Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Non male questo gol, è molto importante per noi. Adesso dobbiamo essere bravi a fare possesso palla per questi ultimi minuti.


Aspettiamo di vedere la fine ma meno male che è arrivato questo gol, ma la prestazione rimane negativa. 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si per fortuna abbiamo vinto! Ma ci è andata bene. La prestazione rimane negativa, secondo me. Consideriamo che il Sassuolo giocava in 10.

 

infatti il problema del milan è il carattere, per il resto tiene molto bene. 

 

come giudicate donnarumma?

 

io per la juve dico ennesima prestazione fenomenale di dybala e finalmente buon pogba x i 90 minuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti il problema del milan è il carattere, per il resto tiene molto bene. 

 

come giudicate donnarumma?

 

io per la juve dico ennesima prestazione fenomenale di dybala e finalmente buon pogba x i 90 minuti

 

Donnarumma non si è visto molto, non ha avuto occasione di fare molte parate. Ha preso un gol. Quindi non penso che la sua prestazione sia sufficiente. Ma è comprensibile. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Donnarumma non si è visto molto, non ha avuto occasione di fare molte parate. Ha preso un gol. Quindi non penso che la sua prestazione sia sufficiente. Ma è comprensibile. :)

 

non penso che siccome ha subito 1 gol ( e sottolineo un gol visto che potevate prenderne altri) sia insufficiente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Donnarumma senza voto. Visto che oltre al gol non è stato chiamato in causa.

Vedere il Milan giocare così è deprimente.

Per me questa vittoria equivale ad una sconfitta, moralmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io per la juve dico ennesima prestazione fenomenale di dybala e finalmente buon pogba x i 90 minuti

 

Concordo, tuttavia c'è ancora un filo di insicurezza dietro.

Partite in cui si ha il controllo totale del gioco vanno chiuse immediatamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Concordo, tuttavia c'è ancora un filo di insicurezza dietro.

Partite in cui si ha il controllo totale del gioco vanno chiuse immediatamente.

 

già , però diamo tempo di conoscersi bene; dietro sono a posto, è il collegamento fra l'attacco e il centrocampo che deve aumentare. dopotutto a parte mandzukic e khedira ( fondamentali con i gol e con la regia) abbiamo preso giovani, che ancora non sanno come ci si comporta bene in campo nelle squadre più forti.

 

a mio avviso mandzukic deve crescere ancora molto, non può chiedere alla squadra di giocare per lui ma è lui che deve giocare per la squadra. se iniziasse a giocare come tevez un "triplettato" come lui può confermarsi ai più alti livelli mondiali ancora per 4-5 anni e sempre alla juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre alla sofferenza consueta, adesso mi tocca pure stare in ansia ogni qual volta la palla arrivi nei pressi di Donnarumma  :fg: (che, tra l'altro, poteva fare meglio sulla punizione, il passo alla sua sinistra ha compromesso un salvataggio più che fattibile).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Il rigore per il Milan non c'era.

Trovo triste vincere così.

 

c'era, il contatto è troppo veloce per vederlo, ma ho visto che c'era

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Fiorentina - Roma, cosa ne pensate dell'espulsione di Salah? Io sinceramente mi sono messo a ridere come non mai. Lui ha sbagliato a mandare a quel paese il direttore di gara, non si fa, ma quante volte abbiamo visto un giocatore mandare a quel paese l'arbitro senza beccarsi nemmeno un giallo?! Per me il gesto dell'espulsione è stato eccessivo. Attenzione, non dico che bisogna farla passare liscia al giocatore ma bisognerebbe istituire una regola ferrea. Mandi l'arbitro a quel pese = giallo. Invece questo non avviene quasi mai.


Non mi è piaciuto l'applauso di Sousa alla fine, anche se hanno segnato la partita era finita, non c'era tempo per un'altra azione.


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Fiorentina - Roma, cosa ne pensate dell'espulsione di Salah? Io sinceramente mi sono messo a ridere come non mai. Lui ha sbagliato a mandare a quel paese il direttore di gara, non si fa, ma quante volte abbiamo visto un giocatore mandare a quel paese l'arbitro senza beccarsi nemmeno un giallo?! Per me il gesto dell'espulsione è stato eccessivo. Attenzione, non dico che bisogna farla passare liscia al giocatore ma bisognerebbe istituire una regola ferrea. Mandi l'arbitro a quel pese = giallo. Invece questo non avviene quasi mai.

Non mi è piaciuto l'applauso di Sousa alla fine, anche se hanno segnato la partita era finita, non c'era tempo per un'altra azione.

In effetti in continuazione molti mandano a quel paese guardalinee, quarto uomo o arbitro, ma talvolta vengono anche espulsi, non sempre la passano liscia. Semplicemente ci vorrebbe uniformità  nelle decisioni prese.

Comunque rimango convinto che questo sia l'anno della Roma, hanno tutte le carte vincenti in loro mano, dagli ottimi colpi estivi alle difficoltà  della Juventus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque rimango convinto che questo sia l'anno della Roma, hanno tutte le carte vincenti in loro mano, dagli ottimi colpi estivi alle difficoltà  della Juventus.

Secondo me è ancora troppo presto, un grosso problema della Roma è la continuità , spesso e volentieri perde punti con le piccole che alla fine pesano sul bilancio finale.

Bisogna vedere se è guarita anche da questo problema...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e il napoli continua a vincere. per me la lotta può essere roma-napoli bisogna vedere se il napoli riuscirà  a mantenere questa intensità  per tutta la stagione


Secondo me è ancora troppo presto, un grosso problema della Roma è la continuità , spesso e volentieri perde punti con le piccole che alla fine pesano sul bilancio finale.

Bisogna vedere se è guarita anche da questo problema...

stai a vedere che alla fine sarà  di nuovo una lotta roma-juve lol se il napoli non mantiene l'intensità  solo la juve può scalzare la roma, e la juve credo ritornerà  in alto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

c'era, il contatto è troppo veloce per vederlo, ma ho visto che c'era

L'hai visto tu, perché nella moviola di premium dicono che è inesistente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...