-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Di nuovo..SONO UN MASCHIO.Comunque non saprei, avevo chiesto anche io questa cosa, ma non mi hanno risposto. Scusa....Mawile mi sa di ragazza!! Non ci posso fare niente!! XDComunque non è colpa tua..a me hanno detto così e a te niente. Anche i moderatori possono sbagliare, pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Il Cassiere Trascurato: TipoTimido, che guadagna 5 PokéPoints;Ghost, che guadagna 5 PokéPoints;PixelPower, che guadagna 5 PokéPoints;Prince, che guadagna 5 PokéPoints;Yunky~, che guadagna 5 PokéPoints;Porygon-Z, che guadagna 5 PokéPoints;IcyÆ’lame, che guadagna 5 PokéPoints;Haruka, che guadagna 5 PokéPoints;Roxas0000, che guadagna 5 PokéPoints;Luxor33, che guadagna 5 PokéPoints. Soluzione: Le frasi vere erano: 3) Ero stato rapito molto tempo fa.6) Ho cercato di parlare in diretta in una puntata della radio senza riuscirci.8) Un giorno mi sono ritrovato il negozio distrutto. Ma perchè io che ho dato 2 su 3 risposte giuste non ci sono?Ecco lo screen: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 prima volta che partecipo.win.i am a theone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma perchè io che ho dato 2 su 3 risposte giuste non ci sono? Ecco lo screen: Visto l'elevato numero di partecipanti e di vincitori, siamo stati costretti a levare quella piccola regola, ci dispiace. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Esatto, solo coloro che hanno risposto 3 risposte su 3. Ah ok, ho visto solo ora, però in teoria dovevano vincere anche quelli con 2 su 3 ^ Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 prima volta che partecipo.win.i am a theone passa al lato one della forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 T_T è perchè era troppo lunga T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Da quando IlCassiere è così veloce a consegnare i PP? O_O E' lo spirito del Natale. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 A dire il vero non ci aspettavamo così tanti vincitori e proprio per questo avevamo messo quella regola, ma poi abbiamo notato che stavano vincendo in tanti e allora siamo stati costretti a toglierla. Vi rifarete, non vi preoccupate. Non trovo giusto cambiare le regole del gioco a contest finito.... comunque la decisione è vostra e io l'accetto (anche se ho perso un giorno intero a rileggermi la discussione Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non trovo giusto cambiare le regole del gioco a contest finito.... comunque la decisione è vostra e io l'accetto (anche se ho perso un giorno intero a rileggermi la discussione Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere) Come ho già detto, non ci aspettavamo una partecipazione così grande e, visto l'alto numero di vincitori, siamo stati costretti di togliere quella regola, perché era una lista veramente molto lunga. Vi chiediamo scusa per questo 'disagio'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 in "problemi di possibilità " ho fatto una gran cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Come ho già detto, non ci aspettavamo una partecipazione così grande e, visto l'alto numero di vincitori, siamo stati costretti di togliere quella regola, perché era una lista veramente molto lunga. Vi chiediamo scusa per questo 'disagio'. Nessun problema ho detto che accetto la decisione anche se però vorrei sapere: ci sono per caso dei vincoli alla quantità di pp che possono essere dati o è semplicemente perchè altrimenti avrebbero vinto tutti? . . . . . . . . . . Ladri! Ce li hanno tolti, Rubati! I miei poképointssssss Maedetti! Noi li odiamo! Sono nostri e li Vogliamo! OK sclero-time finito adesso sono di nuovo me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 sono impazzita per fare lalettera e non vinco,uffa,ma complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Memoria ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Nessun problema ho detto che accetto la decisione anche se però vorrei sapere: ci sono per caso dei vincoli alla quantità di pp che possono essere dati o è semplicemente perchè altrimenti avrebbero vinto tutti? Non ci sono vincoli nella consegna dei PokéPoints. Quindi era più che altro la seconda, la lista dei vincitori, 3 risposte + 2 risposte, era veramente molto lunga e non potevamo far vincere a tutti. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non ci sono vincoli nella consegna dei PokéPoints. Quindi era più che altro la seconda, la lista dei vincitori, 3 risposte + 2 risposte, era veramente molto lunga e non potevamo far vincere a tutti. XD Ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ragazzi ma è ovvio che, se ci sono stati molti utenti che hanno dato le 3 risposte esatte, essi abbiano la precedenza su chi ne ha date solo 2... Inoltre non possono proclamare 100 vincitori!! Comunque speravo di aver vinto la lettera, ma faccio ugualmente i miei complimenti ai vincitori!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si!!!Finalmente ho vinto qualcosa!Ringrazio...boh, me stesso, e complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io l'ho spiegato col calcolo combinatorio, ma il triangolo di tartaglia penso vada pure bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Nessun problema ho detto che accetto la decisione anche se però vorrei sapere: ci sono per caso dei vincoli alla quantità di pp che possono essere dati o è semplicemente perchè altrimenti avrebbero vinto tutti? . . . . . . . . . . Ladri! Ce li hanno tolti, Rubati! I miei poképointssssss Maedetti! Noi li odiamo! Sono nostri e li Vogliamo! OK sclero-time finito adesso sono di nuovo me stesso Chariiiiiiiiiiiii... perché piangi Chariiiiiii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hihihihi.....ho perso.Anche se in realtà riponevo abbastanza fiducia nel mio elaborato... Del resto,l'importante è partecipare e dare il meglio di se,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.