Xerneas93 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non credo che USA, Sud Corea e Australia siano madrepatria dei pokemon.... Nel momento in cui ho scritto ciò si stava dicendo che in Giappone sarebbero usciti il 12 invece del 21... poi due commenti dopo tu stesso hai chiarito che sarebbero usciti il 21 anche in Giappone, di certo USA Sud Corea e Australia non sono madrepatria dei pokemon.. ma comunque sia non vedo l'ora che escano!Troppi ricordi :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Pioggia>Sole, ma Groudon>Kyogre. Facciamo così, Kyogre>Groudon ma Rayquaza>Kyogre e siamo tutti contenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Facciamo così, Kyogre>Groudon ma Rayquaza>Kyogre e siamo tutti contenti Ma Groudon>Rayquaza, quindi Groudon>Kyogre per proprietà transitiva. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma Groudon>Rayquaza, quindi Groudon>Kyogre per proprietà transitiva. (?) Ma no, come Groudon batte Rayquaza? Dai, te la sei inventata questa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ah, io stavo parlando della bellezza estetica. Comunque ora basta OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ah, io stavo parlando della bellezza estetica. Comunque ora basta OT. Ultimo OT, Rayquaza è anche molto più bello di Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Cosa hanno loro che noi non abbiamo Una sola lingua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Cosa hanno loro che noi non abbiamo Ti dico io cos'hanno loro: i remake una settimana prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Una sola lingua. non penso proprio. i giapponesi giocano in giapponese, i coreani in coreano, gli americani e gli australiani in inglese e in europa varie lingue. non ci sono collegamenti (tranne tra usa e autralia)... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ti dico io cos'hanno loro: i remake una settimana prima. Dobbiamo andare alla azienda a picchiare tutti quanti, COS'HANNO CONTRO DI NOI. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Tranquilli tanto il D1 in Italia lo romperanno sicuramente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ceeeeeerto, ma:-non una settimana prima.-non in tutti i negozi. Non c'è nulla da dire: siamo le pecore nere della situazione. Mi piacerebbe tuttavia sapere il perché di questa scelta, anche se so che da parte della Nintendo ci sarà silenzio di tomba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 (modificato) Tranquilli tanto il D1 in Italia lo romperanno sicuramente XD si, ovvio. però sempre i soliti... Modificato 11 giugno, 2014 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Tranquilli tanto il D1 in Italia lo romperanno sicuramente XD Nope, saranno i primi il resto del mondo, in europa rompono il dayone un po' più tardi per le date :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Nope, saranno i primi il resto del mondo, in europa rompono il dayone un po' più tardi per le date :c.Ovviamente intendevo il D1 europeo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Worldwide? BELLA NINTENDO!Smithers, libera i cani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Tranquilli tanto il D1 in Italia lo romperanno sicuramente XDio l'ho rotto XD avevo pokemon x in mano l'11 d'ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 io l'ho rotto XD avevo pokemon x in mano l'11 d'ottobre Qual'era la vera data ufficiale? M'ero persa qualcosa LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NickTheFirst Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Beh, Groudon di tipo fuoco ci sta, e hanno fatto bene a non aggiungere tipi a Kyogre. Il nome ArcheoRisveglio suona bene. Anche la "nuova" Hoenn mi piace molto, ma ho notato alcune cosucce interessanti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Qual'era la vera data ufficiale? M'ero persa qualcosa LOL.12 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NickTheFirst Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma cosa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest megafabb Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Isola oscura= (improbabile ma nn impossibile) dusknoirite= un buon motivo x usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 NickTheFirst: ti indirizzerei in un topic più consono http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57534-analizziamo-la-nuova-regione-di-hoenn/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 12 ottobre Ah beh, un giorno prima e_e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Isola oscura= (improbabile ma nn impossibile) dusknoirite= un buon motivo x usarlo spero proprio... è uno dei miei pokèmon buio preferiti. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati