Thuono Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 :o vi è mai capitato? A me appena adesso! A breve posto foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 a me max 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 a me max 2 idem Ma con 5 cifre ti regalano una Master Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 a me si! due volte, merito degli scambi prodigiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Un momento... quale lotteria? XD Non ne so niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lotteria id, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lotteria id, giusto?yes Ma con 5 cifre ti regalano una Master Ball?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Complimenti io ci provo ogni giorno ma al massimo 4 cifre (avrò vinto una 20ina di PP Max XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Quale lotteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Quale lotteria? La Lotteria ID che c'è a Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 La Lotteria ID che c'è a Luminopoli. Come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lantis Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti presenti li, ci parli e scopri se hai vinto. Easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 O_O Ho visitato a fondo Luminopoli al punto di evitare di usare il taxi (ho sempre avuto un'ottimo senso dell'orientamento), ma non mi sembra di aver trovato questa lotteria, dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 in viale autunno se non sbaglio, comunque la lotteria dovrebbe trovarsi tra le strutture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io arrivo sempre a 4 ed a 3 cifre lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si, mi è capitato qualche settimana fa.Ovviamente anche perchè partecipo ogni giorno alla lotteria :asd:E sempre ovviamente, serve una massiccia dose di Fondoschiena per vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 in viale autunno se non sbaglio, comunque la lotteria dovrebbe trovarsi tra le strutture No, Viale Estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Complimenti!!!!! No mai, 2 e al massimo, se Dio viole, 3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io al massimo 1! (Questa è la mia proverbiale fortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io al massimo 1! (Questa è la mia proverbiale fortuna) Oppure è la prova che fai pochi scambi xD Ovviamente più Pokémon non tuoi hai e più probabilità hai di vincere premi migliori. Io quasi sempre faccio 2 cifre, altrimenti 3, una sola volta mi è capitato 1 (e in nessun caso le altre possibilità ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hblackhat Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io al massimo due ma cosa si vince se hai tutte e 5 le cifre giuste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io al massimo due ma cosa si vince se hai tutte e 5 le cifre giuste?Una simpatica Masterball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Finora ho fatto massimo 4 cifre vincendi una car. rara ma sinceramente preferisco un PP-Su/PP-Max alla Master Ball. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 La Masterball è pressochè inutile su XY (almeno per ora, ma non credo che in futuro cambierà molto). In ogni caso è un'ottima merce di scambio C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Max 3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.