Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

ma se l'inter è palesemente in caduta libera. comunque il terzo posto non sarà della fiorentina, questo è certo. io guarderei di più le rimonte di roma e milan per il terzo posto

La Roma è possibile, dipende se Spalletti riesce a dargli continuità, il Milan proprio no, è ancora troppo altalenante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Con questa Lazio? Io sabato con la sconfitta dell'Empoli e il pari del Sassuolo ho festeggiato come un matto per essere saliti al settimo posto. Noi siamo una squadra da medio-alta classifica. Io spero di fare del nostro meglio con MAMMA LI TURCHI e arrivare tra i primi 8 in campionato e sto

Stai tranquillo che la Lazio si riprenderà, ed aggancerà anche il Milan prima o poi, è impossibile una nostra rimonta, è difficile tenere lontane le inseguitrici.

Mi godo uno degli ultimi momenti di euforia generale, a +7 su Lazio e -2 dai cugini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Stai tranquillo che la Lazio si riprenderà, ed aggancerà anche il Milan prima o poi, è impossibile una nostra rimonta, è difficile tenere lontane le inseguitrici.

Mi godo uno degli ultimi momenti di euforia generale, a +7 su Lazio e -2 dai cugini.

Stai tranquillo che noi arriviamo il prossimo campionato :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

Cambiate nome in Thohirfuoridalleballegufoinfame F.C?

preferisco per un viatutti FC

tanto l'inter perde uguale, con o senza thohir. era "carino" pensare fosse lui le prime volte, ma quando vedi che lui è quasi sempre assente e la squadra fa comunque pena...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SteelFog ha scritto:

preferisco per un viatutti FC

tanto l'inter perde uguale, con o senza thohir. era "carino" pensare fosse lui le prime volte, ma quando vedi che lui è quasi sempre assente e la squadra fa comunque pena...

 

Perché quando è assente vi guarda alla tv o con l'i-pad. Non sottovalutare le onde sfigologiche che vi invia il cinese. E notizia fresca fresca, suo figlio è Juventino.. solo coindidenze?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Perché quando è assente vi guarda alla tv o con l'i-pad. Non sottovalutare le onde sfigologiche che vi invia il cinese. E notizia fresca fresca, suo figlio è Juventino.. solo coindidenze?

Beh, ce ne ha anche uno interista. :P 

 

18 minuti fa, SteelFog ha scritto:

state tranquilli che l'inter il prossimo campionato non ci sarà proprio

Lotteremo con il Parma per vincere i gironi di Serie D. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Perché quando è assente vi guarda alla tv o con l'i-pad. Non sottovalutare le onde sfigologiche che vi invia il cinese. E notizia fresca fresca, suo figlio è Juventino.. solo coindidenze?

Dalla cina, con amore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, letscore ha scritto:

Comunque ragazzi cosa pensate del Palermo? Non pensate che la situazione allenatore sia diventata una cosa inverosimile? D:

 

Sicuramente sì, ma con quel presidente cosa ti aspetti?

Però puoi provare a tifare a favore di tutte le squadre che giocheranno contro il Palermo, così il Palermo va in europa e l'allenatore rimane a vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, letscore ha scritto:

Comunque ragazzi cosa pensate del Palermo? Non pensate che la situazione allenatore sia diventata una cosa inverosimile? D:

Vabbè ma Zamparini è rinomato per le sue sostituzioni in panchina...

 

Mi ricollego dicendo che Iachini è di nuovo l'allenatore del Palermo. È stato annunciato anche sul sito della società. Quando durerà stavolta Beppe? :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Edward ha scritto:

Sicuramente sì, ma con quel presidente cosa ti aspetti?

Però puoi provare a tifare a favore di tutte le squadre che giocheranno contro il Palermo, così il Palermo va in europa e l'allenatore rimane a vita.

 

A proposito è tornato Inchini! Non ho parole. Hanno fatto 2000 cambi per tornare al punto di partenza. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...