~Xernas98 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 tanto manca solo capire come trasferire i pokemon (pkx) dal pc ai giochi. gli editor dei pokemon esistono già , con tutte le forme mega e i nuovi pokemon/strumenti/mosse/abilità . Anche se i cheat non fossero utilizzabili c'è sempre il destincomune che passa le 5 IVs e i figli, essendo generati dal gioco, risulteranno legit.Hai infranto il cuore alla GF!Comunque, veramente, se riusciremmo a passare questi PokéMon credo proprio che sarà strepitoso, comunque io ho ancora un Serperior con il PoKéRus su Nero 2 e lo voglio su X e Ygià s sapve sta cos si kiaman nius nn old -.-"2""22Lel scherzo obv gj crow <3Prego, ho bisogno di un dizionario per lo sgrammaticale... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ERA ORA, ALLELUJA, QUESTO E' UN MOTIVO IN PIU' PER ME DI DARCI DENTRO E CREARE UN TEAM ULTRA COMPETITIVO AL MASSIMO. E il numero di Leggendari calerà vertiginosamente, MA CHE BELLO E'? MA CHE BELLO SAREBBE!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma lo sappiamo tutti che tanto passeranno. Grande Dina , grazie che crei i nostri pokemon quotidiani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 tanto ormai vista l'esistenza del breeding possono essere utili trucchi vari solo per ottenere Leggendari con Ivs a 31 (cosa che si sostituisce con un po' di soft reset) o pokémon con mosse che non apprenderebbero (e comunque questi ultimi venivano bloccati già nelle precedenti generazioni durante i tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 A parte che dal pokecheck non sono illegali... :/Perciò dovrebbero passare molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma lo sappiamo tutti che tanto passeranno. Grande Dina , grazie che crei i nostri pokemon quotidiani. Se volete vi faccio pokémon su prenotazione E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Inuyasha, Ghesisect e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ed ecco spiegato il magico simbolino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Hanno dato un'utilità a quei simbolini, wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se sono vietati nei tornei sarei felice perchè così non incontrerò gente che si crea pokemon overpowah con un minimo di impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Menomale, non c'era piu gusto a giocare contro chi aveva pokèmon potentissimi ed evsati senza aver fatto il minimo sforzo. Quando ho tempo controllerò che tutti i miei pokèmon abbiano quel simbolo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Perché mai questo pentagono dovrebbe rendere i pkmn ottenuti tramite Pokécheck... inutilizzabili ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Perché mai questo pentagono dovrebbe rendere i pkmn ottenuti tramite Pokécheck... inutilizzabili ?Perché mai questo pentagono dovrebbe rendere i pkmn ottenuti tramite Pokécheck... inutilizzabili ?quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 grazie per la news , comunque non me ne ero mai accorto di quel pentagono blu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se sono vietati nei tornei sarei felice perchè così non incontrerò gente che si crea pokemon overpowah con un minimo di impegno Mi spiace, ma se li scaricano sul gioco e usano il Destincomune... Bonjour Pokémon con Ivs al massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io sono d'accordo sulla creazione di questo metodo per impedire che ci siano giocatori online che utilizzano pokemon cheat, visto che c'è gente che ci perde tempo per allenare a modo i suoi pokemon, però per gente a cui non interessano i tornei e vuole solamente ottenere i pokemon nel gioco questa è una rotture du ball inutile!!!! E' stata aggiunta una reazione da -Reborn.in.the.Light- 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ohhh! sta accadendo esattamente ciò che speravo ossia facilitare l'ottenimento di pokemon con buone iv e screditare l'universo delle gts false, brava GF mi stai piacendo sempre di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ohhh! sta accadendo esattamente ciò che speravo ossia facilitare l'ottenimento di pokemon con buone iv e screditare l'universo delle gts false, brava GF mi stai piacendo sempre di più! evvai, via gli RNG e i cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 evvai, via gli RNG e i cheat l'rng ci sarà ugualmente temo visto che non devono hackare niente del gioco ma solo capire come quest'ultimo calcola gli eventi casuali tipo iv, natura e cromaticità ma sarebbe proprio da sfaticati, cioè ora qualunque nabbo può avere un buon pokemon, a sto punto cacciano le iv che fanno prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 l'rng ci sarà ugualmente temo visto che non devono hackare niente del gioco ma solo capire come quest'ultimo calcola gli eventi casuali tipo iv e cromaticità ma può darsi che non lo creeranno (speriamo ) dato che i nuovi giochi sembrano fatti per impedire tutte queste cose. E poi può darsi che non li farà passare la banca perchè si capisce se un pokemon viene trovato con l' uso dell' RNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ma può darsi che non lo creeranno (speriamo ) dato che i nuovi giochi sembrano fatti per impedire tutte queste cose. E poi può darsi che non li farà passare la banca perchè si capisce se un pokemon viene trovato con l' uso dell' RNG non puoi capirlo, l'unica cosa sospetta potrebbe essere la data di ottenimento, ma il pokemon lo ottieni nel gioco senza usare codici o gts false, in maniera del tutto normale, hai solo previsto in che momento trovarlo... la data puoi averla cambiata per chissà quale altra ragione, l'rng non riusciranno mai a toglierlo di mezzo o a far si che i pokemon con esso ottenuti siano esclusi, possono solo renderne sempre più complicato l'uso ma in un modo o nell'altro si ci arriva a capire come lavora il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 non puoi capirlo, l'unica cosa sospetta potrebbe essere la data di ottenimento, ma il pokemon lo ottieni nel gioco senza usare codici o gts false, in maniera del tutto normale, hai solo previsto in che momento trovarlo... la data puoi averla cambiata per chissà quale altra ragione, l'rng non riusciranno mai a toglierlo di mezzo o a far si che i pokemon con esso ottenuti siano esclusi, possono solo renderne sempre più complicato l'uso ma in un modo o nell'altro si ci arriva a capire come lavora il gioco so, cos'è l' Rng, dicevo altro, vabbò ciao elredo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Avevo un dubbio..L'assenza del pentagono indica che il Pokemon è stato creato con il Pokesav...E se un pokemon si è fatto apparire selvatico con l'action replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 per quelli di kalos forse sarà dfficile ma per trasferire i vecchi piké perfetti creati con il vecchio Pokégen ad XY... c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Spero con tutte le mie forze che il fenomeno dell'hacking venga emarginato il più possibile, cosa che con il pentagono nelle info, la gts, la banca pokemon e tutto il resto riusciranno a fare. L'RNG (che tra l'altro è alla portata di pochi come comprensione del meccanismo) non lo considererei "hacking" poiché non interferisce, come è stato già detto, con la schedina di gioco. E' solo una sorta di "timer" anche se io non ho intenzione di usarlo ,personalmente. Con tutte le facilitazioni che hanno introdotto in X Y è diventata una cavolata aborne allenare pokemon quasi perfetti/perfetti, così facile che pure io ce l'ho fatta. Dovete capire, rifletteteci, che "tifando" per l'hacking state rovinando il gioco che tanto amate. L'hacking rovina il gioco perché strappa via, come una falce, tutto il gusto che c'è nel giocare a pokemon. far nascere i propri pokemon, catturarli, scambiarli e fare delle battaglie online dove vince l'ingegno, non l'hacking. E' questo il "gioco" che volete? uno pseudo-passatempo in cui Tutti hanno la pappina già pronta senza sforzi e senza utilizzare l'ingegno? Non è questo il pokémon che io mi ricordavo, e non è questo il pokémon che intendo giocare, poi fate voi, affogatevi nella vostra mer...brodaglia di bimbi piagnucolosi (riferito a chi sostiene l'hacking senza arrivare a capire tutto il male che porterà ). E' stata aggiunta una reazione da RedAlex17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati