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 È esattamente per questo motivo che non evisso MAI nella Via Vittoria. Quando ho avuto la malsana idea di cercare i Lickitung per evissare nei PS un Pokémon breeddato su Y, questi ha preso degli indesiderati EVs in Difesa non riuscendo a fuggire da un'Orda di Geodude, che ovviamente nel frattempo si son messi a farsi fuori tra di loro -.- Guardare video di shiny hunters su YouTube ti apre la mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.