Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

io davvero non capisco la paura che avete... ma l'inter del triplete la prima col bari la pareggiò a malapena tanto per fare un esempio. e non mi pare che poi non vinse niente, anzi. voi avete perso, ok, ma avete dominato. se per una partita la palla non entra può capitare oh. contro il genoa l'anno scorso avete perso ma anche il genoa non fece nulla tutta la partita e poi a fine anno avete giocato pure la finale di CL.. un conto è giocare male ma un altro è dominare e con tante assenze per infortunio. non vi allarmate per così poco

dico che pur avendo fatto bene in supercoppa Mandzukic che rimane un ottimo acquisto fece 12 gol in Liga,e cedere Vidal per portarsi a casa"solo" Khedira fa capire che la Juve è un pò più debole sia davanti che a centrocampo(anche se in attacco qualche giocatore lo avete),ma state già  perdendo i pezzi(vedi Marchisio e Padoin)e servono giocatori di qualità  e quantità ,perchè alcuni giocatori rientreranno fra un paio di partite,ma fate conto che alcuni di essi dovranno ritrovare la condizione(e non parlo di quelli citati sopra),poi se si fa male Pogba o Mandzukic siete belli che a posto,senza contare che magari nelle partite di Champions potrebbero esserci delle indisponibilità  o che altri infortuni possano arrivare dalla nazionale,senza contare che la stagione del club è stata molto logorante e che ogni singolo giocatore ha dei tempi per smaltire i carichi della preparazione.Poi non sono convinto che Allegri possa ripetere la stagione scorsa,perlomeno non in Champions.
Inviato

Io solo i numeri al Lotto non indovino, ecco come intitola il Corriere dello Sport stamattina sulla sconfitta della Juve...

826ea731f4.jpg

Guest Ravenblack
Inviato

Io solo i numeri al Lotto non indovino, ecco come intitola il Corriere dello Sport stamattina sulla sconfitta della Juve...

826ea731f4.jpg

Tanto sta settimana non parleranno di altro.

Se non di Balo.

Inviato

Lo schifo della stampa italiana... anzi del Corriere dello Sport, il primo quotidiano a criticare e poi il giorno dopo ad esultare per le vittorie della squadra prima criticata

Guest Ravenblack
Inviato

Lo schifo della stampa italiana... anzi del Corriere dello Sport, il primo quotidiano a criticare e poi il giorno dopo ad esultare per le vittorie della squadra prima criticata

Il Corriere dello Sport, ed il Tuttosport sono due giornali che non leggo mai, fanno schifo.

Ogni tanto leggo la Gazzetta se proprio devo prendere un giornale, altrimenti accendo il pc.

Inviato

Cos'hanno scritto di preciso Ferdy? Quali perle mi sono perso? hahaha :P

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Cos'hanno scritto di preciso Ferdy? Quali perle mi sono perso? hahaha :P

E' sotto lo spoiler sopra lets

Inviato

E' sotto lo spoiler sopra lets

Ho visto! Quindi oggi poi hanno fatto un articolo dove sottolineavano le vittorie della Juve?  

Inviato

Ho visto! Quindi oggi poi hanno fatto un articolo dove sottolineavano le vittorie della Juve?  

No ma ti farò vedere, se la Juve vincerà  qualcosa quest'anno, come si dimenticheranno di quest'articolo fatto dopo la prima sconfitta stagionale

Inviato

No ma ti farò vedere, se la Juve vincerà  qualcosa quest'anno, come si dimenticheranno di quest'articolo fatto dopo la prima sconfitta stagionale

Certo, immagino! Si tende sempre ad andarci giù pesante per vendere di più e fare notizia. 

Inviato

0UDzehR.png

Il Chievo in Champions League però non si può vedere

Guest Ravenblack
Inviato

Carpi, Milan ed Empoli in B, ahahaha.

Torneremo, torneremo in serie bbbiiiiiiiiiiii!

Inviato

il chievo che domina e fa gioco non si può vedere, anzi non si è mai visto. ringraziare il signor giampaolo per questo. comunque vedrai che già  dalla prossima il chievo sarà  molto più giù

Inviato

Si XD

Ahah pensavo piaceva anche a te xD vabbe comunque ci tengo a dire della meritatissima vittoria esterna del Sassuolo per 0-1 contro il Bologna veramente bella squadra ;)

Inviato

il calo dell'empoli c'è stato (saponara non incideva più, senza di lui in avanti facciamo poco e niente) ma non così tanto evidente perché il milan alla fine non ha fatto una gran partita. comunque sul piano prestazionale siamo più contenti noi empolesi rispetto ai rossoneri anche se alla fine quello che conta sono i 3 punti.

ah e confermo che dioussè è un gran bel giocatore.

Inviato

Avete giocato bene finchè potevate,poteva starci un pareggio

io sono convinto che se una squadra non concretizza non merita il risultato. alla fine abbiamo fatto 14 tiri ma 11 fuori e tutti da lontano. il milan è stato molto più concreto per quel poco che ha tirato. quindi alla fine il risultato può essere giusto, resta il fatto che il milan ha tirato troppo poco contro un avversario che dovrebbe essere molto più debole. da qui i problemi prestazionali del milan rispetto all'empoli, ma il risultato è giusto

Inviato

Buona vittoria per il Milan! Anche se l'Empoli avrebbe meritato di più. Il Milan, a mio avviso, ha molto da migliorare per competere a livelli elevati. 

Inviato

io sono convinto che se una squadra non concretizza non merita il risultato. alla fine abbiamo fatto 14 tiri ma 11 fuori e tutti da lontano. il milan è stato molto più concreto per quel poco che ha tirato. quindi alla fine il risultato può essere giusto, resta il fatto che il milan ha tirato troppo poco contro un avversario che dovrebbe essere molto più debole. da qui i problemi prestazionali del milan rispetto all'empoli, ma il risultato è giusto

mi preoccupano avversari più forti per il Milan,comunque non dare retrocesso l'Empoli,il campionato è lungo
Inviato

mi preoccupano avversari più forti per il Milan,comunque non dare retrocesso l'Empoli,il campionato è lungo

vedi, se il milan ha faticato a vincere contro l'empoli che ha fatto un tiro in porta, non vedo come potete stare tranquilli sia contro avversari più forti sia più abbordabili. alla fine ho detto che la vittoria stasera per il milan è stata meritata perché è stata più concreta sotto porta, ma il gioco non c'è stato e doveva esserci. il milan ha un grosso problema a centrocampo, non c'è nessuno che fa gioco. se stasera giocavate col sassuolo perdevate perché il sassuolo è molto più concreto dell'empoli. scusa se è poco

Inviato

vedi, se il milan ha faticato a vincere contro l'empoli che ha fatto un tiro in porta, non vedo come potete stare tranquilli sia contro avversari più forti sia più abbordabili. alla fine ho detto che la vittoria stasera per il milan è stata meritata perché è stata più concreta sotto porta, ma il gioco non c'è stato e doveva esserci. il milan ha un grosso problema a centrocampo, non c'è nessuno che fa gioco. se stasera giocavate col sassuolo perdevate perché il sassuolo è molto più concreto dell'empoli. scusa se è poco

si ma io non tifo club italiani,perchè sembra che tu mi dia del milanista?XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...