Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Vuoi una mano a trovare il tuo senso dell'umorismo?

 

Volevo semplicemente rendervi partecipi della lollaggine di quella vignetta, mica accusare la Juve di essere ladra.

 

io chiamerei ironia ( o lollaggine) il fatto che la juve prende parametri 0 e vince, mentre il milan no  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Beh insomma innanzitutto non sono giocatori allo stesso livello! haha ^^

 

per questo rido. mi fa strano che galliani non sia andato da khedira appena saputo che era svincolato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per questo rido. mi fa strano che galliani non sia andato da khedira appena saputo che era svincolato

 

Hmm forse il giocatore era già  in contatto con la Juve, oppure ha semplicemente accettato subito dato l'importanza del club!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la prossima stagione riavremmo in A il Bologna. Sono felice (almeno un po' di dignità  in A)

Io invece li toglierei i play off perché prima di tutto chi arriva terzo non può avere la grana che si deve giocare la promozione con altre squadre che nell'arco del campionato hanno meritato meno. dio sono 42 partite mica 10. e poi in questi play off la finale doveva essere avellino pescara e stasera il pescara ha avuto una sfortuna pazzesca. poi quale sarebbe la dignità ? solo perché ha un nome? un nome che non ha mai vinto nulla fra l'altro negli ultimi tempi. anzi l'ultimo scudetto è del 64 e l'ultima cosa che ha vinto è un intertoto nel 99.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece li toglierei i play off perché prima di tutto chi arriva terzo non può avere la grana che si deve giocare la promozione con altre squadre che nell'arco del campionato hanno meritato meno. dio sono 42 partite mica 10. e poi in questi play off la finale doveva essere avellino pescara e stasera il pescara ha avuto una sfortuna pazzesca. poi quale sarebbe la dignità ? solo perché ha un nome? un nome che non ha mai vinto nulla fra l'altro

Carissimo,

evidentemente ti si potrebbe giudicare come "Tifoso occasionale" o anche detto della domenica. Sono pienamente d'accordo per l'abolizione di Play-Off e Play-Out, magari inserendo una formula tipo quella tedesca. Pescara molto sfortunata, è stata una bellissima partita comunque.

Per quanto riguarda il nome, "che non ha mai vinto nulla", ti chiedo per favore, vai a cercare la storia del Bologna. Squadra non come Milan, Inter e Juve. Squadre che hanno sempre sudato per poter ambire alla vittoria. 7 scudetti e dici non ha mai vinto nulla. Beh è amarezza la mia.

Non aggiungo altro perché stiamo andando OT, essendo questo un topic inerente alla Serie A di quest'anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimo,

evidentemente ti si potrebbe giudicare come "Tifoso occasionale" o anche detto della domenica. Sono pienamente d'accordo per l'abolizione di Play-Off e Play-Out, magari inserendo una formula tipo quella tedesca. Pescara molto sfortunata, è stata una bellissima partita comunque.

Per quanto riguarda il nome, "che non ha mai vinto nulla", ti chiedo per favore, vai a cercare la storia del Bologna. Squadra non come Milan, Inter e Juve. Squadre che hanno sempre sudato per poter ambire alla vittoria. 7 scudetti e dici non ha mai vinto nulla. Beh è amarezza la mia.

Non aggiungo altro perché stiamo andando OT, essendo questo un topic inerente alla Serie A di quest'anno

ero preso dalla foga ma poi mi sono ripreso, come vedi ho modificato il messaggio prima che lo quotassi. comunque allora facciamo tornare in a pure la pro vercelli allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ero preso dalla foga ma poi mi sono ripreso, come vedi ho modificato il messaggio prima che lo quotassi. comunque allora facciamo tornare in a pure la pro vercelli allora

Ho notato ora. La Vera Pro Vercelli, quella storica è sportivamente morta nel 2010. Si è solo mantenuto nome e trofei :(

Però se dovesse tornare sarebbe una Serie A storica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato ora. La Vera Pro Vercelli, quella storica è sportivamente morta nel 2010. Si è solo mantenuto nome e trofei :(

Però se dovesse tornare sarebbe una Serie A storica!

io non sono per la serie a che deve avere i nomi per avere la dignità . l'anno scorso per esempio ha avuto più dignità  una squadra come l'empoli col gioco che ha fatto piuttosto che il napoli o la roma per dirne alcune. la serie a per avere dignità  non ha bisogno di squadre con nomi o storia passata. mio parere eh.. comunque è la prima volta che la terza della serie B non viene promossa in A da quando ci sono i playoff

Avete visto la cosa di Google Maps?

Ahaha.

no quale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

no quale?

Che se scrivi sulla barra di ricerca di Google Maps ''vai a cag..'', ti porta allo Juventus Stadium.

Ahahaha!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

lol e la cosa che mi lascia perplesso (più o meno xD) è che google ancora non l'ha tolto

Ci sono tutti i miei amici juventini ''scandalizzati'', mentre noi del Milan o Inter o Toro ci stiamo facendo un mucchio di risate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono tutti i miei amici juventini ''scandalizzati'', mentre noi del Milan o Inter o Toro ci stiamo facendo un mucchio di risate.

 

Va bene ma non è nulla di eclatante, se cercate bene ce ne sono anche altre rivolte a altri club. Tempo domani e sarà  tutto risolto!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Va bene ma non è nulla di eclatante, se cercate bene ce ne sono anche altre rivolte a altri club. Tempo domani e sarà  tutto risolto!

Due risate non fanno male a nessuno.

Avrei riso se l'avessero fatto allo stadio di qualsiasi squadra, anche a quello del Milan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due risate non fanno male a nessuno.

Avrei riso se l'avessero fatto allo stadio di qualsiasi squadra, anche a quello del Milan.

gli juventini intelligenti e con senso dell'umorismo, su alcuni forum, hanno risposto: si è vero, gli avversari che vengono allo stadium finiscono sempre in quel modo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che se scrivi sulla barra di ricerca di Google Maps ''vai a cag..'', ti porta allo Juventus Stadium.

Ahahaha!

 

E' una cosa antica, ormai! Solo che i giornali l'hanno "scoperto" solo oggi! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma..avete visto cosa ha fatto Xavi a Neymar dopo la vittoria del Triplete, mentre erano a fare i festeggiamenti sul Pullman?

"Ma mannaggia a chi dico io, guarda te se si può andare in giro conciati così! Impara a vestirti, moccioso, che con quella canotta e il cappellino da fallomarmocchio sei più brutto dei post del buon giorno di un cinquantenne su Facebook, di lunedì!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

gli juventini intelligenti e con senso dell'umorismo, su alcuni forum, hanno risposto: si è vero, gli avversari che vengono allo stadium finiscono sempre in quel modo. 

Io l'unica volta che sono andato allo Juventus Stadium era il mio compleanno e l'ho vista perdere. XD

5 marzo di quest'anno Juve-Viola 1-2.

Salah mi ha fatto felice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...