ThePharaoh Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ma di cosa vi lamentate su! In queste prime giornate vi è andato tutto bene, non è una tragedia, avete tutta la partita per pareggiare. ma veramente pensi che l'inter sia forte? dai su.. come appunto hai detto, in queste prime giornate è stata tutta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 ma veramente pensi che l'inter sia forte? dai su.. come appunto hai detto, in queste prime giornate è stata tutta fortuna No dai qualche merito va dato all'Inter, sopratutto alla difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 No dai qualche merito va dato all'Inter, sopratutto alla difesa. bella difesa, dopo 5 minuti regaliamo un rigore.. mi pare di vedere le stesse situazioni dello scorso anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 bella difesa, dopo 5 minuti regaliamo un rigore.. mi pare di vedere le stesse situazioni dello scorso anno Sarà il primo errore che fanno in questo campionato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 2-0 per la fiorentina. inter che attualmente non sta mostrando spessore contro una grande. vediamo il resto della partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Sarà il primo errore che fanno in questo campionato...e due.. dicevi? si torna sulla terra2-0 per la fiorentina. inter che attualmente non sta mostrando spessore contro una grande. vediamo il resto della partitacolpa tua che stai gufando come un matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Il gol di Kalinic dalle mie parti si chiama ''Gol della M****a'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 e due.. dicevi? si torna sulla terracolpa tua che stai gufando come un matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Handanovic mi fa ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Handanovic mi fa ridere. Titolare al fantacalcio. KALINICCCCCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 3-0 per la fiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ma va******o.Scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ma va******o.Scusate. da juventino ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Beh a favore l'Inter per rientrare in partita avrebbe bisogno di un episodio favorevole, ha anche il tempo dalla sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Blue senza volerlo hai gufato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Mi sto innervosendo in una maniera assurda..Grazie Handanovic eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 può sempre capitare un lecce milan 3-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Mi sto innervosendo in una maniera assurda..Grazie Handanovic eh.Cosa devo dire io che ce l'ho al fanta?Per fortuna ho Alonso. Devo dire che ci sono molti italiani questa sera in campo. -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 e blaszcztplmnrtspwsky può segnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Miranda ha fatto bene a farsi espellere, sarebbe stato 4-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Uff...Vabbè, che partita di cacca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 stasera mi tocca fare come gli interisti: godere delle sconfitte altrui. ma presto potrò smettereMiranda ha fatto bene a farsi espellere, sarebbe stato 4-0. meglio un 4-0 ma in 11, ora la fiore se aumenta lo sprint può segnare altri 4 gol minimovado a vedere le reazioni a diretta stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Oggi il Milan in 10 ha giocato meglio. Però cribbio, sto Kondogbia è davvero sopravvalutato! Sa usare solo il piede sinistro e in mezzo al campo serve solo per randellare, e oggi sta facendo pena.Hanno pagato 40mln per un medianaccio... Adesso, dopo queste parole, Kondogbia si scatenerà e farà tripletta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 può sempre capitare un lecce milan 3-4 o come un genoa-roma 4-3 vai fioree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Non so perché, ma ho il sentore che l'Inter abbia affrontato maluccio la partita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.