Ferdy Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Mioddio come gufate in questa discussione non gufa nessuno D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 La cosa migliore che mi sia capitata fino ad ora è stata prendere Baselli al fanta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Mioddio come gufate in questa discussione non gufa nessuno D=Se hai visto ste gufate ne vedrai altre in futuro. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Sto Napoli è strano, nel secondo tempo si è vista un'altra squadra. In ogni caso, non mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Sto Napoli è strano, nel secondo tempo si è vista un'altra squadra. In ogni caso, non mi piace... con calma, tanto il napoli a maggio sarà lassù ( con l'uscita di val di fiori si è visto un napoli più bello)marchisio fuori un mese :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 con calma, tanto il napoli a maggio sarà lassù ( con l'uscita di val di fiori si è visto un napoli più bello)marchisio fuori un mese :/L'unico che poteva ricoprire il ruolo di regista é fuori. Adesso siete costretti ad un centrocampo formato da Pereyra, Sturaro/Hernanes, Pogba. Non mi ispira per niente. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 L'unico che poteva ricoprire il ruolo di regista é fuori. Adesso siete costretti ad un centrocampo formato da Pereyra, Sturaro/Hernanes, Pogba. Non mi ispira per niente. :/ è dinamico almeno, speriamo che martedì abbiano un minimo d'intesa..e poi non è vero, perché hernanes è un regista di gran qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 è dinamico almeno, speriamo che martedì abbiano un minimo d'intesa..e poi non è vero, perché hernanes è un regista di gran qualità Da come l'ho visto giocare contro il Chievo dico che é tutt'altro che "di gran qualità ". Oramai ha 31 anni, non é più il profeta di una volta. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Da come l'ho visto giocare contro il Chievo dico che é tutt'altro che "di gran qualità ". Oramai ha 31 anni, non é più il profeta di una volta. :c ha giocato molto bene, supera sempre l'uomo, da solo ha tirato 4 volte nello specchio della porta, crea gioco ecc. non sarà più il profeta ma è ancora valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Sto Napoli è strano, nel secondo tempo si è vista un'altra squadra. In ogni caso, non mi piace... ma l'empoli regala letteralmente i secondi tempi! sparisce completamente, col chievo secondo tempo regalato, col milan secondo tempo regalato, oggi uguale. se l'empoli si vuole salvare deve cominciare a cambiare atteggiamento, le partite durano 90 minuti! lo stesso saponara non può essere definito "fenomeno" se non riesce ad essere incisivo in tutti i 90 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 ma l'empoli regala letteralmente i secondi tempi! sparisce completamente, col chievo secondo tempo regalato, col milan secondo tempo regalato, oggi uguale. se l'empoli si vuole salvare deve cominciare a cambiare atteggiamento, le partite durano 90 minuti! lo stesso saponara non può essere definito "fenomeno" se non riesce ad essere incisivo in tutti i 90 minutiNel secondo tempo l'Empoli era spompato, lo stesso Saponara, durante l'ultima azione, è caduto a causa della stanchezza.Il Napoli ha giocato meglio nel secondo tempo non solo per l'Empoli ma anche perché ha cambiato modulo: il 4-3-1-2 serve solo a tenere fuori uno tra Mertens e Callejon, meglio il 4-3-3 e averli entrambi in campo dal primo minuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Nel secondo tempo l'Empoli era spompato, lo stesso Saponara, durante l'ultima azione, è caduto a causa della stanchezza.Il Napoli ha giocato meglio nel secondo tempo non solo per l'Empoli ma anche perché ha cambiato modulo: il 4-3-1-2 serve solo a tenere fuori uno tra Mertens e Callejon, meglio il 4-3-3 e averli entrambi in campo dal primo minuto!Così però limiti il potenziale offensivo di Hamsik, costretto a mezz'ala, l'unico modulo che potrebbe esaltare tutte le caratteristiche di questi giocatori è il 4-2-3-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Nel secondo tempo l'Empoli era spompato, lo stesso Saponara, durante l'ultima azione, è caduto a causa della stanchezza.Il Napoli ha giocato meglio nel secondo tempo non solo per l'Empoli ma anche perché ha cambiato modulo: il 4-3-1-2 serve solo a tenere fuori uno tra Mertens e Callejon, meglio il 4-3-3 e averli entrambi in campo dal primo minuto!ma non va bene che il secondo tempo l'empoli non riesca a tenere più un pallone, è frustrante da guardare.comunque questo sarri che si fa? si tiene o gli si da il benservito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 ma non va bene che il secondo tempo l'empoli non riesca a tenere più un pallone, è frustrante da guardare. comunque questo sarri che si fa? si tiene o gli si da il benservito? lo rivolete eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 lo rivolete eh beh con l'empoli ha saputo farci, ma ripeto ancora: l'empoli di sarri ha iniziato ad amalgamarsi dopo la 5a giornata di campionato in serie b 3 anni fa. non ha fatto quello che ha fatto con l'empoli subito all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Il Napoli che si ferma anche ad Empoli Ci siamo rotti le palle a pareggiare sempre... ma non è possibile subire gol del genere.. la difesa non c'è proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Incredibile! Matri fa doppietta, da neo-entrato!! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Comunque oggi andava di moda finire con il risultato di 2-2 Incredibile! Matri fa doppietta, da neo-entrato!! :OCccezionale! Proprio luiiiii ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 BTW, Lazio 2 - 0 Udinese. Doppietta Matri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 dite ancora che è scarso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Jesus; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic.Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Bonaventura, Montolivo, Kucka; Honda, Bacca, Adriano.^ Formazioni Ufficiali! Forza Inter, Forza Ragazzi!! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Bonaventura, Montolivo, Kucka; Honda, Bacca, Adriano.Gioca mortovivo meraviglioso ,bene honda trequartista. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io personalmente, da questo derby non ho pretese dal Milan.L'Inter attualmente è superiore, il Milan nelle prime 2 giornate ha faticato a mettere di file 2 passaggi, al massimo vorrei vedere una prestazione da squadra, anche se perdessimo, vorrei almeno vedere cattiveria agonistica in campo.Sinceramente non capisco l'esclusione di De Jong, si è infortunato? Altrimenti non saprei cosa pensare, se non che Mihajlovic si droghi. XD Comunque buon Derby. E domani inizia scuola, dannazione -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Non so quanto sia migliorata l'Inter rispetto ai due derby pre-estivi, ma credo che farà la partita e noi giocheremo per lo più in difesa, in attesa di un possibile contropiede. Considerando quanto ci aspetta forse era meglio tenere De Jong, Montolivo faticherà molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Cosa mi fai Icardi, cosa mi fai??!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.