Cristian89 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Bella come ideea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartide94 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Finalmente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Bellissimo! Mi piace veramente molto come aggiornamento. *-* Speriamo che non sia a pagamento i temi. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Bellissimo! Mi piace veramente molto come aggiornamento. *-* Speriamo che non sia a pagamento i temi. purtroppo è proprio confermato saranno a pagamento dall'Eshop da quel che si dice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 purtroppo è proprio confermato saranno a pagamento dall'Eshop da quel che si dice... Ah... Allora un aggiornamento pressoché inutile per chi non compra. Bah. Almeno qualche tema default gratis potrebbero metterlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ah... Allora un aggiornamento pressoché inutile per chi non compra. Bah. Almeno qualche tema default gratis potrebbero metterlo. sicuramente ce ne saranno alcuni... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ci saranno anche pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 bello!!!!Tema pokèmon??? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 (modificato) Bello quello di zelda *O*Spero siano gratuiti (o almeno qualcuno di default gratis) xD Modificato 29 agosto, 2014 da ~BlastภMyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Oh una bella notizia!!!!!! Questa mi piace, molto di più delle nuove console, che spero non rubino troppo presto il posto al mio "vecchio" N3DS XL!!!!Bella l'idea di poter cambiare gli sfondi della console Grazie Nintendo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Questa si che è una bella notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 purtroppo è proprio confermato saranno a pagamento dall'Eshop da quel che si dice... "Si dice" o è confermato? c'è un po' di differenza! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 "Si dice" o è confermato? c'è un po' di differenza! io ho letto che è confermato però non so se è vero alcuni dicono così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest karen_superquattro03 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 carina l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Chissà se c'è anche il Tema Pokèmon ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Aspetto quello Pokémon, sempre se lo faranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Bella idea! Quello di Zelda è strabello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Aspettiamo il tema Rubino Omega - Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 io mi incaxxo xD c'è le cover interscambiabili andranno bene solo per il New 3ds e non per il New 3ds xl ma perché? Appunto, è un po' controsenso, che poi il xl ha lo slot per GBA. WHYYYYY. Ah... Allora un aggiornamento pressoché inutile per chi non compra. Bah. Almeno qualche tema default gratis potrebbero metterlo. Lo spero anch'io! Temi gratuiti come prova per vedere se è bello o no, se è bello devi pagare gli altri, proprio come i demo dei giochi. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 (modificato) nono Nothing non hai capito bene xD il New Nintendo 3ds XL non ha lo slot GBA in pratica lo slot delle cartucce da in alto è stato spostato a sotto stessa cosa per il New Nintendo 3ds ecco guarda qua: Modificato 29 agosto, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Se non ce n'è una a tema pokemon sclero pesantemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Speriamo ci siano temi gratis xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 No ma il tema di Zelda è epico! Si conosce già il prezzo? Dato che probabilmente sostituirò il mio vecchio catorcio del primo modello di 3ds con il new dite che essendo un acquisto eshop non dovrò pagare due volte per avere lo stesso tema? Perché Nintendo vuole tutti i miei soldi ultimamente? Perché tutte queste domande? E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 (modificato) No ma il tema di Zelda è epico! Si conosce già il prezzo? Dato che probabilmente sostituirò il mio vecchio catorcio del primo modello di 3ds con il new dite che essendo un acquisto eshop non dovrò pagare due volte per avere lo stesso tema? Perché Nintendo vuole tutti i miei soldi ultimamente? Perché tutte queste domande? nono basta che te lo metti sul tuo 3ds e poi trasferendo i dati sul New si manterrà pure il tema comunque anche io ho il primo modello del 3ds l'Acqua Blue ed ora è un po' scasso xD Modificato 29 agosto, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 CHE. FIGATA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati