LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 (modificato) poké-man: perché sei convinto di dover pagare, scusa ? credo che si riferisca alla rivista, ma tanto è ovvio che il codice si divulgherà sull'intero Web Modificato 10 settembre, 2014 da Ω Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Precisamente, per poterlo visitare adeguatamente bisogna registrare se stessi e la propria versione di gioco nel Club allenatori, accessibile dal Sito Ufficiale... potrebbe essere un'idea rendere disponibili lì il codice, ma come anche tu hai fatto presente, qui in occidente non andrebbero a complicarsi così tanto la vita, pertanto, se è destino, metteranno la demo direttamente sull'eShop, accessibile a tutti... Che poi io, pirla, nel messaggio precedente ho scritto eShop "improbabile" quando invece intendevo "probabile". Non avevo pensato al PGL e ti dirò che non è da escludere. Potrebbero mandare il codice via email a tutti gli utenti registrati! Lo ha fatto due mesi fa la EA/Origin con TS2 e lo ha fatto la Nintendo stessa con Super Mario Land 2 (mi pare fosse il regalo per essersi registrati al Nintendo Network... o era il Miiverse? Vabbè, il primo contiene il secondo, poco cambia).Però così sarebbe accessibile ad una fascia di utenza "minore", ossia solo agli utenti registrati. Una demo scaricabile dall'eShop è accessibile a chiunque, anche ai giocatori non Poké-dipendenti, che magari, provandola, decideranno di comprare il gioco completo. Dal punto di vista del marketing, questa opzione dovrebbe essere più conveniente per la GF... credo che si riferisca alla rivista, ma tanto è ovvio che il codice si divulgherà sull'intero Web Sicuramente il codice si divulgherà , ma se mettono il Region Block ci facciamo poco, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sicuramente il codice si divulgherà , ma se mettono il Region Block ci facciamo poco, purtroppo. già è quello il problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 poké-man: perché sei convinto di dover pagare, scusa ? Per la rivista! Sinceramente non credo che ci sarà un codice unico, ma tanti codici un po' come gli eventi via codice seriale o come la "Versione di benvenuto" di Tomodachi Life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Tanto per cominciare non è detto che da noi occidentali arrivi mai.In secondo luogo non sappiamo con certezza che metodo utilizzeranno per distribuire i codici, può anche darsi che sia totalmente gratuito.Credo, infine, che nessun giapponese consideri l'acquisto di una rivista di 750 pagine unicamente per un codice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vorrei provarla anche io però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 oddio ma questi vogliono uccidermi prima che arrivi il gioco, spero lo facciano non troppo presto... se si fa tipo 2 settimane prima dell'uscita sopporterò l'attesa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Wow! Ora spero solo che venga rilasciata anche in Italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Interessante, se arrivasse in Italia la proverei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Tanto per cominciare non è detto che da noi occidentali arrivi mai. In secondo luogo non sappiamo con certezza che metodo utilizzeranno per distribuire i codici, può anche darsi che sia totalmente gratuito.Sì sì, infatti ho scritto "Arrivasse anche in Italia con lo stesso metodo". Credo, infine, che nessun giapponese consideri l'acquisto di una rivista di 750 pagine unicamente per un codice...Insomma, ci sono stati CoroCoro Garchomp, CoroCoro Charizard con Megapietra ed eventi DW di 5^ gen con password uniche nelle guide dei giochi... magari la maggior parte dei Giapponesi non compra la rivista solo per il codice, ma mi sa che CoroCoro qualche copia in più l'ha venduta grazie ad essi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Tanto per cominciare non è detto che da noi occidentali arrivi mai. In secondo luogo non sappiamo con certezza che metodo utilizzeranno per distribuire i codici, può anche darsi che sia totalmente gratuito. Credo, infine, che nessun giapponese consideri l'acquisto di una rivista di 750 pagine unicamente per un codice... Non ho mai sentito nessuno sottovalutare così tanto i giapponesi. o___o Stai parlando delle stesse persone che hanno aspettato tre ore e mezza per sedersi in un bar per vedere una doppiatrice dei cartoni animati vestita da Pikachu, eh... E' stata aggiunta una reazione da poké-man 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 In ogni caso avremo il gameplay, Shofu ha detto di essere convinto di voler andare in giappone unicamente per prendere la rivista (prob a quel punto si fa una vacanzetta) lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 OMG!Io un mese fa l avevo sognato un demo sul nintendo eshop,però!speriamo che PM riesca a trovarlo e tradure questo codice!shofu,siamo con te!!!io scegierò combusken,visto che normalmente scegliero treecko!bella l idea degli starter evoluti!magari faranno vincere solo 1 medaglia,chi lo sa... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Aldragon: non è che li sottovaluto, è solo che mi sembra altamente improbabile che il giapponese medio compri Coro Coro solo per il codice della Demo di RO e ZA (dai, su, volete davvero farmi credere che su 700 e passa pagine non ci sia nient'altro che gli interessi?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma chi ha bisogno della demo, datemi il gioco ora! D: E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Wow, primo gioco di pokemon rilasciata la demo! Sarebbe stupendo ma preferisco giocare direttamente al gioco che è più completa e divertente, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Speriamo che sia scaricabile anche per noi occidentali *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 (modificato) Aldragon: non è che li sottovaluto, è solo che mi sembra altamente improbabile che il giapponese medio compri Coro Coro solo per il codice della Demo di RO e ZA (dai, su, volete davvero farmi credere che su 700 e passa pagine non ci sia nient'altro che gli interessi?). Sinceramente se invece di esserci la demo avessero messo il codice seriale di un evento, l'avrei presa anche io solo per quello. Poi, effettivamente credo che sarebbe andata più come Luke88 dice per Shofu: Se la demo fosse stata rilasciata solo in una rivista ITALIANA sono SERIAMENTE convinto che avremmo avuto un record di turisti giapponesi nel nostro paese. Sono veramente tanto fuori di testa gli otaku giapponesi x'D Modificato 10 settembre, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sfortunatamente questo tipo di cose non avviene manco in un universo parallelo, quindi peace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Uh, speriamo che valga anche per noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sinceramente a me di questa demo non interessa assolutamente nulla xDSe compaiono nuovi spoiler li leggerò su internet. Già devo sorbirmi la trama per completare il gioco, figuriamoci se rifaccio la parte iniziale due volte senza motivo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Spero che in Italia arrivi (sarebbe un miracolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Aldragon, cos'hai contro la trama di Hoenn ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 (modificato) Aldragon, cos'hai contro la trama di Hoenn ?Ho qualcosa contro le trame di TUTTI i giochi di Pokémon xDPer me il gioco inizia quando la trama finisce xD(a parte su BW, in cui mi hanno stupito mettendo una trama perfino bella o.O fortunatamente per non scioccarci troppo hanno corretto subito con b2w2, e con XY sono tornati alle origini, in cui la trama è solo un'accozzaglia di cose messe solo per allungare il gioco x'D) Modificato 10 settembre, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mah... È una cosa che non invidio per nulla ai Jappi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati