Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

difatti i leader che devono assolutamente tornare sono marchisio e khedira

sarà , ma di scudetto fino a marzo non si può parlare, poiché ci sono ancora adesso 20 squadre che potrbbero ribaltare tutto.

di sicuro cresce bene, ma deve crescere. non si può pretendere che acquisisca subito il comportamento e la maturità  tale.

Concordo pienamente con te per quanto riguarda Marchisio! Ma Khedira non penso possa fare da leader, almeno non da subito. Certo, ha molta esperienza ma è nuovo nell'ambiente Juve. Riuscirà  a diventare leader solo se da subito entrerà  in sintonia con l'ambiente. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Questo è quello che gli chiedono di fare ma da solo non può farcela, come Pirlo non trascinava la Juve da solo, aveva Tevez e Vidal.

Su Marchisio di sicuro ma Khedira non è un leader dai, buon giocatore ma non è mai stato quello che carica squadra e tifosi con le sue giocate, neanche al Real.

alla juve lo dovrà  fare, e spero e sono sicuro che lo farà  bene

Concordo pienamente con te per quanto riguarda Marchisio! Ma Khedira non penso possa fare da leader, almeno non da subito. Certo, ha molta esperienza ma è nuovo nell'ambiente Juve. Riuscirà  a diventare leader solo se da subito entrerà  in sintonia con l'ambiente. :)

per me è in sintonia, stessa mentalità , esperienza, disponibilità , nessuna lamentela ecc. può fare molto bene. ma sicuramente la juve tornerà  in stato di grazia già  dopo la sosta. fino ad allora continueremo ad arrancare. dopo la sosta piano piano torneremo grandi, non subito, anche se si dovrebbe.

Inviato

Dai Inter, stasera non si può sbagliare!! :O

Stasera sarà  una grande partita! Sono sicuro che ne vedremo delle belle! :D

Guest Ravenblack
Inviato

Stasera sarà  una grande partita! Sono sicuro che ne vedremo delle belle! :D

E fu così che finì 0-0 senza nemmeno un tiro in porta. (?)

Inviato

E fu così che finì 0-0 senza nemmeno un tiro in porta. (?)

Mi auguro proprio di no! Spero tutto meno che vedere una partita che faccia venire sonno hahaha. ^^ 

Guest Ravenblack
Inviato

Mi auguro proprio di no! Spero tutto meno che vedere una partita che faccia venire sonno hahaha. ^^

Ti giuro che oggi mi sono addormentato mentre guardavo diretta premium, e non era noiosa.

Mi sono svegliato una mezz'oretta fa. LOL

Inviato

Ti giuro che oggi mi sono addormentato mentre guardavo diretta premium, e non era noiosa.

Mi sono svegliato una mezz'oretta fa. LOL

Diretta Premium è come Diretta Gol di Sky? In pratica fanno vedere tutte le partite in diretta e passano di campo in campo al momento delle azioni migliori, giusto?

Inviato

Diretta Premium è come Diretta Gol di Sky? In pratica fanno vedere tutte le partite in diretta e passano di campo in campo al momento delle azioni migliori, giusto?

si

Guest Ravenblack
Inviato

Si.

Inviato

si

Si.

Capisco, a me non piace per nulla questa modalità  per vedere le partite. Ho provato a guardarlo proprio ieri, na nulla. Non riesco proprio a seguire, mi annoia. 

Inviato

Capisco, a me non piace per nulla questa modalità  per vedere le partite. Ho provato a guardarlo proprio ieri, na nulla. Non riesco proprio a seguire, mi annoia.

Stessa cosa anche per me. :P

Guest Ravenblack
Inviato

Invece io la preferisco.

Tranne quando gioca il Milan che mi guardo solo il Milan.

Inviato

io lo faccio con sky, se non c'è l'inter o l'empoli preferisco fare così

Inviato

Mai è successo, dico MAI! da quando la vittoria in Serie A porta tre punti che una squadra (come la Giuve) con 5 punti in 6 partite arrivasse anche solo tra le prime tre, lo scudetto quest'anno non lo vince nemmeno per scherzo.

Sarebbe l'anno della Roma, sarebbe.. ma l'ambiente è quello che è. E chi lo sa! 

Inviato

Mai è successo, dico MAI! da quando la vittoria in Serie A porta tre punti che una squadra (come la Giuve) con 5 punti in 6 partite arrivasse anche solo tra le prime tre, lo scudetto quest'anno non lo vince nemmeno per scherzo.

Sarebbe l'anno della Roma, sarebbe.. ma l'ambiente è quello che è. E chi lo sa! 

veramente è successo nel 70-71 e arrivammo terzi, ora come ora possiamo vincere comunque a +20 dalla seconda lo scudetto

Inviato

eccoci, primo segnale: jovetic infortunato gioca palacio al suo posto

calma, prima c'è da conoscere che tipo di infortunio è, e la gravità .

Inviato

intanto per stasera non c'è

che poi vincete lo stesso, quindi non è un problema, per stasera

Inviato

che poi vincete lo stesso, quindi non è un problema, per stasera

*si tocca* jovetic è l'unico che in avanti porta palla.. palacio non è più un ragazzino ed è più in terra che a correre.. non è più una sicurezza

Inviato

eccoci, primo segnale: jovetic infortunato gioca palacio al suo posto

un brutto colpo perchè jojo secondo me era quello che faceva veramente la differenza nell'inter

Guest Ravenblack
Inviato

Ma vaffangala! 

Hanno annullato un gol regolare a Defrel e io l'avevo messo titolare al fantacalcio!

Cribbbbbbbio.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...