Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Sto Napoli è strano, nel secondo tempo si è vista un'altra squadra. In ogni caso, non mi piace... :(

 

con calma, tanto il napoli a maggio sarà  lassù ( con l'uscita di val di fiori si è visto un napoli più bello)

marchisio fuori un mese :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con calma, tanto il napoli a maggio sarà  lassù ( con l'uscita di val di fiori si è visto un napoli più bello)

marchisio fuori un mese :/

L'unico che poteva ricoprire il ruolo di regista é fuori. Adesso siete costretti ad un centrocampo formato da Pereyra, Sturaro/Hernanes, Pogba. Non mi ispira per niente. :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico che poteva ricoprire il ruolo di regista é fuori. Adesso siete costretti ad un centrocampo formato da Pereyra, Sturaro/Hernanes, Pogba. Non mi ispira per niente. :/

 

è dinamico almeno, speriamo che martedì abbiano un minimo d'intesa..

e poi non è vero, perché hernanes è un regista di gran qualità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è dinamico almeno, speriamo che martedì abbiano un minimo d'intesa..

e poi non è vero, perché hernanes è un regista di gran qualità 

Da come l'ho visto giocare contro il Chievo dico che é tutt'altro che "di gran qualità ". Oramai ha 31 anni, non é più il profeta di una volta. :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da come l'ho visto giocare contro il Chievo dico che é tutt'altro che "di gran qualità ". Oramai ha 31 anni, non é più il profeta di una volta. :c

 

ha giocato molto bene, supera sempre l'uomo, da solo ha tirato 4 volte nello specchio della porta, crea gioco ecc. non sarà  più il profeta ma è ancora valido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto Napoli è strano, nel secondo tempo si è vista un'altra squadra. In ogni caso, non mi piace... :(

ma l'empoli regala letteralmente i secondi tempi! sparisce completamente, col chievo secondo tempo regalato, col milan secondo tempo regalato, oggi uguale. se l'empoli si vuole salvare deve cominciare a cambiare atteggiamento, le partite durano 90 minuti! lo stesso saponara non può essere definito "fenomeno" se non riesce ad essere incisivo in tutti i 90 minuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma l'empoli regala letteralmente i secondi tempi! sparisce completamente, col chievo secondo tempo regalato, col milan secondo tempo regalato, oggi uguale. se l'empoli si vuole salvare deve cominciare a cambiare atteggiamento, le partite durano 90 minuti! lo stesso saponara non può essere definito "fenomeno" se non riesce ad essere incisivo in tutti i 90 minuti

Nel secondo tempo l'Empoli era spompato, lo stesso Saponara, durante l'ultima azione, è caduto a causa della stanchezza.

Il Napoli ha giocato meglio nel secondo tempo non solo per l'Empoli ma anche perché ha cambiato modulo: il 4-3-1-2 serve solo a tenere fuori uno tra Mertens e Callejon, meglio il 4-3-3 e averli entrambi in campo dal primo minuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel secondo tempo l'Empoli era spompato, lo stesso Saponara, durante l'ultima azione, è caduto a causa della stanchezza.

Il Napoli ha giocato meglio nel secondo tempo non solo per l'Empoli ma anche perché ha cambiato modulo: il 4-3-1-2 serve solo a tenere fuori uno tra Mertens e Callejon, meglio il 4-3-3 e averli entrambi in campo dal primo minuto!

Così però limiti il potenziale offensivo di Hamsik, costretto a mezz'ala, l'unico modulo che potrebbe esaltare tutte le caratteristiche di questi giocatori è il 4-2-3-1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel secondo tempo l'Empoli era spompato, lo stesso Saponara, durante l'ultima azione, è caduto a causa della stanchezza.

Il Napoli ha giocato meglio nel secondo tempo non solo per l'Empoli ma anche perché ha cambiato modulo: il 4-3-1-2 serve solo a tenere fuori uno tra Mertens e Callejon, meglio il 4-3-3 e averli entrambi in campo dal primo minuto!

ma non va bene che il secondo tempo l'empoli non riesca a tenere più un pallone, è frustrante da guardare.

comunque questo sarri che si fa? si tiene o gli si da il benservito? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non va bene che il secondo tempo l'empoli non riesca a tenere più un pallone, è frustrante da guardare.

comunque questo sarri che si fa? si tiene o gli si da il benservito? ;)

 

lo rivolete eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Jesus; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic.

Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Bonaventura, Montolivo, Kucka; Honda, Bacca, Adriano.

^ Formazioni Ufficiali! ^^

Forza Inter, Forza Ragazzi!! :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io personalmente, da questo derby non ho pretese dal Milan.


L'Inter attualmente è superiore, il Milan nelle prime 2 giornate ha faticato a mettere di file 2 passaggi, al massimo vorrei vedere una prestazione da squadra, anche se perdessimo, vorrei almeno vedere cattiveria agonistica in campo.


Sinceramente non capisco l'esclusione di De Jong, si è infortunato? Altrimenti non saprei cosa pensare, se non che Mihajlovic si droghi. XD


 


Comunque buon Derby. 


E domani inizia scuola, dannazione -.-''


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quanto sia migliorata l'Inter rispetto ai due derby pre-estivi, ma credo che farà  la partita e noi giocheremo per lo più in difesa, in attesa di un possibile contropiede. Considerando quanto ci aspetta forse era meglio tenere De Jong, Montolivo faticherà  molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...