Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
15 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Stasera c'è la prima partita di Brocchi coi Brocchi.

Prevedo una larghissima vittoria, oggi inizierà la rimonta scudetto.

Con B-Balotelli titolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io non capisco..

Si lamentano sempre. Vincono e si lamentano che la squadra non convince, giocano bene e si lamentano ancora, dicendo che si tratta di prestazioni sporadiche. Vogliono avere tutti i campioni. Vogliono un grande difensore, vogliono un centrocampista, vogliono un grande numero 10.. ma ragazzi, noi  abbiamo due numeri dieci in uno!! Eddaiccazzo!

 

Spoiler

Padoin_prima_it.variant615x346.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
44 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Non credo abbia fatto riferimento a donne terrene, conoscendolo :asduj1: 

l'hanno inquadrato e si è letto il labbiale

5 minuti fa, Aleks ha scritto:

Comunque io non capisco..

Si lamentano sempre. Vincono e si lamentano che la squadra non convince, giocano bene e si lamentano ancora, dicendo che si tratta di prestazioni sporadiche. Vogliono avere tutti i campioni. Vogliono un grande difensore, vogliono un centrocampista, vogliono un grande numero 10.. ma ragazzi, noi  abbiamo due numeri dieci in uno!! Eddaiccazzo!

 

  Apri contenuto nascosto

Padoin_prima_it.variant615x346.jpg

 

sta per vincere 5 scudetti di fila, proprio come la juve. non sono coincidenze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi era da convalidare il gol della Sampdoria ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Secondo voi era da convalidare il gol della Sampdoria ?

dalle immagini quagliarella sembra non toccare la palla non essendoci deviazioni del pallone, ma è stato il giudice di porta a dire che l'aveva presa. quindi non saprei. dalle immagini che ho visto per me era buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ed alla 33a giornata arriva la seconda decisione pro Milan.

 

Che ladri che siamo...

 

Brocchi indossava la maglietta numero 32 se non erro, un solo numero di differenza. Inoltre, 33 è un multiplo di 11, come i componenti di una squadra di calcio. Per finire, hai scritto questo messaggio 34 minuti prima del mio, appena un minuto in più del 33. Coincidenze? Ne dubito.

 

Edit: erano 34 segnati, anche se quando ho postato erano passati alcuni minuti :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Alpha ha scritto:

Che la rimonta scudetto abbia inizio! :moonmoon:

Abbiamo riaperto la corsa al titolol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

UFFICIALE:

Lo Stadio Olimpico di Torino cambia nome e diventa ''Stadio Grande Torino'' in memoria della leggendaria squadra che riuscì a vincere 5 scudetti negli anni '40, prima della tragedia di Superga.

 

Mi sembra un giusto tributo ad una grande squadra e sono contento di questo gesto, che nell'ambiente granata era nell'aria da anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

UFFICIALE:

Lo Stadio Olimpico di Torino cambia nome e diventa ''Stadio Grande Torino'' in memoria della leggendaria squadra che riuscì a vincere 5 scudetti negli anni '40, prima della tragedia di Superga.

 

Mi sembra un giusto tributo ad una grande squadra e sono contento di questo gesto, che nell'ambiente granata era nell'aria da anni.

sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Alpha ha scritto:

UFFICIALE:

 

Roma in Champions League.

Inter in Europa League.

di veramente ufficiale c'è solo che la juve è qualificata alla fase a gironi della champions.

se poi da tifoso ti arrendi al fatto che ormai la roma non la prendi più è un altro conto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Alla Roma hanno dato un rigore che non c'era dopo due rigori solari negati.

Io mi congratulo con la squadra arbitrale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Alla Roma hanno dato un rigore che non c'era dopo due rigori solari negati.

Io mi congratulo con la squadra arbitrale.

anche a empoli l'arbitraggio è stato impeccabile. gialli non dati, gialli dati da non dare e rigori negati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

anche a empoli l'arbitraggio è stato impeccabile. gialli non dati, gialli dati da non dare e rigori negati

Io guardavo diretta gol, e ad Empoli non sono quasi mai andati, tranne per il gol.

 

Comunque per colpa di Viola ed Inter ho perso una schedina da 450 euro.

Due squadre che sicuramente nei prossimi anni faranno incetta di successi sia in Italia che in Europa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Io guardavo diretta gol, e ad Empoli non sono quasi mai andati, tranne per il gol.

 

Comunque per colpa di Viola ed Inter ho perso una schedina da 450 euro.

Due squadre che sicuramente nei prossimi anni faranno incetta di successi sia in Italia che in Europa.

ti sei accorto che la viola andrebbe radiata :moonmoon: l'altra squadra non la conosco mi dispiace lol

comunque quella di empoli non è stata una brutta partita, entrambe le formazioni hanno attaccato in cerca del gol. i migliori in campo sono stati i portieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...