Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me non tanto... lo trovo un po' scomodo! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 No mi sono rovinato un amaura EVsato male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 No, infatti l'ho disattivato è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest prometeobuendia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 No, così è un po' troppo facile fare salire i Pokémon di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Per me è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me non piace perché così non puoi usarlo su un solo Pokémon alla volta. Cioè, o li alleni tutti o non ne alleni nessuno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 i love it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me è piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Utilissimo.La squadra sale subito di livello. Lo tengo sempre attivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Una delle novità che più ho odiato. Non si può semplificare così tanto l'allenamento, almeno dividesse i punti esperienza per il numero dei Pokémon del team. Ma nooo. Li dimezza soltanto. E' un po' come se triplicasse i punti esperienza. Era meglio lasciarlo come prima, non ha senso semplificare così il gioco. si potrebbe anche disattivare se non ti piace à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me piace in certi punti di vista. Ha semplificato veramente tanto l'allenamento, però per coloro che si sentono più 'duri' (?) lo possono disattivare. Quando ho bisogno di allenare tutti lo attivo, quando solo uno lo disattivo, semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non so. Io lo avrei reso disponibile dopo la Lega, perché è utile per far salire in fretta di livello più Pokémon contemporaneamente, evitando noiose ed infinite battaglie, ma semplifica troppo la storyline se tenuto attivo. Certo, posso sempre disattivarlo, cosa che farò, ma rimane il fatto che è un aiuto enorme che potevano evitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Lo amo. Mai avuta una squadra cosi forte prima della lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io lo tengo attivo.NON CHE IMPAZZISCA PER QUESTA NOVITA.ma non e brutto.(preferivo prima ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Lo adoro, è fantasico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 In questo topic si parla della novità del condividi esperienza, o sbaglio? Ok, quindi secondo la tua teoria dobbiamo tutti scrivere che è una cosa bella o non scrivere niente perchè tanto si può disattivare. Non importa se non è obbligatorio usarlo, è pur sempre una semplificazione estrema. E sempre secondo la tua teoria, possono aggiungere qualsiasi semplificazione, anche un Arceus al 100 come starter, tanto non si è obbligati ad usarlo. Scusa se mi permetto, ma lui ha semplicemente risposto ad una tua frase in modo 'cordiale' senza arroganza, il contrario di come hai risposto tu. Per cui ti chiedo, di nuovo, di evitare di girarti in questo modo, perché non è la prima volta che vedo questo tipo di comportamento da parte tua. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 cosi cosi,utile ma semplifica troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ho troppa paura di rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 E sempre secondo la tua teoria, possono aggiungere qualsiasi semplificazione, anche un Arceus al 100 come starter, tanto non si è obbligati ad usarlo. Be', forse è un po' estremo il tuo esempio, ma il concetto è quello. Dando questo condividi esperienze han semplificato la vita a tutti i giocatori che volevano giocare tranquillamente senza dover battagliare tanto. C'è chi adora allenarsi e chi odia farlo, io credo che un gioco debba offrire la possibilità a tutti di giocare seguendo le proprie inclinazioni. Anyway, io non lo uso, preferisco usare il buon vecchio metodo, mi appaga assai di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crisx89 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Lo trovo alquanto scomodo dato che ti facilità di gran lunga i livellare del team io personalmente non lo uso magari solo contro i capopalestra tanto per far prendere un po a tutti qualche exp in più ma niente di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 si, si puo anche disattivare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Nuovo? Nei primi giochi era gia così.. Infatti mi trovo bene.Comunque ci sta che sia così, ho notato che la difficoltà è più alta rispetto agli ultimi giochi, come livello dei pokemon avversari intendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Che ha come novità , per curiosità ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.