NoelFurokawa Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Spero che questi 37 mostriciattoli siano:Evoluzioni o Pre-Evoluzioni di Pokémon ormai incompresi e dimenticati da tuttiPokémon Fighi, magari ispirati a qualche mito di nonsochenazionePokémon con combinazioni di tipo MAI viste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 OMG, non chiedo di meglio! (nevvero, voglio i remake) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Le ME non fanno numero nel Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 (modificato) alcuni esperti dicono che sia solo un semplice placeholder che sia collegato ad un nome della regione infatti 7 (Na) 5 (Go) 8 (Ya) siginifica che quello traterra l'evento Modificato 7 marzo, 2014 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 tra pochi giorni non c'è il CORO CORO magazine? magari è un pre-annuncio di quello che ci riveleranno nel CORO CORO... E' stata aggiunta una reazione da Falkon 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Spero che questi 37 mostriciattoli siano: Evoluzioni o Pre-Evoluzioni di Pokémon ormai incompresi e dimenticati da tutti Pokémon Fighi, magari ispirati a qualche mito di nonsochenazione Pokémon con combinazioni di tipo MAI viste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Checosafiga. *-*Spero siamo veramente dei nuovi Pokémon! E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 raga leggete il mio ultimo commento. Questa storia non mi convice molto anche se li conferma ma sono sicuro che ci saranno gli altri 37 pokemon per davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 La GF non smette mai di sorprenderci, soprattutto con X e Y! Anche se sono usciti a ottobre, vengono sempre accentuati nuovi misteri o curiosità ... Prima dei remakes io voglio questi nuovi Pokémon, magari qualche tipo acqua in più, dato che non c'è molta scelta, ora come ora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Masuda birichino, fai lo sborone perchè hai 37 Pokèmon in più.Non sei figo. E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea, Rhondaz, Vinkachu99 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Pokèmon ? e da 7 anni che non ne vedo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ovviamente ho preso in considerazione alcune ipotesi:Quel numero potrebbe comprende tutte le forme alternative dei Pokemon e le loro megaevoluzioni: questa ipotesi va scartata in quanto il numero di pokemon sarebbe molto più grande.Potrebbe trattarsi di un errore: anche questa ipotesi va scartata in quanto Game Freak è sempre molto precisa, perciò se si fosse trattato di un errore, l’immagine sarebbe stata corretta in poco tempo.Inoltre in una passata dichiarazione Junichi Masuda ha rivelato che non era intenzionato a rilasciare aggiornamenti per questi capitoli della saga, esclusi ovviamente quelli destinati a correggere eventuali bug, perciò è improbabile che questi nuovi Pokémon vengano introdotti sui titoli attuali come contenuti scaricabili.Che queste nuove creature verranno introdotti in un futuro Pokemon Z o X2, Y2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 OMG Ora!!!Perche prima dicono cose , e poi se le rimangiano?!Odio la GF( nn e vero la amo;) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 alcuni esperti dicono che sia solo un semplice placeholder che sia collegato ad un nome della regione infatti 7 (Na) 5 (Go) 8 (Ya) siginifica che quello traterra l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Spero che siamo forti e belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 La GF non smette mai di sorprenderci, soprattutto con X e Y! Anche se sono usciti a ottobre, vengono sempre accentuati nuovi misteri o curiosità ... Prima dei remakes io voglio questi nuovi Pokémon, magari qualche tipo acqua in più, dato che non c'è molta scelta, ora come ora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Li voglio subito! u_uLi voglio insieme alle mega dei pokemon Eone e trio leggendario u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Però c'è qualcosa che non mi tornaQuesti pike sconosciuti dovrebbero essere nel pokedex dopo i leggendari di Kalos, e quindi sarebbe la prima volta che il pokedex termini con un pokemon non leggendarioBoh, forse è un falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 non voglio togliere le speranze a nessuno ma secondo potrebbe essere una trollata (anche se un pochino ne dubito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 (modificato) NaGoYa, che diamine significa? E perché ci vorrebbero degli "Esperti" per capire un semplice numero messo a casso nella scheda di Matsuda? E cosa diamine significa "Quello traterra l'evento"...? Modificato 7 marzo, 2014 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Io ci sono rimasto male vedendo umidità su swampert. Potevano permetterne il grande ritorno e invece... Cioè quando ho scoperto le grotte per i regi su Rubino mi ero gasato oltre ogni immaginazione... Zone d'acqua!! Voglio nuotare!! Voglio Hoenn!! Nessuno di voi si è chiesto il secondo binario che c'è a batikopoli a che potrebbe servire? Dov'è che ho già visto una linea di comunicazione come quei binari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Magari... un evo di Dedenne e CO.... vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Se questa notizia è vera,per me è un nuovo titolo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi sembra in pokemon B/N o oro/argento se non erro, ma non è mai stata sbloccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 con la nave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati