Vai al commento

Prenderete Zaffiro Alpha o Rubino Omega?

665 utenti hanno votato

1. 1. Quale prenderete ?

Post raccomandati

Io da piccola non iniziai la mia avventura in Hoenn n'è con Rubino n'è con Zaffiro ma presi Smeraldo, perciò la scelta è stata tanto ardua.

Comunque più tardi crescendo riuscii a giocare ai due rimanenti e per quanto mi sforzi di ricordare quei momenti l'unica cosa che riaffiora è l'affascinante team Magma con i loro bizzarri costumi e modi di fare.

Così ho deciso di prendere Omega Rubino (anche per la presenza di Mawile), ma comunque mio fratello piccolo avrà  Zaffiro Alpha e riuscirò a spillargli con l'inganno tutti i leggendari! c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"L'accordo" consiste nel prenderela versione differente da quella della mia ragazza. Quindi se lei vuole Zaffiro Alpha, io prendo Rubino Omega. Se lei vuole X io prendo Y. Se vuole Nero, io prendo Bianco.

Quando ho detto <<Questa é la seconda volta che piango, mentre la prima è stata quando ho scoperto la copertina di Pokèmon X!>> mi riferivo al fatto che sulla copertina di X c'è Xerneas che a me piace molto, ma che non avrei potuto catturare. La stessa cosa vale per Kyogre, che non potrò catturare perchè troverò Groundon.

e dire alla tua ragazza "una volta scegli tu una volta scelgo io"? lol

Link al commento

e dire alla tua ragazza "una volta scegli tu una volta scelgo io"? lol

Non la ritengo una cosa così importante da dover proporre una cosa del genere! Se ci tenessi così tanto avrei ordinato pure io Zaffiro Alpha, ma a me diverte di più giocare con la mia ragazza a fare scambi o lotte! :)

Il mio discorso precedente era tutto in senso ironico!

Link al commento

Non la ritengo una cosa così importante da dover proporre una cosa del genere! Se ci tenessi così tanto avrei ordinato pure io Zaffiro Alpha, ma a me diverte di più giocare con la mia ragazza a fare scambi o lotte! :)

Il mio discorso precedente era tutto in senso ironico!

tutto sommato beato te. io l'altro giorno alla mia ragazza ho detto "ma xk non ti piacciono i pkmn? sarebbe una figata giocare insieme" e lei mi ha risposto "se vuoi una che ci giochi trovati un'altra". cattifa à§^à§

così sono "costretto" a comprarli entrambi e giocarci da solo lol

natutalmente limited entrambi

Link al commento

tutto sommato beato te. io l'altro giorno alla mia ragazza ho detto "ma xk non ti piacciono i pkmn? sarebbe una figata giocare insieme" e lei mi ha risposto "se vuoi una che ci giochi trovati un'altra". cattifa à§^à§

così sono "costretto" a comprarli entrambi e giocarci da solo lol

natutalmente limited entrambi

Sai come consolarti! :)

Link al commento

certo che si. in fondo collezziono tutti i giochi. se non erro sono 47 per gameboy/ds e io ne ho 38 (compresi spinoff) lel

quali ti mancano?

Link al commento

quali ti mancano?

mi limito a gameboy e ds. escludendo wii, n64 ecc

ho: rosso e verde jap (grafica diversa), rosso e blu, giallo, argento, cristallo, rubino, zaffiro, smeraldo, rossofuoco, verdefoglia, diamante, perla, platino, heartgold, soulsilver, nero, bianco, nero2, x, y, zaffiro alpha limited (in arrivo), rubino omega limited (in arrivo), pinball, mistery dungeon squadra rossa, md squadra blu, md esploratori del tempo, md esploratori dello spazio, md esploratori del cielo, md i portali sull'infinito, ranger, ranger ombre su almia, ranger tracce di luce, super pkmn rumble, dash, link, conquest, avventura tra i tasti

mentre mi mancano: puzzle challenge, trading card game 1 e 2 (il 2 esiste solo jap), pinball r/s, bianco2, art academy, +oro che non trovo più non so xk :///

rifacendo i conti me ne mancano 7/46

Link al commento

anzi, in teoria mi sono procurato anche puzzle challenge, oro, bianco2 e trading card game. quindi me ne mancano 3 lol

by the way 2 giorni! gamestop ti avverto, non farmi aspettare 1 settimana in più per mandarmelo o ti ammazzo! (?)

edit: mi sono arrivati 1 giorno prima del day one lol

Link al commento

La maggior parte degli utenti ha preso Zaffiro Alpha :)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Prenderei Rubino Omega solo perché AGroudon è meglio di AKyogre dal punto di vista competitivo. Per l'estetica sono meravigliosi sullo stesso piano ma avendo giocato Zaffiro prenderò Zaffiro Alpha. E visto che è il remake del mio primo gioco voglio ottenerlo in maniera diversa dalle altre, venderò alcune delle mie cose sono già  arrivato a € 650 n.n

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...