Vai al commento

Primo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Il Risveglio e il Cataclisma, ecco cosa ci hanno mostrato.

Ed è confermato che non sarà  un remake con la storia di Smeraldo, ma seguirà  la storyline di Rubino e Zaffiro (solo un team nemico, niente lotta tra Kyogre e Groudon e Rayquaza non compare a placare lo scontro).

Beh, peccato, una delle mie aspettative è stata delusa (forse la più grande), ma posso ancora sperare che sia solo il filmato introduttivo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un sito italiano di cui non dico il nome asd dice che ci saranno altre notizie per domani... sarà  vero? e poi il teaser trailer in italiano dice a presto altre notizie quindi chissà ...  magari tra alcuni giorni xD

Link al commento

Ma non dovrebbe essere il contrario Oo? Quella che ci hanno mostrato non è mica il preludio dello scontro dei due a Ceneride? Quello presente in Smeraldo e che si conclude con l'arrivo di Rayquaza che li pacifica?

Link al commento

Il Risveglio e il Cataclisma, ecco cosa ci hanno mostrato.

Ed è confermato che non sarà  un remake con la storia di Smeraldo, ma seguirà  la storyline di Rubino e Zaffiro (solo un team nemico, niente lotta tra Kyogre e Groudon e Rayquaza non compare a placare lo scontro).

Beh, peccato, una delle mie aspettative è stata delusa (forse la più grande), ma posso ancora sperare che sia solo il filmato introduttivo.

Non è detta l'ultima parola: il risveglio avviene prima della lotta di Ceneride. Nel mezzo ci sta la sequenza in cui il tempo diventa mutevole e incontri Rocco e Adriano. In pratica può darsi ancora che Rayquaza faccia la sua comparsa.

Link al commento

Premetto che ringrazio il cielo perché mi sono dimenticato della diretta e mi sono schivato un'ora di urla e scleramenti isterici vari.

Leggendo poco fa la discussione sulla diretta di ieri e sentendo che alle "Novità " sono stati dedicati una trentina di secondi, inizialmente, ho sentito una grande rabbia.

Poi, ho capito che alla fine i Jappi se ne fregano degli streaming, ma si importano solo dell'audiense nipponica.

E cosa importa all'audience nipponica? Io non lo so di certo, ma so che si eccitano con poco..anche solo sentendo mega-evoluzione buttata a caso nel programma per diverse volte.. A loro basta poco( penso addirittura che se avrebbero visto l'immagine del menu iniziale start prima della scritta nuovo gioco, e prima che questa scritta comparisse si fosse annerito lo schermo senza più mostrare nulla dopo aver cliccato start, i jappi si sarebbero eccitati per la grande "rivelazione"), quindi perché noi che facciamo parte del popolo internazionale, dovremmo importarcene?

Alla fine, hanno già  dimostrato con la storia delle varie distribuzioni pokemon su X/Y, che dell'Europa se ne fottono e che l'unico popolo internazionale di cui si fregano è quello americano..forse >.<

Per me non dovremmo prendercela per un video di pochi secondi, che più che un video mi sembra una gif!

Disattiviamo la modalità  lamentela e attiviamo la modalità  "tutti al rogo quelli di Get Tv"...ah, no! volevo dire..attiviamo la modalità  "speriamo che dal prossimo numero di CoroCoro si sappia qualcosa"..o " speriamo che qualche hacker penetri nel sistema informatico Gf e freghi qualche info in più"!!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Non è detta l'ultima parola: il risveglio avviene prima della lotta di Ceneride. Nel mezzo ci sta la sequenza in cui il tempo diventa mutevole e incontri Rocco e Adriano. In pratica può darsi ancora che Rayquaza faccia la sua comparsa.

Groudon però si risveglia nel Monte Camino, su Smeraldo. Nel filmato esce dall'acqua (Antro Abissale = sott'acqua). Ma boh, spero anche io in sviluppi simili a Smeraldo...

Link al commento

Ci avrei scommesso che non avrebbero rivelato nulla di che (C'è da dire che le animazioni che hanno mostrato erano belle, almeno per me *^*), bisogna solo aspettare xD

Link al commento

Guest Gingaehlf

Sono piuttosto deluso :(

Sinceramente avrei preferito che mostrassero il design nuovo dei protagonisti e qualche scorcio della regione :3

anch'io. Magari un microscopico trailer, dove si vede il pg che i muove ad hoenn

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...