Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

I giornalisti non gliel'hanno fatto notare, altrimenti doveva per forza scusarsi.

 

A Sky durante l'intervista gliel'hanno chiesto e ha detto che lo ha fatto ma non ho sentito pronunciare la parola magica: scusa.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Lasciando stare gli errori arbitrali... hai visto quanti errori ha fatto l'Inter?

E non venirmi a dire cose del tipo: "perchè l'inter è scarsa, non sa fare nemmeno un passaggio hihihih XDXD".

Sembrava tutto fatto apposta, almeno per me... sembrava che i giocatori giocavano senza voglia!

Poi il rigore di Icardi, si, può capitare di sbagliare un rigore, ma in questo contesto sembra proprio fatto apposta! 

Ripeto, a mio avviso, con un allenatore diverso, con le p(a)lle, avremmo potuto vincere facilmente...

 

Ovviamente, non nego che noi facciamo pena e non andiamo da nessuna parte se non cacciamo Mancini.

L'Inter non corre più come ad inizio campionato.

Eh si, in mezzo al campo vi manca un regista, perché con solo i medianacci non si va da nessuna parte, e gli errori in mezzo al campo sono frutto di quello. Di quello e della pressione che ha fatto il Milan, perché non vi dava il tempo di respirare.

Abbiamo vinto strameritatamente (per una volta), dominandovi. E ALLELUJA!

 

Sembra di tornare bambini ''Vi abbiamo lasciato vincere apposta'' xdxdxd

 

Intanto Montolivo trova lavoro:

Spoiler

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

L'Inter non corre più come ad inizio campionato.

Eh si, in mezzo al campo vi manca un regista, perché con solo i medianacci non si va da nessuna parte, e gli errori in mezzo al campo sono frutto di quello. Di quello e della pressione che ha fatto il Milan, perché non vi dava il tempo di respirare.

Abbiamo vinto strameritatamente (per una volta), dominandovi. E ALLELUJA!

 

Sembra di tornare bambini ''Vi abbiamo lasciato vincere apposta'' xdxdxd

 

Intanto Montolivo trova lavoro:

  Nascondi contenuto

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 

Giusto lo zappatore assieme a Juan Jesus è capace :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alpha ha scritto:

Lasciando stare gli errori arbitrali... hai visto quanti errori ha fatto l'Inter?

E non venirmi a dire cose del tipo: "perchè l'inter è scarsa, non sa fare nemmeno un passaggio hihihih XDXD".

Sembrava tutto fatto apposta, almeno per me... sembrava che i giocatori giocassero senza voglia!

Poi il rigore di Icardi, si, può capitare di sbagliare un rigore, ma in questo contesto sembra proprio fatto apposta! 

Ripeto, a mio avviso, con un allenatore diverso, con le p(a)lle, avremmo potuto vincere facilmente...

 

Ovviamente, non nego che noi facciamo pena e non andiamo da nessuna parte se non cacciamo Mancini.

Errori da prima categoria.

Dopo 20 minuti l'Inter ha smesso di giocare, non c'era la minima voglia.

Donnarumma non si è neanche mosso, bastava un semplice tiro angolato.

 

Contattassero Mourinho all'istante visto che è ancora in libertà lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alpha ha scritto:

Io su Premium ho sentito rigore... magari ho sbagliato... 

Si hanno sbagliato alla grande direi, il baby portiere milanista tocca la palla con la mano prima di colpire Eder quindi niente rigore ma punizione a due visto che tutto nasce da un retropassaggio della difesa rossonera.

Il solo rigore era quello sbagliato da Icardi.

 

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Infatti non ho mica dato ragione a Mancini, ma che gli insulti non sono assolutamente giustificati, non sò come la pensi tu ma per me è così.

Sicuramente sono contro ogni tipo d'insulto, io mettevo semplicemente in luca l'assurdità di uno che ha pianto facendo la vittima per una settimana quando poi è allo stesso livello degli altri...a star zitto a volte fai più bella figura.

 

Adesso, Blue98 ha scritto:

Intanto Montolivo trova lavoro:

Ti giuro che è la prima cosa che ho pensato pure io :asduj1:

Che poi non ho mica capito che han fatto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

L'Inter non corre più come ad inizio campionato.

Eh si, in mezzo al campo vi manca un regista, perché con solo i medianacci non si va da nessuna parte, e gli errori in mezzo al campo sono frutto di quello. Di quello e della pressione che ha fatto il Milan, perché non vi dava il tempo di respirare.

Abbiamo vinto strameritatamente (per una volta), dominandovi. E ALLELUJA!

IO, ho visto errori fatti apposta, poi non so per voi.

 

Non ho mai detto che voi non avete vinto meritatamente (l'inter fa pena), ma ci abbiamo messo qualcosina noi, secondo me eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

 

 

Dimmi se quello non è Alex stasera :asduj1: 

 

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

JJ manco la pala in mano sapeva tenere! almeno montolivo un futuro da zappatore ce l'avrebbe, JJ farebbe l'elemosina invece :facepalm:

Nemmeno quello. Cadrebbe a terra appena riceve due centesimi :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Era un'iniziativa benefica.

Si quello l'avevo capito ma mettere della terra in un vaso senza un numero di telefono, un nome, un perché mi sembrava strana come iniziativa benefica rispetto al solito :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Alpha ha scritto:

IO, ho visto errori fatti apposta, poi non so per voi.

 

Non ho mai detto che voi non avete vinto meritatamente (l'inter fa pena), ma ci abbiamo messo qualcosina noi, secondo me eh.

Ma fatti apposta dove? Drizzategli i piedi va!

 

Comunque Bacca mostruoso, anche stasera al primo pallone buono l'ha buttata dentro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alpha ha scritto:

IO, ho visto errori fatti apposta, poi non so per voi.

 

Non ho mai detto che voi non avete vinto meritatamente (l'inter fa pena), ma ci abbiamo messo qualcosina noi, secondo me eh.

no fatti apposta no, i giocatori sono scarsi alpha, gli unici che hanno la tecnica sono jovetic e ljajic, ma non sappiamo giocare palla a terra e quindi le loro qualità vengono meno. eder ha fatto bene (apparte il gol mangiato di testa) ma all'inter serve un centrocampista con i piedi buoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alpha ha scritto:

IO, ho visto errori fatti apposta, poi non so per voi.

No dai non è che Icardi ha sbagliato apposta il rigore, mica si è comprato la partita il Milan, c'è troppa rivalità per fare una cosa del genere.

Sono solo scarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Contattassero Mourinho all'istante visto che è ancora in libertà lal.

Con lui in panca, che per 90 minuti avrebbe sgridato i giocatori per gli errori commessi e non si sarebbe stato quasi sempre seduto, non si sarebbe fatto espellere in modo banale come Mancini, e avrebbe schierato una formazione decente in modo permanente per tutta la stagione, senza fare 21312434 cambiamenti (contando anche la buona rosa, regista permettendo, che abbiamo), per ME, avremmo vinto. 

 

Poi ovviamente, in questo stato attuale, è una sconfitta meritata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, scared ha scritto:

Sicuramente sono contro ogni tipo d'insulto, io mettevo semplicemente in luca l'assurdità di uno che ha pianto facendo la vittima per una settimana quando poi è allo stesso livello degli altri...a star zitto a volte fai più bella figura.

Dopo quello che è successo il dito se lo poteva risparmiare, scommetto tutto quello che ho che l'avran chiamato finocchio, ormai adesso lo insultano ovunque.

Simpatici come il fruttivendolo vicino casa che mette il cartello: "4 Mancini 2 euro".

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, scared ha scritto:

No dai non è che Icardi ha sbagliato apposta il rigore, mica si è comprato la partita il Milan, c'è troppa rivalità per fare una cosa del genere.

Sono solo scarsi.

 

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

no fatti apposta no, i giocatori sono scarsi alpha, gli unici che hanno la tecnica sono jovetic e ljajic, ma non sappiamo giocare palla a terra e quindi le loro qualità vengono meno. eder ha fatto bene (apparte il gol mangiato di testa) ma all'inter serve un centrocampista con i piedi buoni.

 

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma fatti apposta dove? Drizzategli i piedi va!

 

Comunque Bacca mostruoso, anche stasera al primo pallone buono l'ha buttata dentro.

è una mia impressione eh... non ho mai visto Brozovic fare tanti errori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

no fatti apposta no, i giocatori sono scarsi alpha, gli unici che hanno la tecnica sono jovetic e ljajic, ma non sappiamo giocare palla a terra e quindi le loro qualità vengono meno. eder ha fatto bene (apparte il gol mangiato di testa) ma all'inter serve un centrocampista con i piedi buoni.

L'Inter ha troppi mediani, manca uno coi piedi buoni, poi il nostro pressing vi ha indotto molte volte all'errore.

Mancini è un idiota a lasciare Telles in panca comunque, ed è un idiota in generale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

L'Inter ha troppi mediani, manca uno coi piedi buoni, poi il nostro pressing vi ha indotto molte volte all'errore.

Mancini è un idiota a lasciare Telles in panca comunque, ed è un idiota in generale.

 

Che idiota!

Ecco perchè servirebbe un nuovo allenatore... in modo tale da vedere un'inter diversa! :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SteelFog ha scritto:

si se tutti gli interisti fanno una colletta per pagare lo stipendio però

Beh, 40 milioni per Koncoso sono giusti ?

Anche se io 2-3 euro per la colletta li metterei xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Noooooo

 

Vi prego ma Salvini con l'ombrello??? Oddio sto morendo dalle risate! Purtroppo non riesco a mettere il video ma è una cosa troppo nella ahahah 

Sindaco del'Universo ora, AHAHAHAHAHAHAHA. Galliani che ringraziava il cielo, Berlusconi che cercava di darsi un contegno e Salvini che ''ombrellava'' la curva dell'Inter.

Il massimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alpha ha scritto:

è una mia impressione eh... non ho mai visto Brozovic fare tanti errori...

io in realtà brozovic l'ho sempre visto sbagliare in ogni partita. un giocatore non è che diventa un fenomeno solo se fa 2 gol. brozovic sbaglia spesso i passaggi d'impostazione, un po' perché per me non è il suo ruolo, e un po' perché mai nessuno si smarca. e anche perché comunque alla fine è brozovic eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...