Vai al commento

Annunciata una demo per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Vinkachu99

Post raccomandati

poké-man: perché sei convinto di dover pagare, scusa :crazy:?

credo che si riferisca alla rivista, ma tanto è ovvio che il codice si divulgherà  sull'intero Web :XD:

Modificato da Ω Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Precisamente, per poterlo visitare adeguatamente bisogna registrare se stessi e la propria versione di gioco nel Club allenatori, accessibile dal Sito Ufficiale... potrebbe essere un'idea rendere disponibili lì il codice, ma come anche tu hai fatto presente, qui in occidente non andrebbero a complicarsi così tanto la vita, pertanto, se è destino, metteranno la demo direttamente sull'eShop, accessibile a tutti...

Che poi io, pirla, nel messaggio precedente ho scritto eShop "improbabile" quando invece intendevo "probabile".  :facepalm:

Non avevo pensato al PGL e ti dirò che non è da escludere. Potrebbero mandare il codice via email a tutti gli utenti registrati! Lo ha fatto due mesi fa la EA/Origin con TS2 e lo ha fatto la Nintendo stessa con Super Mario Land 2 (mi pare fosse il regalo per essersi registrati al Nintendo Network... o era il Miiverse? Vabbè, il primo contiene il secondo, poco cambia).

Però così sarebbe accessibile ad una fascia di utenza "minore", ossia solo agli utenti registrati. Una demo scaricabile dall'eShop è accessibile a chiunque, anche ai giocatori non Poké-dipendenti, che magari, provandola, decideranno di comprare il gioco completo. Dal punto di vista del marketing, questa opzione dovrebbe essere più conveniente per la GF...

credo che si riferisca alla rivista, ma tanto è ovvio che il codice si divulgherà  sull'intero Web :XD:

Sicuramente il codice si divulgherà , ma se mettono il Region Block ci facciamo poco, purtroppo. :(

Link al commento

Tanto per cominciare non è detto che da noi occidentali arrivi mai.

In secondo luogo non sappiamo con certezza che metodo utilizzeranno per distribuire i codici, può anche darsi che sia totalmente gratuito.

Credo, infine, che nessun giapponese consideri l'acquisto di una rivista di 750 pagine unicamente per un codice...

Link al commento

In secondo luogo non sappiamo con certezza che metodo utilizzeranno per distribuire i codici, può anche darsi che sia totalmente gratuito.

Sì sì, infatti ho scritto "Arrivasse anche in Italia con lo stesso metodo".

Credo, infine, che nessun giapponese consideri l'acquisto di una rivista di 750 pagine unicamente per un codice...

Insomma, ci sono stati CoroCoro Garchomp, CoroCoro Charizard con Megapietra ed eventi DW di 5^ gen con password uniche nelle guide dei giochi... magari la maggior parte dei Giapponesi non compra la rivista solo per il codice, ma mi sa che CoroCoro qualche copia in più l'ha venduta grazie ad essi. :)
Link al commento

Non ho mai sentito nessuno sottovalutare così tanto i giapponesi. o___o

Stai parlando delle stesse persone che hanno aspettato tre ore e mezza per sedersi in un bar per vedere una doppiatrice dei cartoni animati vestita da Pikachu, eh...

Link al commento

OMG!

Io un mese fa l avevo sognato un demo sul nintendo eshop,però!

speriamo che PM riesca a trovarlo e tradure questo codice!

shofu,siamo con te!!!

io scegierò combusken,visto che normalmente scegliero treecko!

bella l idea degli starter evoluti!

magari faranno vincere solo 1 medaglia,chi lo sa...

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Aldragon: non è che li sottovaluto, è solo che mi sembra altamente improbabile che il giapponese medio compri Coro Coro solo per il codice della Demo di RO e ZA (dai, su, volete davvero farmi credere che su 700 e passa pagine non ci sia nient'altro che gli interessi?).

Link al commento

Aldragon: non è che li sottovaluto, è solo che mi sembra altamente improbabile che il giapponese medio compri Coro Coro solo per il codice della Demo di RO e ZA (dai, su, volete davvero farmi credere che su 700 e passa pagine non ci sia nient'altro che gli interessi?).

Sinceramente se invece di esserci la demo avessero messo il codice seriale di un evento, l'avrei presa anche io solo per quello.

Poi, effettivamente credo che sarebbe andata più come Luke88 dice per Shofu: Se la demo fosse stata rilasciata solo in una rivista ITALIANA sono SERIAMENTE convinto che avremmo avuto un record di turisti giapponesi nel nostro paese. Sono veramente tanto fuori di testa gli otaku giapponesi x'D

Modificato da Aldragon
Link al commento

Aldragon, cos'hai contro la trama di Hoenn :attention:?

Ho qualcosa contro le trame di TUTTI i giochi di Pokémon xD

Per me il gioco inizia quando la trama finisce xD

(a parte su BW, in cui mi hanno stupito mettendo una trama perfino bella o.O fortunatamente per non scioccarci troppo hanno corretto subito con b2w2, e con XY sono tornati alle origini, in cui la trama è solo un'accozzaglia di cose messe solo per allungare il gioco x'D)

Modificato da Aldragon
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...