Angry Birds99 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Tutto qui?Almeno dal video si capisce che la grafica è la stessa di X e Y e mi da sollievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ero sicuro che avrebbero fatto una remake di rubino e zaffiro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Video mooolto triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Il Risveglio e il Cataclisma, ecco cosa ci hanno mostrato.Ed è confermato che non sarà un remake con la storia di Smeraldo, ma seguirà la storyline di Rubino e Zaffiro (solo un team nemico, niente lotta tra Kyogre e Groudon e Rayquaza non compare a placare lo scontro).Beh, peccato, una delle mie aspettative è stata delusa (forse la più grande), ma posso ancora sperare che sia solo il filmato introduttivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 UAU. E' un'animazione stupenda. Ricordate quella di Ruby&Sapphire? OMG. Sembra siano passati 100 anni con tutta sta evoluzione grafica. °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 faccio notare che comunque questo video smentisce l'ipotesi di un restyling di kyogre e groudon edit:questa gif :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Per quanto groudon e kiogre siano faighi mi aspettavo qualcosina di piu'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Fa schifo, sto trailerVOGLIAMO IL VERO TRAILER! VOGLIAMO IL VERO TRAILER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 un sito italiano di cui non dico il nome asd dice che ci saranno altre notizie per domani... sarà vero? e poi il teaser trailer in italiano dice a presto altre notizie quindi chissà ... magari tra alcuni giorni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Per fortuna sono andato a dormire E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ma non dovrebbe essere il contrario Oo? Quella che ci hanno mostrato non è mica il preludio dello scontro dei due a Ceneride? Quello presente in Smeraldo e che si conclude con l'arrivo di Rayquaza che li pacifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 In pratica questo video ha mostrato pochissimo à§-à§Peccato, ma spero che vengano mostrati nuovi video al più presto! E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Il Risveglio e il Cataclisma, ecco cosa ci hanno mostrato.Ed è confermato che non sarà un remake con la storia di Smeraldo, ma seguirà la storyline di Rubino e Zaffiro (solo un team nemico, niente lotta tra Kyogre e Groudon e Rayquaza non compare a placare lo scontro).Beh, peccato, una delle mie aspettative è stata delusa (forse la più grande), ma posso ancora sperare che sia solo il filmato introduttivo.Non è detta l'ultima parola: il risveglio avviene prima della lotta di Ceneride. Nel mezzo ci sta la sequenza in cui il tempo diventa mutevole e incontri Rocco e Adriano. In pratica può darsi ancora che Rayquaza faccia la sua comparsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Premetto che ringrazio il cielo perché mi sono dimenticato della diretta e mi sono schivato un'ora di urla e scleramenti isterici vari.Leggendo poco fa la discussione sulla diretta di ieri e sentendo che alle "Novità " sono stati dedicati una trentina di secondi, inizialmente, ho sentito una grande rabbia.Poi, ho capito che alla fine i Jappi se ne fregano degli streaming, ma si importano solo dell'audiense nipponica.E cosa importa all'audience nipponica? Io non lo so di certo, ma so che si eccitano con poco..anche solo sentendo mega-evoluzione buttata a caso nel programma per diverse volte.. A loro basta poco( penso addirittura che se avrebbero visto l'immagine del menu iniziale start prima della scritta nuovo gioco, e prima che questa scritta comparisse si fosse annerito lo schermo senza più mostrare nulla dopo aver cliccato start, i jappi si sarebbero eccitati per la grande "rivelazione"), quindi perché noi che facciamo parte del popolo internazionale, dovremmo importarcene?Alla fine, hanno già dimostrato con la storia delle varie distribuzioni pokemon su X/Y, che dell'Europa se ne fottono e che l'unico popolo internazionale di cui si fregano è quello americano..forse >.<Per me non dovremmo prendercela per un video di pochi secondi, che più che un video mi sembra una gif!Disattiviamo la modalità lamentela e attiviamo la modalità "tutti al rogo quelli di Get Tv"...ah, no! volevo dire..attiviamo la modalità "speriamo che dal prossimo numero di CoroCoro si sappia qualcosa"..o " speriamo che qualche hacker penetri nel sistema informatico Gf e freghi qualche info in più"!! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non è detta l'ultima parola: il risveglio avviene prima della lotta di Ceneride. Nel mezzo ci sta la sequenza in cui il tempo diventa mutevole e incontri Rocco e Adriano. In pratica può darsi ancora che Rayquaza faccia la sua comparsa. Groudon però si risveglia nel Monte Camino, su Smeraldo. Nel filmato esce dall'acqua (Antro Abissale = sott'acqua). Ma boh, spero anche io in sviluppi simili a Smeraldo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ci avrei scommesso che non avrebbero rivelato nulla di che (C'è da dire che le animazioni che hanno mostrato erano belle, almeno per me *^*), bisogna solo aspettare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sono piuttosto deluso Sinceramente avrei preferito che mostrassero il design nuovo dei protagonisti e qualche scorcio della regione :3 anch'io. Magari un microscopico trailer, dove si vede il pg che i muove ad hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Beh.. E' pochissimo però DDD: Però da quello che si vede sembra bello u.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ci sono rimasto molto male a vedere solo questi pochi secondi di "novità ", ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sinceramente non mi dice granchè, speravo mostrassero le mega di Sceptile e Swampert ( se ci saranno ), ma forse pretendo troppo da un gioco reso ufficiale da poco tempo E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 *___* mi aspettavo qualcosa di più vabbe bisogna dare tempo dato che i giochi sono ancora in fase di sviluppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Io vorrei un bel video di gamplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Non vedo l ora!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomino98 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Attendo una grande rivoluzione a novembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 fichissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati