Giuls92 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Di nulla! Almeno ora sai da dove veniva quel piccolo PP xD Oh e buon Natale anche a te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 No, non avrò la bambola starter ;__; sono mancata solo ieri sul forum, che ingiustizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 No, non avrò la bambola starter ;__; sono mancata solo ieri sul forum, che ingiustizia Prova a chiedere qualcosina qui! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54735-centro-compravendita-bambole/page-62#entry1741548 Prova a chiedere uno starter che vorresti, qualche anima pia ti ascolterà vedrai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Grazie ancora, sei davvero gentilissima!Non credo che qualcuno me ne regalerebbe una, ma un occhiatina ce la faccio lo stesso, non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Grazie ancora, sei davvero gentilissima! Non credo che qualcuno me ne regalerebbe una, ma un occhiatina ce la faccio lo stesso, non si sa mai Ma di nulla figurati! :3 Comunque non credere sai? A un mio amico hanno regalato una doll di Treecko, quindi tutto è possibile! Tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Grazie ancora, sei davvero gentilissima! Non credo che qualcuno me ne regalerebbe una, ma un occhiatina ce la faccio lo stesso, non si sa mai Beh questo non si sa mai...io non so molto che farmene e Treecko non mi piace, forse la regalerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Beh questo non si sa mai...io non so molto che farmene e Treecko non mi piace, forse la regalerò. Davvero?! ( ) Coff, coff, non voglio farti pressioni o cose così, figurati. Potresti sempre provare a venderla, così ci guadagneresti qualche pp. Buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Davvero?! ( )Coff, coff, non voglio farti pressioni o cose così, figurati. Potresti sempre provare a venderla, così ci guadagneresti qualche pp.Buon Natale Va bene dai, la regalo a te Tanto mi fa solo piacere! Edit: scusate l'off topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 (modificato) Va bene dai, la regalo a te Tanto mi fa solo piacere! Edit: scusate l'off topic.Dici sul serio? Sei gentilissimo, davvero non so come ringraziarti. Puoi cambiare idea in ogni momento, sappilo.Grazie mille, grazie tantisimo! Modificato 25 dicembre, 2014 da KawaiiCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Dici sul serio? Sei gentilissimo, davvero non so come ringraziarti. Puoi cambiare idea in ogni momento, sappilo. Grazie mille, grazie tantisimo! Consideralo un regalo di natale (?) Ti invio la Doll, però ora meglio non continuare senno facciamo troppo Off-topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Riprovo xD Ma si sa qualcosa per il contest di selfie? Fu detto che i risultati sarebbero arrivati a brevissimo, ma questo quasi una settimana fa. I risultati dovevano essere dati il 15 dicembre, se non prima (a seconda dei partecipanti), al massimo penso entro il 20. Immagino che lo staff abbia da fare non so quante cose...però ormai son passati diversi giorni e ancora nulla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 come faccio a postare il qr della mia base nel contest ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 come faccio a postare il qr della mia base nel contest ? Devi salvarlo nella scheda SD del 3DS, poi colleghi la SD al pc e prendi l'immagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Devi salvarlo nella scheda SD del 3DS, poi colleghi la SD al pc e prendi l'immagine! in quale delle 10000000 cartelle si trova ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 in quale delle 10000000 cartelle si trova ? Ci dovrebbe essere una cartella che si chiama DCIM. Prova a guardare lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ci dovrebbe essere una cartella che si chiama DCIM. Prova a guardare lì trovato scusa se ti stresso ma mi puoi spiegare brevemente la procedura per metterlo su igmur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 trovato scusa se ti stresso ma mi puoi spiegare brevemente la procedura per metterlo su igmur? Vai su Imgur.com, poi clicchi su Upload Images, poi Browse your computer, selezioni l'immagine e fai Start Upload. Spero di esserti stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Vai su Imgur.com, poi clicchi su Upload Images, poi Browse your computer, selezioni l'immagine e fai Start Upload. Spero di esserti stato d'aiuto! sei stato gentilissimo buone feste e grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 sei stato gentilissimo buone feste e grazie ancora Figurati, buone feste anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 per i satoshi castle natalizi quando i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 per i satoshi castle natalizi quando i risultati? Nel topic c'era scritto che i risultati arriveranno dopo Natale, quindi probabilmente in questi giorni potremmo già saperli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Direi a Gennaio a questo punto, anche perché ci sono stati tantissimi partecipanti (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Dei due dadi della prima parte del problema, sì ............ So già di aver sbagliato la seconda domanda allora, se l'avessi capito avrei risposto diversamente........................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 nel mio post del contest per basi segrete ho sbagliato a mettere uno spoiler, posso/potete modificare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 nel mio post del contest per basi segrete ho sbagliato a mettere uno spoiler, posso/potete modificare? Sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati