Darki Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 (modificato) 36 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Scusate, ma dove e quando sapremo i vincitori del contest di "Indovina il pokemon" di Johto? Nel topic c'era scritto 23 Luglio, però non si sa se sarà posposto data l'alta partecipazione Verrà aperto un topic in questa sezione. Modificato 20 luglio, 2018 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 (modificato) On 19/7/2018 at 18:22, Keroro ha scritto: Ma la doll di Mega Rayquaza per il bonus fedeltà primaverile quando la date? Hai compilato tutti i campi dei contest vecchi dove hanno il bonus fedeltà? Forse hai missato qualcuna, mh? 37 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Scusate, ma dove e quando sapremo i vincitori del contest di "Indovina il pokemon" di Johto? Annunci dei Risultati del Contest: 23 luglio 2018* *La data è indicativa, a seconda del numero di partecipanti, i risultati potrebbero essere pubblicati prima o dopo la data sopraindicata. C'è scritto nel primo post ad (quasi) ogni contest. Se in caso sei al podio dei vincitori ti taggano! :> E aprono i topic nella stessa sezione, cioè qua. Bisogna avere pazienza Modificato 20 luglio, 2018 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 10 ore fa, Combo ha scritto: Hai compilato tutti i campi dei contest vecchi dove hanno il bonus fedeltà? Forse hai missato qualcuna,mh? Nu,ho partecipato a tutti tranne il contest di Pokémon GO ma c'era scritto che quello non contava :/ I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 13 ore fa, Combo ha scritto: Hai compilato tutti i campi dei contest vecchi dove hanno il bonus fedeltà? Forse hai missato qualcuna, mh? Annunci dei Risultati del Contest: 23 luglio 2018* *La data è indicativa, a seconda del numero di partecipanti, i risultati potrebbero essere pubblicati prima o dopo la data sopraindicata. C'è scritto nel primo post ad (quasi) ogni contest. Se in caso sei al podio dei vincitori ti taggano! :> E aprono i topic nella stessa sezione, cioè qua. Bisogna avere pazienza Uhm, strano. Giuro che non l'ho visto quando ho letto il post. Vabbè, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 (modificato) 2 ore fa, Keroro ha scritto: Nu,ho partecipato a tutti tranne il contest di Pokémon GO ma c'era scritto che quello non contava :/ Strano, se è così che hai partecipato a tutti prova a chiedere/segnalare l'admin se ha dimenticato. Modificato 21 luglio, 2018 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 @Frablue Ciao noob, per i lavori anche i vecchi, anche quelli postati nei vecchi contest, sono accettabili? Per i lavori devono essere solo di pokemon o anche di altro? E ora sono a posto, mi servono questi due dubbi e basta :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Riguardo a miss/mister pm, se mi candido ottengo il bonus fedeltà? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 38 minuti fa, Combo ha scritto: @Frablue Ciao noob, per i lavori anche i vecchi, anche quelli postati nei vecchi contest, sono accettabili? Per i lavori devono essere solo di pokemon o anche di altro? E ora sono a posto, mi servono questi due dubbi e basta :> Possono essere lavori vecchi e di qualsiasi tipo :3 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 1 ora fa, Dangi ha scritto: Riguardo a miss/mister pm, se mi candido ottengo il bonus fedeltà? No, l'iniziativa di Miss & Mr. Millennium non fa parte del Programma Fedeltà in quanto si tratta semplicemente di candidarsi per l'essere il più popolare del forum. Quindi non c'è nessuna difficoltà nel partecipare Per la bambola del Programma Fedeltà, verrà distribuita tra oggi e domani E' stata aggiunta una reazione da Combo e Dangi 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 (modificato) @Frablue Ho premuto per sbaglio un pulsante sulla tastiera lmao, senza poter mettere l'allegato. Posso modificare????? ^_^ (ovviamente aggiungendo solo l'allegato, e magari aggiungere quella "D" alla fine perché interrompere un XD sarebbe troppo crudele) :(((( Modificato 23 luglio, 2018 da Jace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 @FireLizard puoi utilizzare questo topic per qualsiasi domanda sulle iniziative ufficiali Il contest di Miss&Mister Pokémon Millennium è un concorso di popolarità all'interno della nostra community! E permette di vincere PokéPoints e una bambola non ancora rivelata per decorare il proprio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 53 minuti fa, Jace ha scritto: @Frablue Ho premuto per sbaglio un pulsante sulla tastiera lmao, senza poter mettere l'allegato. Posso modificare????? ^_^ (ovviamente aggiungendo solo l'allegato, e magari aggiungere quella "D" alla fine perché interrompere un XD sarebbe troppo crudele) :(((( Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Non linciatemi please Quando escono i risultati del satoshi? Non trovo da nessuna parte la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 (modificato) ho alcune domande per il contest miss pokemon millennium...scusate se chiedo tanto ma è la prima volta che le date del contest non coincidono col mio andare in vacanza e quindi la prima volta che tento allora per pubblicizzarsi diciamo si può fare solo un agg di stato allora? e a quell'agg si può poi rispondere a commenti o no? e per l'agg posso scrivere tutto quello che voglio o ci sono restrizioni? nel senso ho capito che non si può fare un agg del tipo votatemi e vi do 5 pp ma ci sono anche altre restrizioni su che si può dire? e se nei talenti io allego un disegno ma la qualità non è buonissima ma tipo più avanti trovassi un modo per mandarlo con qualità migliore si può editare o è fuori regole? in mp con amici si può parlare del contest o è vietato? scusate tutte le domande ma vorrei fare tutto bene evitando espulsione e punti warn Modificato 24 luglio, 2018 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 L'edizione 2016 di Mister e Miss Pokémon Millennium è stata l'unica senza fiocco, perché il mercatino non era ancora uscito, quindi vero che il fiocco sarà dato anche ai vincitori del 2016? Vero??? E' stata aggiunta una reazione da IoCentroConKCleffa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 9 ore fa, evilespeon ha scritto: ho alcune domande per il contest miss pokemon millennium...scusate se chiedo tanto ma è la prima volta che le date del contest non coincidono col mio andare in vacanza e quindi la prima volta che tento allora per pubblicizzarsi diciamo si può fare solo un agg di stato allora? e a quell'agg si può poi rispondere a commenti o no? e per l'agg posso scrivere tutto quello che voglio o ci sono restrizioni? nel senso ho capito che non si può fare un agg del tipo votatemi e vi do 5 pp ma ci sono anche altre restrizioni su che si può dire? e se nei talenti io allego un disegno ma la qualità non è buonissima ma tipo più avanti trovassi un modo per mandarlo con qualità migliore si può editare o è fuori regole? in mp con amici si può parlare del contest o è vietato? scusate tutte le domande ma vorrei fare tutto bene evitando espulsione e punti warn Allora: 1- L'aggiornamento di stato è uno solo, ma nulla vieta di rispondere allo stesso; 2- Tutto quello che vuoi, ovviamente rispettando il regolamento del forum (quindi no insulti ad altri, parolacce ecc.); 3- Sì, puoi modificarlo. Magari avvisami prima, però! 4- Puoi parlarne con gli amici, basta che non continui a inviare MP a persone singole chiedendo di votarti! 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: L'edizione 2016 di Mister e Miss Pokémon Millennium è stata l'unica senza fiocco, perché il mercatino non era ancora uscito, quindi vero che il fiocco sarà dato anche ai vincitori del 2016? Vero??? E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 I lavori del contest di johto vengono giudicati da pc o da tablet/cellulare? E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Ho un dubbio, ma nei 30 mi piace richiesti per passare il turno, sono incluse anche le altre reactions? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 On 23/7/2018 at 21:21, KillerFrost ha scritto: Non linciatemi please Quando escono i risultati del satoshi? Non trovo da nessuna parte la data ↑ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Scusate, è possibile modificare la mia scheda di miss pokémon millennium? So che non si potrebbe ,ma mia sorella è deficiente e mi ha scritto tutta una cavolata e poi l'ha inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 12 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ho un dubbio, ma nei 30 mi piace richiesti per passare il turno, sono incluse anche le altre reactions? Certo! 11 ore fa, Fabula ha scritto: Scusate, è possibile modificare la mia scheda di miss pokémon millennium? So che non si potrebbe ,ma mia sorella è deficiente e mi ha scritto tutta una cavolata e poi l'ha inviata Se è una modifica lieve è ok, modificare l'intero testo no :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 20 minuti fa, Frablue ha scritto: Certo! Se è una modifica lieve è ok, modificare l'intero testo no :s Il fatto è che non ho fatto in tempo a scrivere nulla, me l'ha modificata a partire dalla seconda domanda e ovviamente ho dovuto cancellare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2018 On 23/7/2018 at 21:21, KillerFrost ha scritto: Non linciatemi please Quando escono i risultati del satoshi? Non trovo da nessuna parte la data Entro domenica dovrei riuscire a pubblicare i risultati di tutti i giochi usciti del Pokémon: Satoshi's Castle! E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Salve Vorrei solo segnalare che in Mr.Millennium c'è un problema con il conteggio dei voti Non so se è un problema del mio cellualare o cosa, ma sulla voce Delta_ sono segnati tot voti ma contandoli uno per uno il numero è uno in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati