The_Toy_Master Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Non si può capire qualcosa che non c'è °<° Vuoi una mano a trovare il tuo senso dell'umorismo? Volevo semplicemente rendervi partecipi della lollaggine di quella vignetta, mica accusare la Juve di essere ladra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Vuoi una mano a trovare il tuo senso dell'umorismo? Volevo semplicemente rendervi partecipi della lollaggine di quella vignetta, mica accusare la Juve di essere ladra. io chiamerei ironia ( o lollaggine) il fatto che la juve prende parametri 0 e vince, mentre il milan no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Vuoi una mano a trovare il tuo senso dell'umorismo? Volevo semplicemente rendervi partecipi della lollaggine di quella vignetta, mica accusare la Juve di essere ladra. Mi sto sbellicando dalle risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 io chiamerei ironia ( o lollaggine) il fatto che la juve prende parametri 0 e vince, mentre il milan no Beh insomma innanzitutto non sono giocatori allo stesso livello! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Beh insomma innanzitutto non sono giocatori allo stesso livello! haha per questo rido. mi fa strano che galliani non sia andato da khedira appena saputo che era svincolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 per questo rido. mi fa strano che galliani non sia andato da khedira appena saputo che era svincolato Hmm forse il giocatore era già in contatto con la Juve, oppure ha semplicemente accettato subito dato l'importanza del club! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Per la prossima stagione riavremmo in A il Bologna. Sono felice (almeno un po' di dignità in A) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Per la prossima stagione riavremmo in A il Bologna. Sono felice (almeno un po' di dignità in A) Io invece li toglierei i play off perché prima di tutto chi arriva terzo non può avere la grana che si deve giocare la promozione con altre squadre che nell'arco del campionato hanno meritato meno. dio sono 42 partite mica 10. e poi in questi play off la finale doveva essere avellino pescara e stasera il pescara ha avuto una sfortuna pazzesca. poi quale sarebbe la dignità ? solo perché ha un nome? un nome che non ha mai vinto nulla fra l'altro negli ultimi tempi. anzi l'ultimo scudetto è del 64 e l'ultima cosa che ha vinto è un intertoto nel 99. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io invece li toglierei i play off perché prima di tutto chi arriva terzo non può avere la grana che si deve giocare la promozione con altre squadre che nell'arco del campionato hanno meritato meno. dio sono 42 partite mica 10. e poi in questi play off la finale doveva essere avellino pescara e stasera il pescara ha avuto una sfortuna pazzesca. poi quale sarebbe la dignità ? solo perché ha un nome? un nome che non ha mai vinto nulla fra l'altroCarissimo,evidentemente ti si potrebbe giudicare come "Tifoso occasionale" o anche detto della domenica. Sono pienamente d'accordo per l'abolizione di Play-Off e Play-Out, magari inserendo una formula tipo quella tedesca. Pescara molto sfortunata, è stata una bellissima partita comunque.Per quanto riguarda il nome, "che non ha mai vinto nulla", ti chiedo per favore, vai a cercare la storia del Bologna. Squadra non come Milan, Inter e Juve. Squadre che hanno sempre sudato per poter ambire alla vittoria. 7 scudetti e dici non ha mai vinto nulla. Beh è amarezza la mia.Non aggiungo altro perché stiamo andando OT, essendo questo un topic inerente alla Serie A di quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Carissimo,evidentemente ti si potrebbe giudicare come "Tifoso occasionale" o anche detto della domenica. Sono pienamente d'accordo per l'abolizione di Play-Off e Play-Out, magari inserendo una formula tipo quella tedesca. Pescara molto sfortunata, è stata una bellissima partita comunque.Per quanto riguarda il nome, "che non ha mai vinto nulla", ti chiedo per favore, vai a cercare la storia del Bologna. Squadra non come Milan, Inter e Juve. Squadre che hanno sempre sudato per poter ambire alla vittoria. 7 scudetti e dici non ha mai vinto nulla. Beh è amarezza la mia.Non aggiungo altro perché stiamo andando OT, essendo questo un topic inerente alla Serie A di quest'annoero preso dalla foga ma poi mi sono ripreso, come vedi ho modificato il messaggio prima che lo quotassi. comunque allora facciamo tornare in a pure la pro vercelli allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ero preso dalla foga ma poi mi sono ripreso, come vedi ho modificato il messaggio prima che lo quotassi. comunque allora facciamo tornare in a pure la pro vercelli alloraHo notato ora. La Vera Pro Vercelli, quella storica è sportivamente morta nel 2010. Si è solo mantenuto nome e trofei Però se dovesse tornare sarebbe una Serie A storica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Avete visto la cosa di Google Maps?Ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ho notato ora. La Vera Pro Vercelli, quella storica è sportivamente morta nel 2010. Si è solo mantenuto nome e trofei Però se dovesse tornare sarebbe una Serie A storica!io non sono per la serie a che deve avere i nomi per avere la dignità . l'anno scorso per esempio ha avuto più dignità una squadra come l'empoli col gioco che ha fatto piuttosto che il napoli o la roma per dirne alcune. la serie a per avere dignità non ha bisogno di squadre con nomi o storia passata. mio parere eh.. comunque è la prima volta che la terza della serie B non viene promossa in A da quando ci sono i playoffAvete visto la cosa di Google Maps?Ahaha.no quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Avete visto la cosa di Google Maps? Ahaha. Si ne parlavamo in UEFA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 no quale? Che se scrivi sulla barra di ricerca di Google Maps ''vai a cag..'', ti porta allo Juventus Stadium. Ahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Che se scrivi sulla barra di ricerca di Google Maps ''vai a cag..'', ti porta allo Juventus Stadium. Ahahaha! lol e la cosa che mi lascia perplesso (più o meno xD) è che google ancora non l'ha tolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Raga ma..avete visto cosa ha fatto Xavi a Neymar dopo la vittoria del Triplete, mentre erano a fare i festeggiamenti sul Pullman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 lol e la cosa che mi lascia perplesso (più o meno xD) è che google ancora non l'ha tolto Ci sono tutti i miei amici juventini ''scandalizzati'', mentre noi del Milan o Inter o Toro ci stiamo facendo un mucchio di risate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ci sono tutti i miei amici juventini ''scandalizzati'', mentre noi del Milan o Inter o Toro ci stiamo facendo un mucchio di risate. Va bene ma non è nulla di eclatante, se cercate bene ce ne sono anche altre rivolte a altri club. Tempo domani e sarà tutto risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Va bene ma non è nulla di eclatante, se cercate bene ce ne sono anche altre rivolte a altri club. Tempo domani e sarà tutto risolto! Due risate non fanno male a nessuno. Avrei riso se l'avessero fatto allo stadio di qualsiasi squadra, anche a quello del Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Due risate non fanno male a nessuno. Avrei riso se l'avessero fatto allo stadio di qualsiasi squadra, anche a quello del Milan. gli juventini intelligenti e con senso dell'umorismo, su alcuni forum, hanno risposto: si è vero, gli avversari che vengono allo stadium finiscono sempre in quel modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Che se scrivi sulla barra di ricerca di Google Maps ''vai a cag..'', ti porta allo Juventus Stadium. Ahahaha! E' una cosa antica, ormai! Solo che i giornali l'hanno "scoperto" solo oggi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Raga ma..avete visto cosa ha fatto Xavi a Neymar dopo la vittoria del Triplete, mentre erano a fare i festeggiamenti sul Pullman? "Ma mannaggia a chi dico io, guarda te se si può andare in giro conciati così! Impara a vestirti, moccioso, che con quella canotta e il cappellino da fallomarmocchio sei più brutto dei post del buon giorno di un cinquantenne su Facebook, di lunedì!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 gli juventini intelligenti e con senso dell'umorismo, su alcuni forum, hanno risposto: si è vero, gli avversari che vengono allo stadium finiscono sempre in quel modo. Io l'unica volta che sono andato allo Juventus Stadium era il mio compleanno e l'ho vista perdere. XD 5 marzo di quest'anno Juve-Viola 1-2. Salah mi ha fatto felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 E' una cosa antica, ormai! Solo che i giornali l'hanno "scoperto" solo oggi! xD Infatti ci stavo pensando adesso, potrebbe anche essere, non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.