Xander Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 La maggior parte delle novita' probabilmente la conosceremo ancora prima del 12 novembre, quindi se e' per questo non c' e' da rimanerci delusi, proprio come e' successo per X/Y di cui si conoscevano prima dell' uscita leggendari, mega evoluzioni, funzioni nuove, e tutti il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 10 megapietre nuove? Scepty, Swampy, Diancie e sono 3.7 nuove evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Cialex, alla fine della frase non hai manco concluso, ahaha. Ah una cosa che ho notato dalla mappa: DOV'E' LA TORRE DEI CIELI. E' SCOMPARSA LA TORRE DEI CIELI!!!Anche io l'ho notato, ho paura che sia tolto/distrutto per vari motivi :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 10 megapietre nuove? Scepty, Swampy, Diancie e sono 3.7 nuove evoluzioni?Dove dicono che sono 10? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 10 megapietre nuove? Scepty, Swampy, Diancie e sono 3.7 nuove evoluzioni?10?Cialex, alla fine della frase non hai manco concluso, ahaha. Anche io l'ho notato, ho paura che sia tolto/distrutto per vari motivi :c.ma no è solo coperta, il percorso per arrivarci è ben visibile ma è coperto alla fine dalla nuvola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Nothing: pardon, era un pezzo che andava cancellato :*D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Almeno hanno mostrato qualcosa *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Very very cool. 28 Novembre. Non so se riuscirò a resistere così a lungo. xD (Ma probabilmente già saprò tutto sulla trama e sulle varie nuove mega dato che non so non spoilerarmi le cose. à§_à§)Comunque nella grafica 3D Brendon e Vera sono millemila volte più belli degli artwork. u.u Modificato 10 giugno, 2014 da KingDestroyer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Nothing: pardon, era un pezzo che andava cancellato :*D Ahaha, no, volevo continuare a leggere ancora. Vabbeh :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Oddio non riuscirò mai ad aspettare il 28 novembre... benvenuto nel club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 E se la torre dei cieli si fosse spostata in alto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Anche mega groudon e mega kyogre no dai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Wow, davvero molto bello! A quanto ho capito, le devoluzioni avverranno in lotta, come le mega.MSwampert mi piace sempre di più, ed anche MSceptile! Questo gran cambiamento nello stile delle lotte però non l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 che bello *-* la terza generazione è stata una delle mie preferite e giocarla nuovamente sarà stupendo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Possibile che nessuno si siete accorti che la sfera blu e rossa, rispettivamente Alfa e Omega, sono vicini al nome del duo leggendario? °w° E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 E se la torre dei cieli si fosse spostata in alto? è solo coprta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Possibile che nessuno si siete accorti che la sfera blu e rossa, rispettivamente Alfa e Omega, sono vicini al nome del duo leggendario? °w° Io me ne sono accorto, infatti ho detto che le devoluzioni avverranno in lotta, proprio come le mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Tutto molto figo, anche se ho paura che tra MegaEvoluzioni e Archerisvegli si perda il concetto di "Pokémon" che ho avuto fin da sempre. :c E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Che figataaaa aaaaaaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Possibile che nessuno si siete accorti che la sfera blu e rossa, rispettivamente Alfa e Omega, sono vicini al nome del duo leggendario? °w°Dove hai trovato quella foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Dove hai trovato quella foto? Alla prima pagina di questo topic, prova a vedere di là c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 28 Novembre? Ma come, io lo volevo per oggi LOLOkay, a parte scherzi, quesi remake promettono veramente bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Beh, se si ha bisogno della sfera rossa e quella blu per l'archeorisveglio, io mi ricordo che in HG/SS esiste anche la sfera verde per risvegliare rayquaza... vi prego, fate esistere ArcheoRayquaza *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Possibile che nessuno si siete accorti che la sfera blu e rossa, rispettivamente Alfa e Omega, sono vicini al nome del duo leggendario? °w° dove hai preso l'immagine? comunque sara il simbolo dell'archeorisveglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 A me basta che abbia la stessa grafica di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati