Vai al commento

Che lavoro vorreste fare da grande?

yohohoho

Post raccomandati

Allora fino a poco tempo fa ero più sulla strada del Pediatra (anche se da quanto ho capito bisognerebbe fare chirurgia anche se per me sarebbe un po un problema :/ ) però ultimamente sto facendo delle ricerche "serie" (tra virgolette perché sono ricerche di un quattordicenne comunque) per un paio di idee che mi sono venute in mente, sarebbe un lavoro totalmente nuovo, devo vedere quali diventerebbero i costi effettivi per gli esperimenti iniziali però il fatto che possa fare un po' lo scienziato pazzo (nella fase iniziale del mio progetto) mi alletta non poco

scienziato_pazzo-300x281.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è una mansione specifica per quello che voglio fare, un qualcosa che implichi l'organizzazione di eventi, appuntamenti, gestione con le persone.

Ora sto facendo il brevetto da 1°Grado per Istruttrice di Tennis e quello per giudice arbitro, not bad  :riot:

Link al commento

Eh, bella domanda °°

Ho cambiato idea così tante volte che ormai non so più nemmeno io cosa fare...
Frequento il liceo scientifico, mi piacciono la biologia e la chimica, ma non disdegno materie più di orientamento classico quali storia e latino.
Negli ultimi tempi da piccola avevo idee troppo assurde ho un po' messo da parte l'idea di diventare criptozoologa, idea che avevo sin dalla prima media, in favore di un possibile impiego come storica (orientata più sul lato antropologico) o come ricercatrice, ma sinceramente rimango sempre con alcuni dubbi.
Diciamo che ho delle idee, vaghe idee che lì per lì sembrano convincermi, ma non un qualcosa di preciso, anche se comunque sono sempre maggiormente orientata su qualcosa che abbia a che fare con le scienze in generale :3

Link al commento

Il collaudatore di materassi - testatore di letti negli hotel eccetera.

In alternativa, giornalista. Una volta pensavo anche di diventare scrittore, ma lì serve avere tanto, tanto, tanto lato b, la bravura serve fino a un certo punto. E poi non ho tutta quella costanza :/

Link al commento

In alternativa, giornalista. Una volta pensavo anche di diventare scrittore, ma lì serve avere tanto, tanto, tanto lato b, la bravura serve fino a un certo punto. E poi non ho tutta quella costanza :/

Mai dire mai :(

Le aspettative di Maria ne sono un esempio lol

tumblr_mymr7skelE1s7ub96o1_400.gif

Link al commento

Il postino, mi è sempre piaciuto.

Veramente lol

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Lol, Scherzi a parte mi hai fatto venire in mente che altri 2 lavori molto fighi sarebbero il critico culinario (non alla masterchef ma il personaggio che è effettivamente pagato per classificare i ristoranti in base a ciò che hanno da offrire) e la variante per gli albergatori di cui mi sfugge il nome, il cui compito è soggiornare in vari Hotel per un medio-breve periodo di tempo e dare così le Stelle agli alberghi, solo che boh non ho la minima idea di cosa bisogni studiare per fare questi lavori

Link al commento

Uh, che bella discussione °^° Oltre a praticare la professione di ingegnere (magari anche come libero professionista, seh) mi piacerebbe anche insegnare all'università  materie come analisi, topografia e scienze delle costruzioni :3

Ho sempre desiderato fare l'astronauta, lol.
Scherzo, l'architetto.

Fai un favore all'umanità , passa ad ingegneria civile ;_; 

Link al commento

Uh, che bella discussione °^° Oltre a praticare la professione di ingegnere (magari anche come libero professionista, seh) mi piacerebbe anche insegnare all'università  materie come analisi, topografia e scienze delle costruzioni :3

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH.

Link al commento

Sono aiutocuoco in un'albergo a 4 stelle lusso

Però mi è sempre piaciuta Dietologia

O alimentazione

Semmai l'insegnante di scienze dei alimenti, cucina o sala

O altrimenti assistente tecnico in una scuola

Il lavoro di certo non mi manca

Impara l'arte e mettila da parte, poi con il tempo libero penso di aprire una fumetteria

Link al commento

Esci da questo corpo !!! XD

Link al commento

Devo dire che a tutti forse piacerebbe fare da "mentore" a qualsiasi cosa u_u anche io mi sono immaginato a volte ad insegnare chimica, amico degli alunni e che fa poche verifiche. Lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Lol. Anche io volevo diventare ingegnere. Tra il volere e il fare, c'è di mezzo ANALISI

Lol. No. Non ascoltarlo assolutamente.

Link al commento

Io diventerò notaio, dovesse cascare il mondo. u.u

Dopo come hobby mi piacerebbe scrivere, ma resterebbe sempre e solo un hobby.

Devo dire che a tutti forse piacerebbe fare da "mentore" a qualsiasi cosa u_u anche io mi sono immaginato a volte ad insegnare chimica, amico degli alunni e che fa poche verifiche. Lol

Sono d'accordo, infatti ho sempre desiderato diventare professore di storia. *^*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...