Aleks Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 30 minuti fa, big dima ha scritto: buffon ha detto:" ma porca pu@@#na" Ho visto piovere santi, oggi, altro che "pu@@#na"! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 15 minuti fa, Blue98 ha scritto: Stasera c'è la prima partita di Brocchi coi Brocchi. Prevedo una larghissima vittoria, oggi inizierà la rimonta scudetto. Con B-Balotelli titolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Comunque io non capisco.. Si lamentano sempre. Vincono e si lamentano che la squadra non convince, giocano bene e si lamentano ancora, dicendo che si tratta di prestazioni sporadiche. Vogliono avere tutti i campioni. Vogliono un grande difensore, vogliono un centrocampista, vogliono un grande numero 10.. ma ragazzi, noi abbiamo due numeri dieci in uno!! Eddaiccazzo! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 44 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Non credo abbia fatto riferimento a donne terrene, conoscendolo l'hanno inquadrato e si è letto il labbiale 5 minuti fa, Aleks ha scritto: Comunque io non capisco.. Si lamentano sempre. Vincono e si lamentano che la squadra non convince, giocano bene e si lamentano ancora, dicendo che si tratta di prestazioni sporadiche. Vogliono avere tutti i campioni. Vogliono un grande difensore, vogliono un centrocampista, vogliono un grande numero 10.. ma ragazzi, noi abbiamo due numeri dieci in uno!! Eddaiccazzo! Apri contenuto nascosto sta per vincere 5 scudetti di fila, proprio come la juve. non sono coincidenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 de silvestri prende una pallonata in pieno viso e montolivo ha pure il coraggio di chiedere il fallo di mano. ma ritirati str..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Secondo voi era da convalidare il gol della Sampdoria ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Secondo voi era da convalidare il gol della Sampdoria ? dalle immagini quagliarella sembra non toccare la palla non essendoci deviazioni del pallone, ma è stato il giudice di porta a dire che l'aveva presa. quindi non saprei. dalle immagini che ho visto per me era buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ed alla 33a giornata arriva la seconda decisione pro Milan. Che ladri che siamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 38 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ed alla 33a giornata arriva la seconda decisione pro Milan. Che ladri che siamo... Brocchi indossava la maglietta numero 32 se non erro, un solo numero di differenza. Inoltre, 33 è un multiplo di 11, come i componenti di una squadra di calcio. Per finire, hai scritto questo messaggio 34 minuti prima del mio, appena un minuto in più del 33. Coincidenze? Ne dubito. Edit: erano 34 segnati, anche se quando ho postato erano passati alcuni minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 ricapitolando: pogba: gol + assist khedira: gol bonaventura: assist candreva: gol icardi: gol + assist morata: assist bacca: gol padelli: 0 gol subiti e ho messo russo in panca sopprimetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Bacca! Solo e sempre lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Bacca! Solo e sempre lui. Che la rimonta scudetto abbia inizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 4 minuti fa, Alpha ha scritto: Che la rimonta scudetto abbia inizio! Abbiamo riaperto la corsa al titolol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 UFFICIALE: Lo Stadio Olimpico di Torino cambia nome e diventa ''Stadio Grande Torino'' in memoria della leggendaria squadra che riuscì a vincere 5 scudetti negli anni '40, prima della tragedia di Superga. Mi sembra un giusto tributo ad una grande squadra e sono contento di questo gesto, che nell'ambiente granata era nell'aria da anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 3 ore fa, Blue98 ha scritto: UFFICIALE: Lo Stadio Olimpico di Torino cambia nome e diventa ''Stadio Grande Torino'' in memoria della leggendaria squadra che riuscì a vincere 5 scudetti negli anni '40, prima della tragedia di Superga. Mi sembra un giusto tributo ad una grande squadra e sono contento di questo gesto, che nell'ambiente granata era nell'aria da anni. sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Io invece vedrei benissimo Alex centravanti. Fa più gol di Dzeko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 napoli poco cattivo ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 UFFICIALE: Roma in Champions League. Inter in Europa League. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 43 minuti fa, Alpha ha scritto: UFFICIALE: Roma in Champions League. Inter in Europa League. di veramente ufficiale c'è solo che la juve è qualificata alla fase a gironi della champions. se poi da tifoso ti arrendi al fatto che ormai la roma non la prendi più è un altro conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Alla Roma hanno dato un rigore che non c'era dopo due rigori solari negati. Io mi congratulo con la squadra arbitrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Alla Roma hanno dato un rigore che non c'era dopo due rigori solari negati. Io mi congratulo con la squadra arbitrale. anche a empoli l'arbitraggio è stato impeccabile. gialli non dati, gialli dati da non dare e rigori negati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 minuti fa, SteelFog ha scritto: anche a empoli l'arbitraggio è stato impeccabile. gialli non dati, gialli dati da non dare e rigori negati Io guardavo diretta gol, e ad Empoli non sono quasi mai andati, tranne per il gol. Comunque per colpa di Viola ed Inter ho perso una schedina da 450 euro. Due squadre che sicuramente nei prossimi anni faranno incetta di successi sia in Italia che in Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Io guardavo diretta gol, e ad Empoli non sono quasi mai andati, tranne per il gol. Comunque per colpa di Viola ed Inter ho perso una schedina da 450 euro. Due squadre che sicuramente nei prossimi anni faranno incetta di successi sia in Italia che in Europa. ti sei accorto che la viola andrebbe radiata l'altra squadra non la conosco mi dispiace lol comunque quella di empoli non è stata una brutta partita, entrambe le formazioni hanno attaccato in cerca del gol. i migliori in campo sono stati i portieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 sta domenica ero pronto ad andare allo stadio dopo anni per inseguire il sogno champions, tutto mandato in fumo dal genoa e dalla roma... ma sono sicuro che tra qualche anno l'inter potrà ancora ambire allo scudetto Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.