talos45 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Adesso, nel dopo-partita ci piazzano i soldi per El Mummiawy e si va a comprare qualche vecchietto in scadenza. #MammaMiaIlCondor #GallianiReDiRoma Colpo del Condor: Ritorna Muntari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: C'è stato un declino da inizio campionato, gioca sempre peggio. Farsi rimontare 3 gol dal Chievo... Anche quella di Cerci, sono sicuro che l'avrebbe mandata ancora più alta di Kucka. è la roma che è sopravvalutata. è totalmente normale il suo percorso, da roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, talos45 ha scritto: Colpo del Condor: Ritorna Muntari Dov'è lo spumante? Uscitelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Dov'è lo spumante? Uscitelo! Con lui si punta decisamente alla Champions XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Adesso, nel dopo-partita ci piazzano i soldi per El Mummiawy e si va a comprare qualche vecchietto in scadenza. #MammaMiaIlCondor #GallianiReDiRoma Se esonerano Mihajlovic mi arrabbio anche io, ma i dirigenti pensano veramente che con quella rosa il Milan possa andare in Champions ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, talos45 ha scritto: Con lui si punta decisamente alla Champions XD Lo scudetto è assicurato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Se esonerano Mihajlovic mi arrabbio anche io, ma i dirigenti pensano veramente che con quella rosa il Milan possa andare in Champions ? Personalmente l'ultima cosa che farei è esonerare Miha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 De Sciglio con la fascia di capitano è peggio di un calcio sulle gengive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 3 minuti fa, talos45 ha scritto: Colpo del Condor: Ritorna Muntari E' un grande acquisto, soprattutto adesso che c'è la goal line technolgy e non gli possono più annulare gol ingiustamente. Adesso, Blue98 ha scritto: De Sciglio con la fascia di capitano è peggio di un calcio sulle gengive. Non è che Montolivo sia tanto meglio... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Questo Milan mi ricorda tanto il Palermo di Brienza, Caracciolo e Di Michele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Ah, comunque. On 8/1/2016 at 16:15, Alpha ha scritto: Se la Rome perde, Garcia rischia di essere esonerato. Se il Milan perde, Miha rischia di essere esonerato. Prevedo un biscotto. On 8/1/2016 at 16:25, Dragopika22 ha scritto: Meglio così, rimanessero indietro entrambe. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Questo Milan mi ricorda tanto il Palermo di Brienza, Caracciolo e Di Michele. Quello era un bel Palermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Ma io mi chiedo: Perché regaliamo i primi tempi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma io mi chiedo: Perché regaliamo i primi tempi? Perché siamo una squadra di brave persone ed ambiano al premio fairplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 2 minuti fa, talos45 ha scritto: Perché siamo una squadra di brave persone ed ambiano al premio fairplay Ormai anche il premio Fair Play è venduto, l'anno scorso lo prese il Feyenord dopo che i tifosi distrussero Roma e lanciarono oggetti verso i giocatori della Roma in Olanda. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Posso dire che avremmo (per una volta) meritato di vincere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1-1 che salva le due panchine, Milan che è uscito nel secondo tempo grazie agli svarioni dei giallorossi rischiando anche di vincerla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 10 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ah, comunque. Ora prevedo anche il futuro! :O Se adesso vengono esonerati entrambi voglio delle medaglie. eheheeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Azzeccato il pronostico. gg Comunque secondo me se il milan riesce a passare il turno in coppa italia. La panchina a miha puo essere confermata. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Comunque nel secondo tempo Rudiger è tornato ai suoi livelli. Si vede che ha cominciato a far effetto la bamba di Gervinho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 14 minuti fa, Blue98 ha scritto: Posso dire che avremmo (per una volta) meritato di vincere? Mai stato più d'accordo! Avremmo proprio meritato la vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Un pareggio che salva entrambi gli allenatori ma non classifica. Abbiamo disputato però un buon secondo tempo, ora speriamo di passare con il Carpi per puntare il tutto per tutto sulla Coppa Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 E dopo questa partita, sono sicuro che quest'anno vinceremo lo scudetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Rudiger e Kucka stasera Milinkovic-Savic alle 18 Pasciuti alle 15 E si esce a imparare il rosario con POLDO LEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 9 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Rudiger e Kucka stasera Milinkovic-Savic alle 18 Pasciuti alle 15 E si esce a imparare il rosario con POLDO LEO LEO POLDO! POLDO LEO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.