Vai al commento



Post raccomandati

ci sono delle offerte buone ? Nel senso "se porti un gioco lo paghi di meno" etc


all'opengames accettano assassin creed 3 e halo 4 (xbox360) per la promozione su zaffiro alpha ? Se qualcuno ha un opengames vicino casa può controllare ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono delle offerte buone ? Nel senso "se porti un gioco lo paghi di meno" etc

all'opengames accettano assassin creed 3 e halo 4 (xbox360) per la promozione su zaffiro alpha ? Se qualcuno ha un opengames vicino casa può controllare ?

 

Al gamestop c'è l'"offerta" due giochi 3ds/ps vita e lo paghi 9,90

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo quello detto da Simo. Sullo scontrino DEVE essere riportata la sigla LE (limeted edition), altrimenti s'intende la versione standard.

però è strano perché mw quando a settembre/ottobre aprii il preordine nell'immagine sul sito e in negozio c'era quella della limited e sul sito si riferisce proprio cn la dicitura "edizione limitata" se si va a vedere l'offerta del gioco a 15 cn 1 usato, spero vivamente che l'abbiano omesso dallo scontrino x via dello spazio, in ogni caso il numero dell'ordine il 28 novembre svelerà  che versione sarà  XD !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera,

Volevo sapere se qualcuno che ha comprato con amazon rubino o/e zaffiro ha già  l'ordine in spedizione (io ho ordinato rubino con spedizione 3-5 giorni), ringrazio in anticipo per le risposte ;)

No è impossibile, tra l'altro che io sappia le collector amazon non le garantisce più al day one neanche con il prime o spedizione veloce (non so se hai la versione liscia o limited). In ogni caso se hai scelto spedizione gratuita riceverai i giochi la settimana prossima. Te lo dico con certezza perché l'anno scorso successe la stessa cosa a me con Y.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ringrazio per le risposte date, ho prenotato la versione liscia da mesi, volevo solo capire se per caso c'erano aggiornamenti o se qualcuno aveva già  in spedizione le versioni normali (anche quelle garantite del primo giorno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti utenti stanno ricevendo la mail in cui è scritto che arriverà  in ritardo. Spero siano casi isolati...in immagine lo screen della mail

https://pbs.twimg.com/media/B3EEa0sIUAA1Irf.jpg

Non so dirti a me non è arrivato ancora nulla, quindi spero siano casi isolati realmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per coloro che hanno paura che Amazon non riesca a recapitare il gioco entro il 28 ho chiamato e mi hanno assicurato che i clienti Prime sono garantiti per la consegna il 28 anche se non spediscono entro oggi

Io non sono prime ma ho speso 3.50 in più per averlo il 28, e ancora non è nemmeno passato a "in preparazione"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho intenzione di procedere con l'acquisto dal e-shop di Nintendo, non ho voglia di uscire pazzo e correre per la città  cercando di accaparrarne una copia o trovare chi ha rotto il D1.. Mi sapreste dire come funziona? Effettuato l'acquisto posso scaricare a partire dal 28? Inoltre posso scaricare il gioco tutte le volte che voglio (ipotizzando problemi e debba sostituire la SD in futuro)? Certo che 44,90€.. Potevano abbassare un po' il prezzo della versione digitale dato che non hanno costi di produzione e tutto il resto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono prime ma ho speso 3.50 in più per averlo il 28, e ancora non è nemmeno passato a "in preparazione"

A me arriva fresco fresco domani oggi è partito ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WTF in una tabellina che avevo visto dicevano che al mediaworld avrebbero dato il portachiavi... E invece non dovevano darlo... Dannazione. Vabbé per lo meno ho risparmiato 10 euro per la limited :D


Ma per chi ha ricevuto i portachiavi, li danno tutti e 3 o solo uno, magari a scelta?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...