Vai al commento


[Gioco] La storia infinita


IcyFlame

Post raccomandati

...ma all'improvviso arrivò Renzi, che ammaliò tutti con le sue belle parole:

"Maimadder U Crai in television when......SHISH!!!"

Lo Shish di renzi causò una fusione termo nucleare che distrusse tutto l'universo tranne il drago Shenron.

E Renzi chiese al drago "Fai finire questa storia è fai in modo che non possa continuare".

Fatto ciò, la storia fini per sempre.

Renzi Uccise Shenron e Porunga, e Vietò di far proseguire la storia o usare macchine del tempo.

FINE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...ma all'improvviso arrivò Renzi, che ammaliò tutti con le sue belle parole:

"Maimadder U Crai in television when......SHISH!!!"

Lo Shish di renzi causò una fusione termo nucleare che distrusse tutto l'universo tranne il drago Shenron.

E Renzi chiese al drago "Fai finire questa storia è fai in modo che non possa continuare".

Fatto ciò, la storia fini per sempre.

Renzi Uccise Shenron e Porunga, e Vietò di far proseguire la storia o usare macchine del tempo.

FINE!

ma utilizzando la logica di futurama quando l'universo viene distrutto la distruzione genera un big beng che crea un nuovo universo nel quale è adesso in corso l'evoluzione delle scimmie allenatrici di pokemon...

 

(Vegeth non puoi nulla contro la mia superiorità  intellettuale u.u (ovviamente scherzo xD))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma utilizzando la logica di futurama quando l'universo viene distrutto la distruzione genera un big beng che crea un nuovo universo nel quale è adesso in corso l'evoluzione delle scimmie allenatrici di pokemon...

 

(Vegeth non puoi nulla contro la mia superiorità  intellettuale u.u (ovviamente scherzo xD))

 

Eh ma io ho bloccato il tempo, non esiste il dopo u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma utilizzando la logica di futurama quando l'universo viene distrutto la distruzione genera un big beng che crea un nuovo universo nel quale è adesso in corso l'evoluzione delle scimmie allenatrici di pokemon...

 

(Vegeth non puoi nulla contro la mia superiorità  intellettuale u.u (ovviamente scherzo xD))

Che si catturavano a vicenda scambiandosi per primeape (lol) e...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che si catturavano a vicenda scambiandosi per primeape (lol) e...

poi è arrivato ash è ha dominato il mondo fino a quando...

(Vegeth è inutile... il tuo tentativo di interrompere la storia infinita è fallito mhuhahahahaha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...