Vai al commento

[Quiz] Naruto: Che personaggio di naruto sei?


Post raccomandati

Uzumaki_Naruto.png

Ciao a tutti ho trovato anche il quiz di naruto..:

Che personaggio di naruto sei?.

Il quiz è nel seguente link .

Dico il mio risultato:

You Scored as Naruto
SEI IL NUMERO1!!! NESSUNO PUO' BATTERE LA TUA DETERMINAZIONE!!!


Naruto
80%
Gaara
70%
Rock lee
60%
Orochimaru
60%
Sasuke
50%
Shikamaru
50%
Itachi
50%
Neji

Buona divertimento!! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso quiz senza senso?

Nel senso che sono domande che marcano fortemente il carattere dei vari personaggi per cui diviene insensato fare un quiz di personalità  che non è la nostra ma di è quella di personaggi inventati, in pratica sei obbligato a rispondere a domande dicendo il falso...

Poi anche se non ho tralasciato messaggi di omicidio e potere nelle risposte xD mi sono ritrovato Orochimaru quando mi aspettavo Itachi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso che sono domande che marcano fortemente il carattere dei vari personaggi per cui diviene insensato fare un quiz di personalità  che non è la nostra ma di è quella di personaggi inventati, in pratica sei obbligato a rispondere a domande dicendo il falso...

Poi anche se non ho tralasciato messaggi di omicidio e potere nelle risposte xD mi sono ritrovato Orochimaru quando mi aspettavo Itachi...

Quello è vero...Guarda gli altri risultati oltre a Orochimaru magari c'è una percentuale più bassa ma c'è ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

You Scored as Itachi
Un tipo misterioso, molto misterioso. Sei sicuro di te stesso, e ami il potere, faresti di tutto per averlo.

Itachi
90%
Neji
70%
Shikamaru
70%
Gaara
60%
Naruto
50%
Sasuke
50%
Orochimaru
40%
Rock lee
20%

 

Dovrebbero aggiungere Madara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, sono...

Shikamaru

 

 

Sei intelligente, molto + degli altri. Un leader nato, che si preoccupa dei propri compagni!!
 

Shikamaru   80% Rock lee   70% Naruto   70% Orochimaru   70% Sasuke   60% Itachi   40% Gaara   40% Neji   40%

 

E non so chi sia! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio personaggio preferito dopo sasuke

You Scored as Shikamaru

Sei intelligente, molto + degli altri. Un leader nato, che si preoccupa dei propri compagni!!
 

Shikamaru   60% Gaara   50% Rock lee   50% Itachi   50% Sasuke   50% Naruto   50% Orochimaru   30% Neji   30%
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EHI! Ma io ho fatto... che belle le nuvole!

You Scored as Neji

Freddo, ma solo nelle apparenze. Molto intelligente e razionale, un calcolatore.
 

Neji   80% Naruto   80% Orochimaru   80% Shikamaru   60% Rock lee   50% Sasuke   40% Itachi   40% Gaara   30%
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che nonostante le domande il risultato non mi dispiace:

You Scored as Neji

Freddo, ma solo nelle apparenze. Molto intelligente e razionale, un calcolatore.

Neji 90%

Rock lee 70%

Naruto 60%

Orochimaru 60%

Itachi 60%

Shikamaru 50%

Gaara 40%

Sasuke 30%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

You Scored as Neji

Freddo, ma solo nelle apparenze. Molto intelligente e razionale, un calcolatore.
 

Neji   70% Gaara   60% Sasuke   60% Shikamaru   50% Rock lee   50% Naruto   40% Itachi   30% Orochimaru   20%

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...