Combo Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Dai dai Faccio il tifo per te e @Combo Ma non so fare nulla, oh! :C E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Dai dai Faccio il tifo per te e @Combo Awww <333 Io per voi!!! Anche se #SGU the best team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 3 minuti fa, PeterPan ha scritto: Awww <333 Io per voi!!! Anche se #SGU the best team. L'orgoglio SGU vince su tutto <33 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 ora fa, PeterPan ha scritto: Skin forum su richiesta: Adoro Zangoose, e così l'hai reso ancora più bello *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Bellissimo Zangoose *^* Io forse non faccio niente per il contest, ci sono lavori più belli di un ipotetico mio per quel contest :x E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 On 18/4/2016 at 17:26, AceGrovyle97 ha scritto: Adoro Zangoose, e così l'hai reso ancora più bello *^* On 18/4/2016 at 17:29, Naegiz ha scritto: Bellissimo Zangoose *^* Io forse non faccio niente per il contest, ci sono lavori più belli di un ipotetico mio per quel contest :x Grazie <333 ______________________________________________________________________________________________ ... Ogni tanto aggiorno... -Roba semplice- E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, AceGrovyle97, Carl-J90 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 6 minuti fa, PeterPan ha scritto: Grazie <333 _________________________________________________________________________________________ Bellissimiiiiii <3 Ho finito i like la mia vita non ha più senso E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Bellissimiiiiii <3 Ho finito i like la mia vita non ha più senso Awww thanks <333 In realtà ne ho diversi only for you, ma te li mostro a parte appena posso. >//< E' stata aggiunta una reazione da Francy e Nagisa_Hazuki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 4 ore fa, PeterPan ha scritto: Grazie <333 ______________________________________________________________________________________________ ... Ogni tanto aggiorno... -Roba semplice- No vabbe' l'ultimo è bellissimo <3<3<3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 8 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: No vabbe' l'ultimo è bellissimo <3<3<3 Awww grazie <333 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ma sono semplicemente bellissimi *-* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 ma sono le opere più lezze della storia :C E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 I disegni sono stupendi, complimenti, adoro quello di Lapras! Molto belli anche gli altri lavori, comunque! Mi piace tantissimo questo: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma sono semplicemente bellissimi *-* Grazie mille, Astra!!! >///< <333 2 minuti fa, Shander ha scritto: ma sono le opere più lezze della storia :C Mi sono mancati tuoi commenti simpatici <3 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: I disegni sono stupendi, complimenti, adoro quello di Lapras! Molto belli anche gli altri lavori, comunque! Mi piace tantissimo questo: Aww, ti ringrazio!!! Dato che ti piace tanto Mudkip, a quanto vedo, appena avrò due minuti ti faccio un disegno su di lui. E' stata aggiunta una reazione da Astrale.- e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Aww, ti ringrazio!!! Dato che ti piace tanto Mudkip, a quanto vedo, appena avrò due minuti ti faccio un disegno su di lui. Figurati, tutta verità. Aww ma grazie! Che gentile! *Si emoziona* Ovviamente cercherò di ricambiare in qualche modo. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 5 ore fa, PeterPan ha scritto: Awww thanks <333 In realtà ne ho diversi only for you, ma te li mostro a parte appena posso. >//< Non mi arrivano le notifiche La mia vita non ha senso parte 2 Aww ♥ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 10 minuti fa, PeterPan ha scritto: Grazie mille, Astra!!! >///< <333 Mi sono mancati tuoi commenti simpatici <3 Aww, ti ringrazio!!! Dato che ti piace tanto Mudkip, a quanto vedo, appena avrò due minuti ti faccio un disegno su di lui. Lo shitpost è il mio mestiere 10 minuti fa, PeterPan ha scritto: Grazie mille, Astra!!! >///< <333 Mi sono mancati tuoi commenti simpatici <3 Aww, ti ringrazio!!! Dato che ti piace tanto Mudkip, a quanto vedo, appena avrò due minuti ti faccio un disegno su di lui. Lo shitpost è il mio mestiere E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 51 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: 5 ore fa, PeterPan ha scritto: No vabbe' l'ultimo è bellissimo <3<3<3 Già E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ciao! I tuoi lavori sono davvero splendidi, davvero... *^* accetteresti una richesta grafica? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Cos Spettacolo Splendidi Wow Carrellata di like in arrivo :mun: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 6 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Ciao! I tuoi lavori sono davvero splendidi, davvero... *^* accetteresti una richesta grafica? Grazie mille!! <3 Se è fattibile l'accetto volentieri. 5 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Cos Spettacolo Splendidi Wow Carrellata di like in arrivo :mun: Awww, ti ringrazio. Troppo buona!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Bravissimo. Non ho parole. Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Awww, ti ringrazio. Troppo buona!!! Plz Sono un maschio. :v Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Spettacolari @PeterPan stupendo one piece li amo ma.mancma.manca il mio zoro XD ma sono tutti bellissimi E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Plz Sono un maschio. :v Scusami!!! Lo so che sei maschio, solo che Vera nell'avatar ogni tanto mi confonde ancora. >.< 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Bravissimo. Non ho parole. Complimenti! Ti ringrazio, troppo buono!! >//< E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati