Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Il Bologna ha esonerato Delio Rossi.In arrivo Donadoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Il Bologna ha esonerato Delio Rossi. In arrivo Donadoni. Ho visto, purtroppo è una conseguenza dei risultati negativi del Bologna. Contento per Domani, dopo ciò che ha fatto a Parma si merita di tornare in azione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ho visto, purtroppo è una conseguenza dei risultati negativi del Bologna. Contento per Domani, dopo ciò che ha fatto a Parma si merita di tornare in azione. Eh, al Parma non aveva un domani. XD #battutesquallide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Finezze a Bologna!"Palla!" [cit.]Ceh, l'Inter che gioca meglio in 10 non riesco ancora a capirlo. "In dieci si gioca meglio che in undici" [Nils Liedholm] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 "Palla!" [cit.] Il bello è che Mancini dice che è un'espulsione ingiusta. Boia, ho scommesso una birra con un mio amico sul gol dell'ex di Birsa stasera. Secondo me ce lo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 "In dieci si gioca meglio che in undici" [Nils Liedholm] "In dieci si gioca meglio che con Felipe Melo" [Popolo Mondiale] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 No, ma cribbio, ha messo di nuovo Alex!Ma boia infame, non mette mai Mexes, che è probabilmente il miglior difensore che possiamo affiancare a Romagnoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Stasera dobbiamo assolutamente vincere contro il Chievo, siamo anche in casa! Non oso immagine cosa accadrebbe se ne uscissimo con una sconfitta. Da quanto hanno detto i media, dopo l'incontro con il Sassuolo il Presidente era già abbastanza malcontento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 "The Reeeeeed and the BlaaaaaackWith Alex is hard to winHe's at the wrong place at the wrong time..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Finalmente torna ad allenare Donadoni scelto come nuovo tecnico del Bologna dopo l'esonero di Delio Rossi, speriamo che con il tempo riuscirà a riproporre le belle prestazioni viste a Parma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 "The Reeeeeed and the BlaaaaaackWith Alex is hard to winHe's at the wrong place at the wrong time..."''We need somebody to save us'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ''We need somebody to save us'' poi magari alex ti fa una partitona stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 poi magari alex ti fa una partitona stasera Beh già sta diluviando, se fa un partitone si mette a nevicare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Beh già sta diluviando, se fa un partitone si mette a nevicare. pur avendo 3 orologi davanti non vedo l'ora che il milan giochi bene #battutepiùsquallidediquellediblue98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 pur avendo 3 orologi davanti non vedo l'ora che il milan giochi bene #battutepiùsquallidediquellediblue98Pure avendo gli occhiali, non vedo l'ora neanche io. #battutepiùsquallidediquelledibigdima (?)Milan-Chievo è peggio di Bologna-Inter.Ho la tentazione di spegnere andare a dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Pure avendo gli occhiali, non vedo l'ora neanche io. #battutepiùsquallidediquelledibigdima (?)Milan-Chievo è peggio di Bologna-Inter.Ho la tentazione di spegnere andare a dormire. bah, beato te che ti annoi, io mi sto deprimendo con sassuolo-juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Grande Sassuolo! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Perlomeno al fantacalcio ho i gol di Sansone, Pjanic e Zappacosta. Le partite scapoli vs ammogliati sono più emozionanti di Milan-Chievo, che sembra una di quelle partite dell'oratorio, giocata da pensionati che hanno alzato il gomito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Perlomeno al fantacalcio ho i gol di Sansone, Pjanic e Zappacosta. Le partite scapoli vs ammogliati sono più emozionanti di Milan-Chievo, che sembra una di quelle partite dell'oratorio, giocata da pensionati che hanno alzato il gomito. gol di antonelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Abbiamo vinto, ma che sofferenza. Già però m'immagino la vagonata di gol che ci farà la Lazio... Questa Juve mi ricorda tanto il terzo Milan di Allegri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ancora il mio Napoli che vince per 2-0 contro il Palermo che bel calcio che stiamo dimostrando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Abbiamo vinto, ma che sofferenza. Già però m'immagino la vagonata di gol che ci farà la Lazio... Questa Juve mi ricorda tanto il terzo Milan di Allegri. Secondo me neanche la Lazio è messa tanto bene. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Secondo me neanche la Lazio è messa tanto bene. 4 o 5 pere ce le fanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Madò che schifo di squadra... Stavamo per pareggiare contro una squadra del tutto morta! Quante occasioni sprecate... :/Per fortuna abbiamo vinto ma dubito che andremo da qualche parte con questa squadra di scarsoni :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Madò che schifo di squadra... Stavamo per pareggiare contro una squadra del tutto morta! Quante occasioni sprecate... :/ Per fortuna abbiamo vinto ma dubito che andremo da qualche parte con questa squadra di scarsoni :o. Si salva solo Kucka stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.