SuperManuel Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Natale, Capodanno ed Epifania. Oh, stavo dimenticando un altro giorno molto speciale: il compleanno di Ashachu! SuperManuelSei una persona buona e generosa, che merita la mia stima. Pensando a come ci siamo conosciuti mi viene ancora un po' da ridere! Ti auguro un buon compleanno, amico mio! ♥ Ho fatto un disegno per l'occasione, spero che ti piaccia! HikariTanti auguri, Ashachu, fin da quando ti ho conosciuto in Arena mi sei sempre stato simpaticissimo, e mi vuoi tanto bene nonostante io non te lo dimostro mai. Beh, sappi che ti voglio bene anch'io e w Hunger Games e Naruto <3 Stella' #Lucas_WE' un caso che abbia fatto il login proprio oggi? Si vede che è destino, Ash Ti voglio bene e lo sai, mi spiace scomparire, ma l'importante è essere presenti nei momenti importanti, e questo lo è sicuramente! Tanti, tanti auguroni, con il cuore in mano! Davvero ♥ MaxerDany HyperTi ho conosciuto grazie a Mukuro e da allora siamo stati in buoni rapporti. La cosa che facevamo più spesso erano le lotte, poichè cascavi nell'Inferno e non ne uscivi più XDOra sei molto migliorato e maturato e,sebbene tu non sia tanto presente, ti voglio beneAuguri asha <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 AUGURI ASHACHUUUU ;w; ♥♥♥ (spero ti piaccia l'icon <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Auguri nabbone <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Tanti auguri Ashachu ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Auguri Ashachu. Non ti conosco tanto, mi sembra che avevamo giocato contro al torneo UU. Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 auguri asha <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 azz...non ho fatto in tempo.........accontentati AUGURI!!! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Auguri Asha ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Asha io li ho scritti ma penso che se ne siano dimenticati (oppure boh XD), comunque ci tenevo a farteli io u.uTi ho conosciuto grazie a Mukuro e da allora siamo stati in buoni rapporti. La cosa che facevamo più spesso erano le lotte, poichè cascavi nell'Inferno e non ne uscivi più XDOra sei molto migliorato e maturato e,sebbene tu non sia tanto presente, ti voglio beneAuguri asha <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Dear Ashachu,purtroppo non sono arrivata in tempo per il primo post, ma ci tenevo a farti taaanti auguri di buon compleanno :3 ci siamo conosciuti da relativamente poco, ma spero di poterti conoscerti meglio ;3Again,Happy Birthday!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Auguri. E passa al lato oscuro delle Princess. \(*3*)7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io...io...io...non so come ringraziarvi Grazie mille amici siete veramente importanti Spero che l'anno prossimo possa ancora essere qui, con voi, e voi qui, con me Friends are like stars, they come and go, but the ones that stay are the ones that glow. [Gli amici sono come le stelle, vanno e vengono, ma quelli che rimangono sono coloro che brillano.] Grazie mille, non sparite mai Come potervi ringraziare? Prometto che ci conosceremo meglio e che sarò da oggi ancora più presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Auguri nabbone <33333333E ricordati , ci vediamo in arena <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Auguri nabbone <33333333 E ricordati , ci vediamo in arena <3 obv. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Purtroppo non ho potuto farti nulla , sono molto imegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Purtroppo non ho potuto farti nulla , sono molto imegnato fa nulla, mi basta il pensiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Buon compleannoh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Auguriiiiiiiiiiiiiiii con tanta gioia e fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ancora grazie ;U; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grazie Gigah <3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 TaNTi AUGuRi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Auguroni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grazie milltantissimo<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Auguri Ash!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.