Guest NicoRobin Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: no, i veronesi del verona son così, perché quelli del chievo a livello di tifo e passione non si possono paragonare con i veronesi A Veneto hanno o core, ma poco o mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 16 minuti fa, big dima ha scritto: A Veneto hanno o core, ma poco o mare In realtà o'mare lo abbiamo eccome, io ci vivo a venti minuti di distanza. Il problema è che il nostro o'mare fa o'schifo. Infatti io in estate vado a prendere il sole nei laghi in montagna, vedete quell'acqua e poi vediamo cosa è meglio tra quelli e o'mare di Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Edward ha scritto: In realtà o'mare lo abbiamo eccome, io ci vivo a venti minuti di distanza. Il problema è che il nostro o'mare fa o'schifo. Infatti io in estate vado a prendere il sole nei laghi in montagna, vedete quell'acqua e poi vediamo cosa è meglio tra quelli e o'mare di Napoli Un paio d'anni fa ero in Veneto, a Caorle! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Aleks ha scritto: Un paio d'anni fa ero in Veneto, a Caorle! xD Eh, io sono di SanDonà di Piave, capirai che ci sono vicino. Spero tu ti sia goduto l'acqua di Caorle Era meglio Bibbione comunque Mi sa che stiamo andando OT però, se non la smettiamo per punizione quel gufo di Letscore ci molla un'altra gufata infame delle sue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 FORZA JUVEEEE Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Edward ha scritto: Eh, io sono di SanDonà di Piave, capirai che ci sono vicino. Spero tu ti sia goduto l'acqua di Caorle Era meglio Bibbione comunque Mi sa che stiamo andando OT però, se non la smettiamo per punizione quel gufo di Letscore ci molla un'altra gufata infame delle sue. Ero in un villaggio, e tra il mare e tre piscine, ho scelto le piscine.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 3 minuti fa, MegaFrancy-X ha scritto: FORZA JUVEEEE Questi nuovi iscritti mi regalano soddisfazioni inimmaginabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Edward ha scritto: Questi nuovi iscritti mi regalano soddisfazioni inimmaginabili. Ahahahaahahahah Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 43 minuti fa, SteelFog ha scritto: no, i veronesi del verona son così, perché quelli del chievo a livello di tifo e passione non si possono paragonare con i veronesi Il Chievo ha tifosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 18 minuti fa, Edward ha scritto: Eh, io sono di SanDonà di Piave, capirai che ci sono vicino. Spero tu ti sia goduto l'acqua di Caorle Era meglio Bibbione comunque Mi sa che stiamo andando OT però, se non la smettiamo per punizione quel gufo di Letscore ci molla un'altra gufata infame delle sue. Il Piave mormorava calmo e placido al passaggio dei primi fanti il cinque ventiquattro maggiooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Godiamoci questi ultimi minuti a -1 dalla capolista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 13 minuti fa, Blue98 ha scritto: Godiamoci questi ultimi minuti a -1 dalla capolista. il quinto posto è la vostra massima ambizione? comunque due giornate ancora e sarete davanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 minuti fa, SteelFog ha scritto: il quinto posto è la vostra ambizione? comunque due giornate ancora e sarete davanti Per com'era iniziata la stagione, mi sarei accontentato anche di un sesto posto. Ora loro dicono di credere alla Champions per spingere i tifosi ad esaltarsi e ad andare allo stadio, ma sanno bene che l'unica cosa che possono fare è tentare di scavalcare i campioni d'estate. E possono fare un'altra cosa: ''conquistare'' la finale di CI contro i Grigi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Per com'era iniziata la stagione, mi sarei accontentato anche di un sesto posto. Ora loro dicono di credere alla Champions per spingere i tifosi ad esaltarsi e ad andare allo stadio, ma sanno bene che l'unica cosa che possono fare è tentare di scavalcare i campioni d'estate. E possono fare un'altra cosa: ''conquistare'' la finale di CI contro i Grigi. la viola tanto è in calo, quindi fuori una. la roma ora è esaltata ma per il momento ha affrontato solo squadrette, e hanno la fortuna che el sha come tira tira fa sempre gol. l'unica che si sta davvero facendo il mazzo in confronto alle altre è proprio il milan. quindi non vedo perché non dovreste puntare alla CL se addirittura dici che l'inter ancora se la gioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 minuti fa, SteelFog ha scritto: la viola tanto è in calo, quindi fuori una. la roma ora è esaltata ma per il momento ha affrontato solo squadrette, e hanno la fortuna che el sha come tira tira fa sempre gol. l'unica che si sta davvero facendo il mazzo in confronto alle altre è proprio il milan. quindi non vedo perché non dovreste puntare alla CL se addirittura dici che l'inter ancora se la gioca Ma perché il Milan presto o tardi calerà e. E te ne accorgerai presto: il Milan fino alla partita di metà aprile con la Juve, ha tutte squadre abbordabilissime, e vedrete quanti punti lasceremo per strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 ora fa, Edward ha scritto: In realtà o'mare lo abbiamo eccome, io ci vivo a venti minuti di distanza. Il problema è che il nostro o'mare fa o'schifo. Infatti io in estate vado a prendere il sole nei laghi in montagna, vedete quell'acqua e poi vediamo cosa è meglio tra quelli e o'mare di Napoli è meglio lu mare de lu salentu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ma perché il Milan presto o tardi calerà e. E te ne accorgerai presto: il Milan fino alla partita di metà aprile con la Juve, ha tutte squadre abbordabilissime, e vedrete quanti punti lasceremo per strada. io non credo proprio. per il rush finale vedo molto più favorito il milan rispetto all'inter. l'inter ormai non si riprende più come l'empoli. e se stasera l'inter dovesse vincere si autocondannerà definitivamente per la maledizione dello stadium: vinci allo stadium e poi muori 48 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Il Chievo ha tifosi? eh ma sai quante ce n'è? neanche Empoli (purtroppo, perché negli anni 70 e 80 c'era sempre il pieno e tanti andavano in trasferta), Udinese, Carpi e tante altre si dovrebbero definire tali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ma questo è un topic dove si commenta la serie A o dove si scrivono cosacce e gufate solo per sperare nella buona sorte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: Ma questo è un topic dove si commenta la serie A o dove si scrivono cosacce e gufate solo per sperare nella buona sorte? ma la maledizione dello stadium è vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: ma la maledizione dello stadium è vera tu gufi troppo ragazzo, gufi troppo. p.s. avete fatto schifo anche quando non avete vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 4 minuti fa, big dima ha scritto: tu gufi troppo ragazzo, gufi troppo. p.s. avete fatto schifo anche quando non avete vinto perché ancora posseduti dalla maledizione, sennò che maledizione sarebbe?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Tra pochissimo si iniziano le danze per il derby d'italia! Spero solo che non debbano sospendere la partita perché il tempo é veramente pessimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Dai, la vittoria della Juve è ovvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Piove tanto, mi immagino già gli scivoloni davanti al portiere e le conseguenti bestemmie dei tifosi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Dai, la vittoria della Juve è ovvia Si é favorita ma non é detto! É chiaro che se inizia a controllare il match come fa di solito é fatta! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.