Vai al commento

♥ Happy Birthday, Ashachu! ♥

SuperManuel

Post raccomandati

Inviato

Natale, Capodanno ed Epifania. Oh, stavo dimenticando un altro giorno molto speciale: il compleanno di Ashachu!

SuperManuel

Sei una persona buona e generosa, che merita la mia stima. Pensando a come ci siamo conosciuti mi viene ancora un po' da ridere! Ti auguro un buon compleanno, amico mio! ♥ Ho fatto un disegno per l'occasione, spero che ti piaccia!

jU6JlGm.jpg

Hikari

Tanti auguri, Ashachu, fin da quando ti ho conosciuto in Arena mi sei sempre stato simpaticissimo, e mi vuoi tanto bene nonostante io non te lo dimostro mai. Beh, sappi che ti voglio bene anch'io e w Hunger Games e Naruto <3

Stella'

j61iDR1.png

#Lucas_W

E' un caso che abbia fatto il login proprio oggi? Si vede che è destino, Ash   :)

Ti voglio bene e lo sai, mi spiace scomparire, ma l'importante è essere presenti nei momenti importanti, e questo lo è sicuramente!  :D

Tanti, tanti auguroni, con il cuore in mano! Davvero â™¥

MaxerDany

xU4hKoE.png

Hyper

Ti ho conosciuto grazie a Mukuro e da allora siamo stati in buoni rapporti. La cosa che facevamo più spesso erano le lotte, poichè cascavi nell'Inferno e non ne uscivi più XD

Ora sei molto migliorato e maturato e,sebbene tu non sia tanto presente, ti voglio bene

Auguri asha <3

Inviato

AUGURI ASHACHUUUU ;w; ♥♥♥ (spero ti piaccia l'icon <3)

Inviato

Tanti auguri Ashachu ! :D

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Asha io li ho scritti ma penso che se ne siano dimenticati (oppure boh XD), comunque ci tenevo a farteli io u.u

Ti ho conosciuto grazie a Mukuro e da allora siamo stati in buoni rapporti. La cosa che facevamo più spesso erano le lotte, poichè cascavi nell'Inferno e non ne uscivi più XD

Ora sei molto migliorato e maturato e,sebbene tu non sia tanto presente, ti voglio bene

Auguri asha <3

Inviato

Dear Ashachu,

purtroppo non sono arrivata in tempo per il primo post, ma ci tenevo a farti taaanti auguri di buon compleanno :3 ci siamo conosciuti da relativamente poco, ma spero di poterti conoscerti meglio ;3

Again,

Happy Birthday!! :D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Io...io...io...non so come ringraziarvi  :cry:

Grazie mille amici siete veramente importanti  :cry:

Spero che l'anno prossimo possa ancora essere qui, con voi, e voi qui, con me  :cry:

tumblr_mywyioKGDn1qlpahho1_500.jpg

Friends are like stars, they come and go, but the ones that stay are the ones that glow. 

[Gli amici sono come le stelle, vanno e vengono, ma quelli che rimangono sono coloro che brillano.]

Grazie mille, non sparite mai  :cry:

Come potervi ringraziare?  :cry:

Prometto che ci conosceremo meglio e che sarò da oggi ancora più presente  :cry:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...