Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

no, i veronesi del verona son così, perché quelli del chievo a livello di tifo e passione non si possono paragonare con i veronesi

 A Veneto hanno o core, ma poco o mare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, big dima ha scritto:

 A Veneto hanno o core, ma poco o mare

 

In realtà o'mare lo abbiamo eccome, io ci vivo a venti minuti di distanza. Il problema è che il nostro o'mare fa o'schifo. Infatti io in estate vado a prendere il sole nei laghi in montagna, vedete quell'acqua e poi vediamo cosa è meglio tra quelli e o'mare di Napoli :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

In realtà o'mare lo abbiamo eccome, io ci vivo a venti minuti di distanza. Il problema è che il nostro o'mare fa o'schifo. Infatti io in estate vado a prendere il sole nei laghi in montagna, vedete quell'acqua e poi vediamo cosa è meglio tra quelli e o'mare di Napoli :P

 

Un paio d'anni fa ero in Veneto, a Caorle! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aleks ha scritto:

 

Un paio d'anni fa ero in Veneto, a Caorle! xD

 

Eh, io sono di SanDonà di Piave, capirai che ci sono vicino. Spero tu ti sia goduto l'acqua di Caorle :moonmoon: Era meglio Bibbione comunque ;)

Mi sa che stiamo andando OT però, se non la smettiamo per punizione quel gufo di Letscore ci molla un'altra gufata infame delle sue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edward ha scritto:

 

Eh, io sono di SanDonà di Piave, capirai che ci sono vicino. Spero tu ti sia goduto l'acqua di Caorle :moonmoon: Era meglio Bibbione comunque ;)

Mi sa che stiamo andando OT però, se non la smettiamo per punizione quel gufo di Letscore ci molla un'altra gufata infame delle sue.

 

Ero in un villaggio, e tra il mare e tre piscine, ho scelto le piscine.. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edward ha scritto:

 

Questi nuovi iscritti mi regalano soddisfazioni inimmaginabili.

Ahahahaahahahah

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Eh, io sono di SanDonà di Piave, capirai che ci sono vicino. Spero tu ti sia goduto l'acqua di Caorle :moonmoon: Era meglio Bibbione comunque ;)

Mi sa che stiamo andando OT però, se non la smettiamo per punizione quel gufo di Letscore ci molla un'altra gufata infame delle sue.

Il Piave mormorava calmo e placido al passaggio dei primi fanti il cinque ventiquattro maggiooooo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

il quinto posto è la vostra ambizione? comunque due giornate ancora e sarete davanti

Per com'era iniziata la stagione, mi sarei accontentato anche di un sesto posto.

Ora loro dicono di credere alla Champions per spingere i tifosi ad esaltarsi e ad andare allo stadio, ma sanno bene che l'unica cosa che possono fare è tentare di scavalcare i campioni d'estate.

E possono fare un'altra cosa: ''conquistare'' la finale di CI contro i Grigi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Per com'era iniziata la stagione, mi sarei accontentato anche di un sesto posto.

Ora loro dicono di credere alla Champions per spingere i tifosi ad esaltarsi e ad andare allo stadio, ma sanno bene che l'unica cosa che possono fare è tentare di scavalcare i campioni d'estate.

E possono fare un'altra cosa: ''conquistare'' la finale di CI contro i Grigi.

la viola tanto è in calo, quindi fuori una. la roma ora è esaltata ma per il momento ha affrontato solo squadrette, e hanno la fortuna che el sha come tira tira fa sempre gol. l'unica che si sta davvero facendo il mazzo in confronto alle altre è proprio il milan. quindi non vedo perché non dovreste puntare alla CL se addirittura dici che l'inter ancora se la gioca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

la viola tanto è in calo, quindi fuori una. la roma ora è esaltata ma per il momento ha affrontato solo squadrette, e hanno la fortuna che el sha come tira tira fa sempre gol. l'unica che si sta davvero facendo il mazzo in confronto alle altre è proprio il milan. quindi non vedo perché non dovreste puntare alla CL se addirittura dici che l'inter ancora se la gioca

Ma perché il Milan presto o tardi calerà e. E te ne accorgerai presto: il Milan fino alla partita di metà aprile con la Juve, ha tutte squadre abbordabilissime, e vedrete quanti punti lasceremo per strada.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Edward ha scritto:

 

In realtà o'mare lo abbiamo eccome, io ci vivo a venti minuti di distanza. Il problema è che il nostro o'mare fa o'schifo. Infatti io in estate vado a prendere il sole nei laghi in montagna, vedete quell'acqua e poi vediamo cosa è meglio tra quelli e o'mare di Napoli :P

 

 è meglio lu mare de lu salentu ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ma perché il Milan presto o tardi calerà e. E te ne accorgerai presto: il Milan fino alla partita di metà aprile con la Juve, ha tutte squadre abbordabilissime, e vedrete quanti punti lasceremo per strada.

 

io non credo proprio. per il rush finale vedo molto più favorito il milan rispetto all'inter. l'inter ormai non si riprende più come l'empoli. e se stasera l'inter dovesse vincere si autocondannerà definitivamente per la maledizione dello stadium: vinci allo stadium e poi muori

48 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il Chievo ha tifosi?

eh ma sai quante ce n'è? neanche Empoli (purtroppo, perché negli anni 70 e 80 c'era sempre il pieno e tanti andavano in trasferta), Udinese, Carpi e tante altre si dovrebbero definire tali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo è un topic dove si commenta la serie A o dove si scrivono cosacce  e gufate solo per sperare nella buona sorte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

ma la maledizione dello stadium è vera

tu gufi troppo ragazzo, gufi troppo.

 

p.s. avete fatto schifo anche quando non avete vinto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piove tanto, mi immagino già gli scivoloni davanti al portiere e le conseguenti bestemmie dei tifosi.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...