Vai al commento

[Pokémon: Satoshi's Castle] Vincitori! - Dal 16 Dicembre al 22 Dicembre

Hexial

Post raccomandati

Di nuovo..

SONO UN MASCHIO.

Comunque non saprei, avevo chiesto anche io questa cosa, ma non mi hanno risposto.

Scusa....Mawile mi sa di ragazza!! Non ci posso fare niente!! XD

Comunque non è colpa tua..a me hanno detto  così e a te niente. Anche i moderatori possono sbagliare, pazienza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Cassiere Trascurato:

TipoTimido, che guadagna 5 PokéPoints;

Ghost, che guadagna 5 PokéPoints;

PixelPower, che guadagna 5 PokéPoints;

Prince, che guadagna 5 PokéPoints;

Yunky~, che guadagna 5 PokéPoints;

Porygon-Z, che guadagna 5 PokéPoints;

IcyÆ’lame, che guadagna 5 PokéPoints;

Haruka, che guadagna 5 PokéPoints;

Roxas0000, che guadagna 5 PokéPoints;

Luxor33, che guadagna 5 PokéPoints.

Soluzione:

Le frasi vere erano:

3) Ero stato rapito molto tempo fa.

6) Ho cercato di parlare in diretta in una puntata della radio senza riuscirci.

8) Un giorno mi sono ritrovato il negozio distrutto.

Ma perchè io che ho dato 2 su 3 risposte giuste non ci sono?

Ecco lo screen:

fr5k.png

Link al commento

A dire il vero non ci aspettavamo così tanti vincitori e proprio per questo avevamo messo quella regola, ma poi abbiamo notato che stavano vincendo in tanti e allora siamo stati costretti a toglierla.

Vi rifarete, non vi preoccupate. :P

Non trovo giusto cambiare le regole del gioco a contest finito.... comunque la decisione è vostra e io l'accetto (anche se ho perso un giorno intero a rileggermi la discussione Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)

Link al commento

Non trovo giusto cambiare le regole del gioco a contest finito.... comunque la decisione è vostra e io l'accetto (anche se ho perso un giorno intero a rileggermi la discussione Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)

Come ho già  detto, non ci aspettavamo una partecipazione così grande e, visto l'alto numero di vincitori, siamo stati costretti di togliere quella regola, perché era una lista veramente molto lunga. Vi chiediamo scusa per questo 'disagio'. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento

Come ho già  detto, non ci aspettavamo una partecipazione così grande e, visto l'alto numero di vincitori, siamo stati costretti di togliere quella regola, perché era una lista veramente molto lunga. Vi chiediamo scusa per questo 'disagio'. ^^

Nessun problema ho detto che accetto la decisione anche se però vorrei sapere: ci sono per caso dei vincoli alla quantità  di pp che possono essere dati o è semplicemente perchè altrimenti avrebbero vinto tutti? 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Ladri!

Ce li hanno tolti, Rubati!

I miei poképointssssss

Maedetti!

Noi li odiamo!

Sono nostri e li Vogliamo!

OK sclero-time finito adesso sono di nuovo me stesso  :P

Link al commento

Nessun problema ho detto che accetto la decisione anche se però vorrei sapere: ci sono per caso dei vincoli alla quantità  di pp che possono essere dati o è semplicemente perchè altrimenti avrebbero vinto tutti?

Non ci sono vincoli nella consegna dei PokéPoints.

Quindi era più che altro la seconda, la lista dei vincitori, 3 risposte + 2 risposte, era veramente molto lunga e non potevamo far vincere a tutti. XD

gn5ipUW.png

Link al commento

Ragazzi ma è ovvio che, se ci sono stati molti utenti che hanno dato le 3 risposte esatte, essi abbiano la precedenza su chi ne ha date solo 2... Inoltre non possono proclamare 100 vincitori!! :XD:

Comunque speravo di aver vinto la lettera, ma faccio ugualmente i miei complimenti ai vincitori!! :3

Link al commento

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Ladri!

Ce li hanno tolti, Rubati!

I miei poképointssssss

Maedetti!

Noi li odiamo!

Sono nostri e li Vogliamo!

OK sclero-time finito adesso sono di nuovo me stesso  :P

Chariiiiiiiiiiiii... perché piangi Chariiiiiii...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...