Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Io non ho ancora ricevuto una risposta riguardo il Satoshi che sarebbe dovuto iniziare da ottobre, uno a settimana per la precisione. Ultimamente le domande sulle iniziative vengono un po' trascurate. Non so quanti siano i mod che gestiscono la sezione, ma ci sarebbe da lavorarci di più per evitare episodi simili a quello di jaja che spero possa editare il suo lavoro in via del tutto eccezionale. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho ancora ricevuto una risposta riguardo il Satoshi che sarebbe dovuto iniziare da ottobre, uno a settimana per la precisione. Ultimamente le domande sulle iniziative vengono un po' trascurate. Non so quanti siano i mod che gestiscono la sezione, ma ci sarebbe da lavorarci di più per evitare episodi simili a quello di jaja che spero possa editare il suo lavoro in via del tutto eccezionale. 

Direi che inizieranno dopo il Contest di Spriting...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è un piccolo problema; fino a ieri si vedevano tutte le immagini che avevo postato, ora se ne vedono solo 4, è solo un problema mio, oppure no? posso riaggiungerla (visto che fino a ieri si vedeva) oppure no?


mi dice che l'immagine non esiste, forse è stata cancellata dove l'ho postata?


Risolto grazie a Zoroark :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema nel postare le immagini; eppure le ho scaricate...

Ho avvertito i mod. e ancora nessuna risposta...

Sono costretta a postare senza le immagini, nell' attesa che mi aiutino :dead:

 

Cosa faccio?


Ho un problema nel postare le immagini; eppure le ho scaricate...

Ho avvertito i mod. e ancora nessuna risposta...

Sono costretta a postare senza le immagini, nell' attesa che mi aiutino :dead:

 

Cosa faccio?

 

Risolto.

Mille grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto tenma, e aggiungo: i pokemon che dobbiamo creare devono rappresentare animali veri (tipo salamandre e piranha) o semplicemente pokemon che realisticamente piano vivete i quelli ambienti (tipo un pokemon che sembra una piccola-lucertola che vive nei vulcani? )

pare una domanda scema, ma io, da brava scema, non ho capito questa parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contest di spriting :love_emote: Non mi è chiara una cosa,quanti Pokèmon possiamo usare e per forza di Hoenn?

 

Devono essere Pokémon appartenenti al Pokédex di Hoenn (e quindi anche Pokémon come Pikachu, Tentacool...) e devono essere massimo tre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto tenma, e aggiungo: i pokemon che dobbiamo creare devono rappresentare animali veri (tipo salamandre e piranha) o semplicemente pokemon che realisticamente piano vivete i quelli ambienti (tipo un pokemon che sembra una piccola-lucertola che vive nei vulcani? )

pare una domanda scema, ma io, da brava scema, non ho capito questa parte

 

Intendevo "Creare Pokémon che sembra vivano davvero in quegli ambienti"!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domandina,gli sprite di BW2 dove li trovo?Ho trovato solo quelli di BW...

gli sprite BW e BW2 sono praticamente gli stessi.

Btw se ho capito bisogna realizare 2 sprite?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contest di Sprite:


chiedo perché non so bene..


Volendo creare un pokémon da capo a piedi senza fusion o edit, si potrebbe fare? :)


E.. in totale i pokémon per il Contest sarebbero 2, giusto? (Uno per il Vulcano e uno per gli Abissi, senza catene evolutive)


 


Attendo buone nuove :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel [Contest di Spriting] Vulcano e Abissi Marini! , possiamo usari i Pokémon evoluti tipo Dustox?

E i Leggendari?


Ma i Pokémon devono essere solo di Terza Generazione oppure possiamo prendere un qualsiasi Pokémon che si trova nel Pokédex di quella regione? (Es. Grimer) 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, molte domande sono dovute ad una scarsa e superficiale lettura della discussione, per cui dovreste prima leggere bene e poi domandare (così risparmiate il lavoro a noi giudici)!

 

 

Contest di Sprite:

chiedo perché non so bene..

Volendo creare un pokémon da capo a piedi senza fusion o edit, si potrebbe fare? :)

E.. in totale i pokémon per il Contest sarebbero 2, giusto? (Uno per il Vulcano e uno per gli Abissi, senza catene evolutive)

 

Attendo buone nuove :)

 

Se lo crei da zero usi la tecnica dell'edit e quindi puoi! Sì, due sprite!

 

 

Nel [Contest di Spriting] Vulcano e Abissi Marini! , possiamo usari i Pokémon evoluti tipo Dustox?

E i Leggendari?


Ma i Pokémon devono essere solo di Terza Generazione oppure possiamo prendere un qualsiasi Pokémon che si trova nel Pokédex di quella regione? (Es. Grimer) 

 

Sì a tutto!

 

 

Per il contest di sprite, si devono usare questi sprite KZUrIeq.png?1 ,questi vxaujZD.gif?1 o questi Y7vDZWA.png?1 ?

 

Il primo, ovviamente!

 

 

Avrei due domande sul contest di spriting:

Nei due lavori devono essere presenti per forza pokémon del pokedex di Hoenn?

Il numero massimo di pokémon utilizzabili(3) comprende anche quelli che si usano per il recolor?

 

Devono tutti appartenere al Dex di Hoenn! Sono compresi anche quelli per il colore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualità  avessi tempo, posso creare due versioni dello stesso pokemon?

Nello specifico, parlo di creare tipo una versione notturna/diurna o luce/ombra (cambia solo il recolor)

 

Va creato un solo sprite a tema!

 

 

contest di spriting: 3 pokemon a sprite giusto?

 

Yes!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...