Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: Gran bel gol! Bellissimo il cross di Honda! Visto... abbiamo gufato ed ecco il risultato! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, letscore ha scritto: Gran bel gol! Bellissimo il cross di Honda! Visto... abbiamo gufato ed ecco il risultato! haha A furia di gufi, civette e barbagianni il Milan potrebbe segnare nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Parli di ZLATAN e il Milan pareggia Ha sentito le tue bestemmie e ha voluto dimostrarti la sua onnipotenza. Se stasera te lo trovi in camera, non sorprenderti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: A furia di gufi, civette e barbagianni il Milan potrebbe segnare nuovamente Questa mi sembra un'altra gufata, adesso gol della Roma. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Questa mi sembra un'altra gufata, adesso gol della Roma. Mi butto di sotto allora 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ha sentito le tue bestemmie e ha voluto dimostrarti la sua onnipotenza. Se stasera te lo trovi in camera, non sorprenderti. Si ma io lo porto alla Lazio se è in camera mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Mi auguro solo che non si rimanga sul 1 - 1! Voglio vedere tanto gioco ancora. Ma cos'ha sbagliato Kucka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Che gol si è mangiato Kucka? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Che errore Kucka... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Espulso Miha perché ha calciato una bottiglietta, per carità ma mi sembra esagerata! Comunque possiamo dire che oramai è una regola ferrea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, letscore ha scritto: Espulso Miha perché ha calciato una bottiglietta, per carità ma mi sembra esagerata! Comunque possiamo dire che oramai è una regola ferrea. Se fosse stata di vetro, ci scappava il morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 2 minuti fa, letscore ha scritto: Espulso Miha perché ha calciato una bottiglietta, per carità ma mi sembra esagerata! Comunque possiamo dire che oramai è una regola ferrea. Molti avrebbero reagito peggio... Traversa di Bacca, la palla non vuole entrare. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, letscore ha scritto: Espulso Miha perché ha calciato una bottiglietta, per carità ma mi sembra esagerata! Comunque possiamo dire che oramai è una regola ferrea. E' già tanto che Miha non abbia preso a calci i suoi calciatori, altro che bottiglietta. Comunque l'ha messa sotto l'incrocio, 1-0 per la Lazio e palla al centro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Sento che possiamo segnare! Altra traversa di Bacca! D: La Roma comunque non riesce a reagire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Boateng, mi sta piacendo. Più tardi segnerà sicuramente con la Satta. 1 minuto fa, letscore ha scritto: Sento che possiamo segnare! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Boateng, mi sta piacendo. Più tardi segnerà sicuramente con la Satta. Una doppietta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Quando De Sciglio si immola con tutta la sua velocità contro Salah, perdo ogni volta 12 anni di vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Oddio, non credevo che la Roma fosse così scarsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Oddio, non credevo che la Roma fosse così scarsa. Non hai capito niente. Siamo noi che siamo devastanti, nel primo tempo abbiamo provato a dare loro un po' di vantaggio, ma hanno segnato solo un gol. Adesso solo i pali possono fermarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 La Roma palesa evidenti problemi di personalità. Il goal del pari ha tagliato le gambe ai giallorossi..urge sviolinata di Rudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Comunque si sente l'assenza di Montolivo in mezzo al campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Oddio, non credevo che la Roma fosse così scarsa. C'è stato un declino da inizio campionato, gioca sempre peggio. Farsi rimontare 3 gol dal Chievo... Adesso, Blue98 ha scritto: Comunque si sente l'assenza di Montolivo in mezzo al campo. Anche quella di Cerci, sono sicuro che l'avrebbe mandata ancora più alta di Kucka. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, Darth_Tyrann ha scritto: La Roma palesa evidenti problemi di personalità. Il goal del pari ha tagliato le gambe ai giallorossi..urge sviolinata di Rudi É da 10 minuti che urla come non mai con i suoi ma non riesce a trasmettergli la carica! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 . 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Non hai capito niente. Siamo noi che siamo devastanti, nel primo tempo abbiamo provato a dare loro un po' di vantaggio, ma hanno segnato solo un gol. Adesso solo i pali possono fermarci. Giusto. No ma comunque se state pareggiando (e giocando bene) è merito mio, che verso la fine del primo tempo dissi: "molto probabilmente vincerà la Roma". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 10 minuti fa, letscore ha scritto: Sento che possiamo segnare! Altra traversa di Bacca! D: La Roma comunque non riesce a reagire. Lets piano con le gufate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, nel dopo-partita ci piazzano i soldi per El Mummiawy e si va a comprare qualche vecchietto in scadenza. #MammaMiaIlCondor #GallianiReDiRoma 1 minuto fa, Alpha ha scritto: . Giusto. No ma comunque se state pareggiando (e giocando bene) è merito mio, che verso la fine del primo tempo dissi: "molto probabilmente vincerà la Roma". Grazie Alpha. Ricordami di regalarti Zapata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.