Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

 

Lotito:

Rispondi

Felipe Anderson l’ho preso a 8 milioni di euro e l’ho già rivenduto a 60. L’anno prossimo andrà al Manchester United”.

 

Ma cos ? I giornalisti avran sentito male la cifra, è impossibile che lo abbiano pagato tanto, che brutta piega ha preso il mercato, fino a 7-8 anni fà con 60 milioni potevi prenderti Cristiano Ronaldo.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

 è impossibile che lo abbiano pagato tanto,

Se han sganciato 40 milioni per Kondocoso è possibile tutto :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

 

Lotito:

 

Ma cos ? I giornalisti avran sentito male la cifra, è impossibile che lo abbiano pagato tanto, che brutta piega ha preso il mercato, fino a 7-8 anni fà con 60 milioni potevi prenderti Cristiano Ronaldo.

bufala, la società lazio ha redatto un comunicato stampa in cui afferma che la notizia è falsa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

gufo mode: on

speriamo che si realizzi la gufata. certo che qua siete tutti adatti per militello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, letscore ha scritto:

Tra poco vedremo in campo Menez! Finalmente, speriamo che riesca ad incidere da subito. :)

 

Spoiler

MA IO TI AMO!!!!!!!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che rabbia, il Napoli doveva fare qualcosa in più se voleva sorpassare la Juve :/

Ha attaccato per tutta la partita ma il Milan proprio stasera doveva difendere benissimo...

Sfortunato Mertens che ha preso il palo pieno.

Higuain era molto marcato, ma poteva fare molto meglio, abbastanza deludente vista la nominata che ha, stessa cosa nella partita con la Juve.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SteelFog ha scritto:

domani godi più di stasera, fidati. da esterno le cose si vedono meglio

 

See magari!

Spoiler

A gufare e controgufare le faremo finire tutte pari!

 

 

PS: il tuo è stato il commento numero 10000

Spoiler

1rOhsn.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Questo Milan sta pian pianino prendendo la caratteristica migliore di Miha: palle d'acciaio.

E' stata la partita che tutti si aspettavano Napoli dominatore e Milan con l'autobus ben parcheggiato, ed il Milan senza Romagnoli ha fatto più fatica del solito in difesa.

Ho goduto come un matto al gol di Jack, sempre presente.

Migliore in campo per il Milan: Ignazio Abate, che anche se ha deviato il tiro di Insigne, ha corso per 90 dannatissimi minuti che son sembrati sei giorni.

L'ingresso di Menez è stato dannoso, ha toccato tre palloni e ne ha sciupati due, non ha difeso, ed ha disturbato più volte i nostri giocatori in mezzo al campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

See magari!

  Apri contenuto nascosto

A gufare e controgufare le faremo finire tutte pari!

 

 

PS: il tuo è stato il commento numero 10000

  Apri contenuto nascosto

1rOhsn.gif

 

ok ho espresso un desiderio, che col calcio non c'entra una beata mazza :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande Milan! Lo dicevo io che siete utili al calcio Italiano, mannaggia a voi :moonmoon: Tra Gigetto Donnarumma formato Neur, tra Zapata formato "si fa portare le borse da Nesta" e un Bonaventura al cui confronto Pelè dovrebbe darsi all'ippica fermano la squadra più forte d'Italia cui solo il Barcellona riuscirebbe a reggere il confronto.

Pure Montolivo avete resuscitato, nemmeno Gesù era riuscito in tale miracolo. Miha nuovo messia :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Edward ha scritto:

Grande Milan! Lo dicevo io che siete utili al calcio Italiano, mannaggia a voi :moonmoon: Tra Gigetto Donnarumma formato Neur, tra Zapata formato "si fa portare le borse da Nesta" e un Bonaventura al cui confronto Pelè dovrebbe darsi all'ippica fermano la squadra più forte d'Italia cui solo il Barcellona riuscirebbe a reggere il confronto.

Pure Montolivo avete resuscitato, nemmeno Gesù era riuscito in tale miracolo. Miha nuovo messia :moonmoon:

 

 

Ti sto volendo bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partita che secondo me avrebbe meritato di vincere il Napoli, ma in fin dei conti, meglio il pareggio. :( 

12 ore fa, Aleks ha scritto:

myggoddd...

  Apri contenuto nascosto

sotto spoiler non la caricava

 

Vi prego, comprate a questo coso un dizionario della lingua italiana...

 

Bonaventura e Allegri sono uguali.. HAHAHAHAHAH.

 

Comunque Marco CRY non ha tutti i torti. :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma tipo il se Balotelli avesse dato un calcetto a qualcuno sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale,  li fa il Pipita e nessuno lo nota. 

Zapata mi ha ricordato Maldini ieri. 

Anzi è Maldini che quando giocava copiava Zapata bambino (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...