Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

La sconfitta con la Juventus l'ho presa con ironia, la superiorità era netta, ma oggi sono arrabbiatissimo, si poteva fare meglio, ma molto meglio, neanche su rigore riusciamo a segnare, che schifo !

L'Inter fa ca*are

basta, FORZA LUPI ALE'

COSENZA ALE'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edward ha scritto:

Certo che l'Inter tra finocchi, pere, lasagne e bacche sta tirando su un nuovo reality culinario, faranno concorrenza a masterchef.

Giudici 
Mancini Moratti Brannnnnnnnnnnnncaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edward ha scritto:

Certo che l'Inter tra finocchi, pere, lasagne e bacche sta tirando su un nuovo reality culinario, faranno concorrenza a masterchef.

Best commento Ever da parte di uno Juventino. :looksi:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Inter fà pena e perde 3-0 con il Milan, che al momento fà abbastanza pena anch'essa.

Il Bari ha perso e ha fatto pochissimi punti nelle ultime partite.

La Vigor Trani che gioca nell'Eccellenza pugliese, mi stà antipatica qualunque sia il risultato.

Non gioco neanche più nella Nicola Di Leo, dove facevo il campionato provinciale degli esordienti.

Non sò più chi tifare.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

L'Inter fà pena e perde 3-0 con il Milan, che al momento fà abbastanza pena anch'essa.

Il Bari ha perso e ha fatto pochissimi punti nelle ultime partite.

La Vigor Trani che gioca nell'Eccellenza pugliese, mi stà antipatica qualunque sia il risultato.

Non gioco neanche più nella Nicola Di Leo, dove facevo il campionato provinciale degli esordienti.

Non sò più chi tifare.

Unisciti a me

COSENZA ALE' ALE'

ALE' OOOOOOOOOOOOOOO

ALE' ALE' ALE' 

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

L'Inter fà pena e perde 3-0 con il Milan, che al momento fà abbastanza pena anch'essa.

Il Bari ha perso e ha fatto pochissimi punti nelle ultime partite.

La Vigor Trani che gioca nell'Eccellenza pugliese, mi stà antipatica qualunque sia il risultato.

Non gioco neanche più nella Nicola Di Leo, dove facevo il campionato provinciale degli esordienti.

Non sò più chi tifare.

se ti interessa la mia spal sta per tornare in.. no, fermi tutti. se tutte le squadre che tifi vanno male allora tifa queste: reggiana, pisa e maceratese, hellas verona, napoli, inter, fiore e roma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zanetti, devi giocare tu POLDOLEO!, Mancini gioca anche tu, magari a 50 anni sei più bravo in campo che in panchina...

In attacco voglio Diego Milito, a centrocampo Cambiasso e in difesa Materazzi, non mi interessa l'età, giocherebbero ugualmente meglio.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

L'Inter fà pena e perde 3-0 con il Milan, che al momento fà abbastanza pena anch'essa.

Il Bari ha perso e ha fatto pochissimi punti nelle ultime partite.

La Vigor Trani che gioca nell'Eccellenza pugliese, mi stà antipatica qualunque sia il risultato.

Non gioco neanche più nella Nicola Di Leo, dove facevo il campionato provinciale degli esordienti.

Non sò più chi tifare.

ma qui ha ragione @big dima se tifi le squadre e vanno male comincio a pensare che porti male D= ti volevo consigliare di tifare Empoli, ma mi unisco a dima e ti dico: tifa viola, milan, juve, pisa e siena. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, big dima ha scritto:

se ti interessa la mia spal sta per tornare in.. no, fermi tutti. se tutte le squadre che tifi vanno male allora tifa queste: reggiana, pisa e maceratese, hellas verona, napoli, fiore e roma 

Fixed

 

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Zanetti, devi giocare tu POLDOLEO!, Mancini gioca anche tu, magari a 50 anni sei più bravo in campo che in panchina...

In attacco voglio Diego Milito, a centrocampo Cambiasso e in difesa Materazzi, non mi interessa l'età, giocherebbero ugualmente meglio.

 

Allola anche VENTOLINO MIO [cit.]

1 minuto fa, scared ha scritto:

Tra le pere a Torino e le pere nel derby mi sa che domani gli interisti ci dan giù col Malox, settimana difficile :asduj1:

 

Vuoi sapere la cosa buffa? Io questa settimana avevo una forte gastroenterite

Lo chiamavano Profeta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono veramente felice per questa vittoria del Milan! Abbiamo avuto un po' di fortuna nei momenti difficili, ci è andata bene e abbiamo saputo sfruttare tutte le occasioni a nostro favore! Spero che questa vittoria ci possa rilanciare un pochino! :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

ma qui ha ragione @big dima se tifi le squadre e vanno male comincio a pensare che porti male D =

Ma dopo i pareggi e sconfitte come con la Fiorentina io quasi credevo che con un po' di fortuna e gli 1-0 potevamo vincere il campionatoo, ma adesso basta, le ultime partite sono state uno schifo.

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ti volevo consigliare di tifare Empoli,

Vabbè, scelgo il Sassuolo.

 

4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

tifa milan, juve,

Piuttosto inizio a seguire il golf.

 

5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Allola anche VENTOLINO MIO [cit.]

Il rigore lo segnava.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma qui ha ragione @big dima se tifi le squadre e vanno male comincio a pensare che porti male D= ti volevo consigliare di tifare Empoli, ma mi unisco a dima e ti dico: tifa viola, milan, juve, pisa e siena. lol

 

Tifate pure tutti la Juve, non è troppo tardi per ravvedersi e capire le cose giuste della vita ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo Milan era completamente diverso da quello delle partite precedenti. Voglia di fare, sacrificio e pressing tutto campo. Certo, l'inter era allo sbando, ma il Milan era presente in ogni dove. Dopo il 2-0, contava anche il morale, al Milan riusciva tutto, mentre all'inter niente.

Montolivo che sa fare passaggi, cross e colpi di tacco. Balotelli che sbeffeggia gli avversari. Honda che sa crossare. Alex che sa su un assist di Honda. Ok, dopo questa partita, possono anche sospendere il campionato per me!

C'è da dire comunque, che c'era una punizione a due sulla svirgolata di Donnarumma, ma per il resto: BENE COSI!

 

Che poi, ho avuto paura, che il telecronista di Sky, sul 2-0 ha detto:"L'inter ci deve credere, la rimonta la può ancora fare", quando era in attacco. Ho pensato che volesse gufare male :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

le cose giuste della vita è non tifare juve per un calcio sano e pulito :)

 

Ma guarda, io sono d'accordo con te e sono ben felice che tutti ci vedano come il male, tutte queste cose non fanno altro che alimentare le vittorie Juventine, non scherzo quando dico che tuttò ciò che viene detto contro la Juve aiuta tantissimo i calciatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...