cialex88 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Axelf: Baccapalma is the way Io usavo le Pokémelle Indaco per Feebas, colore che aumentava non solo la Bellezza ma anche un'altra Virtù.Non bisognava guardare solo ciò che il colore aumentava, ma anche di quanto lo faceva (quindi la Classe a cui appearteneva), poiché ricordo che il numero di Pokémelle che un pkmn poteva ingerire era limitato, pertanto dovevi fare in modo di massimizzare la giusta Virtù prima di raggiungere il suddetto limite.Inoltre, se potenziavi anche altre Virtù, mi pareva di capire, il pkmn risultava ancora più popolare.L'ideale erano quelle color Grigio o Bianco, ma servivano Bacche ultra rare, non solo, serviva pure che gli altri personaggi collaboranti usassero a loro volta Bacche rare, una cosa semplicemente non fattibile con il Maestro Mix, ma solo con gli Amici. Chissà se sarà possibile creare le Pokémelle online (in tal caso ti aggreghi, vero ?).E chissà che ruolo avranno in tutto questo le Bacche dalla 36 alla 52 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mai fatto gare pokemon .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 (modificato) Chissà se ogni pokemon avrà la sua personale esibizione live *o*!Comunque per megaevolvere un pokemon durante una gara bisognerà rinunciare alla 'fascia potenzia virtú" cosà da non semplificare troppo il livello Master ( o almeno spero perché in Zaffiro ci misi un sacco a ottenere tutti i dipinti e alla fine le soddisfazioni erano tante!). Modificato 11 agosto, 2014 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest victini200 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 evviva sara stupendo!!!ma qualcuno sa se sara disponibile la banca pokèmon anche per questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ho ritrovato la stima per Brendon.Devo solo prepararmi psicologicamente a "il tuo Pokemon si distrae e guarda da un'altra parte" (non mi ricordo com'era la frase lol) E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Vabbe',tra la coFa dei fan e i vestiti per il personaggio e'scopiazzato dai vari Pokeathlon,Pokemon Musical, Super Gare di Sinnoh ecc..pero'chissene,e'una coFa stupenda il risultato quindi non mi importa~Comunque le gare come nell'anime,con combinazioni di mosse ecc..restano un sogno :v Spero almeno che rimettono i Bolli e fanno come Lucinda che nell'anime quando fa uscire i suoi Pokemon durante le gare ci stanno i Bolli ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Non vedo l'ora che esca il gioco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Le Gare Pokemon in 3D! Speriamo solamente che non siano una brutta copia di quelle scorse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi piacciono molto queste nuove gare Pokémon. *-* Le PokèMelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Con questo annuncio hanno fatto vedere che i pokemon che sono negli screen si megaevolvono (compresa la leak di Mslowbro), essendoci anche seedot; MShiftry confirmed? Raichu non lo considero, non penso avrà una Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ho ritrovato la stima per Brendon.Devo solo prepararmi psicologicamente a "il tuo Pokemon si distrae e guarda da un'altra parte" (non mi ricordo com'era la frase lol)"Perde la concentrazione e inciampa distratto" Già mi immagino gli scleri Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 "Perde la concentrazione e inciampa distratto" Già mi immagino gli scleri Io mi mettevo a piangere perché perdevo i cuori e gli altri vincevano sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Solo sul palco?Io voglio quei vestiti 24 ore su 24. Punto. Sono la roba piu' secsi del mondo, ci volevano per togliermi il saporaccio dei redesign. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Carine le gare.Che figo Brendon rockstar, speriamo che non si potranno usare tutti i vestiti su entrambi i personaggi, magari rockstar e wrestler per Brendon, confetto e damigella per Vera e scienziato/a (senza capelli in più) per entrambi, oppure solo come li hanno fatti vedere, posso capire Vera rockstar o wrestler, ma Brendon damigella e confetto non li voglio assolutamente vedere, ne tanto meno immaginare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Perfetto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 è un po' ingiusto che ci voglia una megaevo per competere seriamente in una gara :/,per il resto mi piace un po' tutto,soprattutto il fatto che adesso un expluod non può competere in una gara di grazia allo stesso livello di uno skitty lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Che notizia *&* stó gioco secondo me sará epico <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati