Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Salta dalla gioia... Una Lazio veramente spenta, senza idee...

Comunque spero che Alex stia bene perché ha avuto una brutta botta!

Ho visto,speriamo che non sia qualcosa di grave visto che sta giocando bene.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salta dalla gioia... Una Lazio veramente spenta, senza idee...

Comunque spero che Alex stia bene perché ha avuto una brutta botta!

La Lazio sembra che non abbia la mentalità  per affrontare le big ed è un peccato dato che l'organico è di livello europeo!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Lazio sembra che non abbia la mentalità  per affrontare le big ed è un peccato dato che l'organico è di livello europeo!

Hai ragione. Non capisco oggi cosa si siano messi in testa... Gol di Bacca per il 3-0. Milan brava perché è stata caparbia a sfruttare una brutta, bruttissima Lazio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sono commosso ragazzi.

Miracolo! Miracolo!

 

Abbiamo vinto giocando bene, io non ci credo.


Comunque i tifosi della Lazio che erano allo stadio dovrebbero vergognarsi.

Fischiare un giocatore che esce in barella dopo essersela vista brutta, è da viscidi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sono commosso ragazzi.

Miracolo! Miracolo!

 

Abbiamo vinto giocando bene, io non ci credo.

Comunque i tifosi della Lazio che erano allo stadio dovrebbero vergognarsi.

Fischiare un giocatore che esce in barella dopo essersela vista brutta, è da viscidi.

 

vedi che succede a partire coi preconcetti?  comunque sei stato profetico come ferrero con il vovqualcosa, come lui aveva pronosticato il 4-0 ( anche se è stata l'altra squadra a vincere 4-0) tu avevi pronosticato che la lazio avrebbe segnato 3 gol ( anche se li ha fatti il milan).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

vedi che succede a partire coi preconcetti?  comunque sei stato profetico come ferrero con il vovqualcosa, come lui aveva pronosticato il 4-0 ( anche se è stata l'altra squadra a vincere 4-0) tu avevi pronosticato che la lazio avrebbe segnato 3 gol ( anche se li ha fatti il milan).

Pochi avrebbero scommesso un euro sul Milan, io non ero tra quelli. Dai, era impensabile una prestazione del genere.

 

Comunque Milano capitale, Roma surclassata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Pochi avrebbero scommesso un euro sul Milan, io non ero tra quelli. Dai, era impensabile una prestazione del genere.

 

Comunque Milano capitale, Roma surclassata.

 

io lo sapevo, e ci avrei scommesso se fossi stato uno scommettitore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

io lo sapevo, e ci avrei scommesso se fossi stato uno scommettitore

Io ho fatto la mia prima schedina questa settimana.

Le ho preso tutte tranne l'Amburgo, avrei vinto 619 euro.  :cry2:

Al Milan avevo messo la tripla. XD

 

Donnarumma sarà  il nuovo Buffon, ne sono sicuro. Ha una tranquillità  e delle doti straordinarie, peccato, sul gol ha delle responsabilità , ma è giovane e deve sbagliare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande Milan questa sera, finalmente! Sono davvero contento, siamo riusciti a giocare bene. Note positive anche per Donnarumma, nonostante il gol subito ha fatto diverse parate importanti. Dobbiamo anche "ringraziare" la Lazio che non era molto in forma. Mi ha colpito veramente quanto accaduto ad Alex, non ho ancora capito come l'abbia colpito Donnarumma. Comunque, al momento sembra abbia ripreso conoscenza e che stia abbastanza bene ma è in ospedale per accertamenti, speriamo non sia nulla di grave ma sia solo un brutto spavento. La scena in diretta era alquanto agghiacciante. :(


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

e comunque sono tre vittorie consecutive del milan. uao

Il Milan che vince e convince, il gol di Destro, il Napoli e la Roma che non segnano.

Che cosa sta succedendo?

 

Tra l'altro ieri sono passato davanti allo stadio della Juve prima del Derby, ed ho beccato il pullman dei giocatori, ci è passato davanti scortato dalla polizia. 

Che emozione (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Il Milan che vince e convince, il gol di Destro, il Napoli e la Roma che non segnano.

Che cosa sta succedendo?

 

Tra l'altro ieri sono passato davanti allo stadio della Juve prima del Derby, ed ho beccato il pullman dei giocatori, ci è passato davanti scortato dalla polizia. 

Che emozione (?)

 

l'equilibrio dell'universo si è rotto quando berardi non vinse contro il milan. la fine del mondo è vicina

mexes io lo adoro, è troppo forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Le note negative sono gli infortuni.


In un colpo solo, Bertolacci, Montolivo e Alex fuori.


Ma forse quella di Snolalex è un bene, però spero che non si sia fatto nulla di grave.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le note negative sono gli infortuni.

In un colpo solo, Bertolacci, Montolivo e Alex fuori.

Ma forse quella di Snolalex è un bene, però spero che non si sia fatto nulla di grave.

 

Reputo Mexes superiore di Alex, soprattutto in questo periodo! Ma spero per lui che non debba essere sostituito a causa dell'infortunio. Io lo farei giocare Mexes a priori. Quello di Montolivo non sembra un infortunio che comporti uno stop. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

 

mexes io lo adoro, è troppo forte

Il miglior centrale che il Milan può affiancare a Romagnoli, sempre detto.

 

CSweC8cWEAAb3_7.jpg

Reputo Mexes superiore di Alex, soprattutto in questo periodo! Ma spero per lui che non debba essere sostituito a causa dell'infortunio. Io lo farei giocare Mexes a priori. Quello di Montolivo non sembra un infortunio che comporti uno stop. 

Io ho sempre detto e sempre dirò che Mexes deve essere titolare.

Mi dispiace per Bertolacci, stava ingranando, cominciava a ripagare l'investimento fatto.

Spero che si riprenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre detto e sempre dirò che Mexes deve essere titolare.

Mi dispiace per Bertolacci, stava ingranando, cominciava a ripagare l'investimento fatto.

Spero che si riprenda.

 

Si sono d'accordo con te. Inoltre questa sera si è visto l'atteggiamento da leader, ogni due secondi veniva inquadrato e stava incitando i compagni!  

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...