ImOmbre Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao a tutti ho trovato anche il quiz di naruto..:Che personaggio di naruto sei?.Il quiz è nel seguente link .Dico il mio risultato:You Scored as NarutoSEI IL NUMERO1!!! NESSUNO PUO' BATTERE LA TUA DETERMINAZIONE!!!Naruto80%Gaara70%Rock lee60%Orochimaru60%Sasuke50%Shikamaru50%Itachi50%NejiBuona divertimento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 You Scored as NARUTO.SEI IL NUMERO1!!! NESSUNO PUO' BATTERE LA TUA DETERMINAZIONE!!! Naruto 80%Neji 70%Rock lee 70%Sasuke 50%Shikamaru 40%Orochimaru 40%Itachi 40%Gaara 40% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Orochimaru... mi sa che fatto un po a ca**o xDYou Scored as OrochimaruSei una bestia!! Hai bisogno di uccidere per stare bene!!!! Rock lee 70% Orochimaru 70% Gaara 60% Itachi 60% Naruto 60% Sasuke 60% Neji 50% Shikamaru 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Quiz senza senso.... Orochimaru "hai bisogno di uccidere per stare bene!!!" o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Mi è capitato Neji. :o"Freddo, ma solo nelle apparenze. Molto intelligente e razionale, un calcolatore." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Gaara You Scored as GaaraSei un tipo strano, che è cambiato ,olto nel corso dell'infanzia, grazie a buoni amici e a persone che ti hanno insegnato molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Quiz senza senso.... Orochimaru "hai bisogno di uccidere per stare bene!!!" o.O In che senso quiz senza senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 In che senso quiz senza senso? Nel senso che sono domande che marcano fortemente il carattere dei vari personaggi per cui diviene insensato fare un quiz di personalità che non è la nostra ma di è quella di personaggi inventati, in pratica sei obbligato a rispondere a domande dicendo il falso... Poi anche se non ho tralasciato messaggi di omicidio e potere nelle risposte xD mi sono ritrovato Orochimaru quando mi aspettavo Itachi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Shikamaru o yeahhh Shikamaru 100%Neji 60%Naruto 40%Gaara 30%Itachi 30%Rock lee 30%Sasuke 20%Orochimaru 0% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Nel senso che sono domande che marcano fortemente il carattere dei vari personaggi per cui diviene insensato fare un quiz di personalità che non è la nostra ma di è quella di personaggi inventati, in pratica sei obbligato a rispondere a domande dicendo il falso... Poi anche se non ho tralasciato messaggi di omicidio e potere nelle risposte xD mi sono ritrovato Orochimaru quando mi aspettavo Itachi... Quello è vero...Guarda gli altri risultati oltre a Orochimaru magari c'è una percentuale più bassa ma c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Boh, Shikamaru. Ma il test fa davvero pena, ci sono certe "domande" proprio fuori luogo e senza senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 You Scored as ItachiUn tipo misterioso, molto misterioso. Sei sicuro di te stesso, e ami il potere, faresti di tutto per averlo.Itachi90%Neji70%Shikamaru70%Gaara60%Naruto50%Sasuke50%Orochimaru40%Rock lee20% Dovrebbero aggiungere Madara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Allora, sono...Shikamaru Sei intelligente, molto + degli altri. Un leader nato, che si preoccupa dei propri compagni!! Shikamaru 80% Rock lee 70% Naruto 70% Orochimaru 70% Sasuke 60% Itachi 40% Gaara 40% Neji 40% E non so chi sia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lathebiosas Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 test congegnato davvero male, ma comunque: Sei una bestia!! Hai bisogno di uccidere per stare bene!!!! Orochimaru 100% Sasuke 90% Shikamaru 70% Itachi 70% Gaara 60% Neji 60% Rock lee 50% Naruto 40% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 il mio personaggio preferito dopo sasuke You Scored as Shikamaru Sei intelligente, molto + degli altri. Un leader nato, che si preoccupa dei propri compagni!! Shikamaru 60% Gaara 50% Rock lee 50% Itachi 50% Sasuke 50% Naruto 50% Orochimaru 30% Neji 30% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 You Scored as GaaraSei un tipo strano, che è cambiato ,olto nel corso dell'infanzia, grazie a buoni amici e a persone che ti hanno insegnato molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 EHI! Ma io ho fatto... che belle le nuvole! You Scored as Neji Freddo, ma solo nelle apparenze. Molto intelligente e razionale, un calcolatore. Neji 80% Naruto 80% Orochimaru 80% Shikamaru 60% Rock lee 50% Sasuke 40% Itachi 40% Gaara 30% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Devo dire che nonostante le domande il risultato non mi dispiace:You Scored as NejiFreddo, ma solo nelle apparenze. Molto intelligente e razionale, un calcolatore.Neji 90%Rock lee 70%Naruto 60%Orochimaru 60%Itachi 60%Shikamaru 50%Gaara 40%Sasuke 30% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 You Scored as NejiFreddo, ma solo nelle apparenze. Molto intelligente e razionale, un calcolatore. Neji 70% Gaara 60% Sasuke 60% Shikamaru 50% Rock lee 50% Naruto 40% Itachi 30% Orochimaru 20% Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Volevo provare a fare il quiz ma il link non è più attivo! C'è qualcuno che può reinserirlo? Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Pure io voglio farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.