Namikaze Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Un vinile Pearl di Janis Joplin E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Vinile di Thundercat, “DRUNK”. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Oggi ho fatto questa tripletta Iron Maiden - Piece of Mind Iron Maiden - Seventh Son of a Seventh Son Metallica - Kill 'Em All Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 due degli smith e di patti smith per mia madre e uno per me e mio padre ossia "Blue Train" di John coltrane Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 La doppietta di oggi Megadeth - Killing Is My Business... And Business Is Good! Metallica - Master Of Puppets Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 "Better than raw" degli Helloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 febbraio, 2023 Condividi Inviato 21 febbraio, 2023 Oggi mi è arrivato il primo disco delle Babymetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 26 aprile, 2023 Condividi Inviato 26 aprile, 2023 Molto ironicamente il mio ultimo acquisto è stata la colonna sonora del secondo film dei Pokémon. È molto difficile che compro album fisici perché avendo sia Amazon Music Unlimited che YT Premium la musica si trova, ma in questo caso parliamo di un album (per altro anche abbastanza raro) di cui diviene difficile la pubblicazione a causa dei numerosi diritti d'autore dietro. Se siete interessati a recuperarlo, anche solo per uno dei più bei brani mai fatti da quel mostro sacro di Donna Summer, vi consiglio assolutamente di recuperarlo finché è reperibile a prezzi umani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Appena arrivato e che metterò nel lettore dell' auto alla prossima gita ai PL E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati