Vai al commento

Confermata l''evoluzione di Rayquaza e Latios/Latias?

Vinkachu99

Post raccomandati

Perché infatti su gli eoni ancora non ne sappiamo nulla vero?

Stai attento, che la GF conosce strani modi per sorprenderti. STRANI MODI. 

no scherzo, semplicemente ho avuto un amnesia al riguardo  :sweat:  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Latias e latios se ha powersaves puoi già  megaevolvere e già  provato con successo..e se vai sul sito ufficiale di oras c'è tanto di immagine dove rayquaza si sta x megaevolvere ma senza far vedere la parte finale

Mi spiace contraddirti, ma è molto probabile che l'immagine che intendi tu in verità  è quella dove Rayquaza usa Iperaggio. Non c'è nessuna immagine di Rayquaza intento a megaevolversi :)

Link al commento

Latias e latios se ha powersaves puoi già  megaevolvere e già  provato con successo..e se vai sul sito ufficiale di oras c'è tanto di immagine dove rayquaza si sta x megaevolvere ma senza far vedere la parte finale

Credo che l'immagine di cui parli sia quella di Rayquaza che sta per lanciare un Iperaggio. I colori della mossa e della megaevoluzione sono simili e si può cadere in confusione.

Fazioni a dire che ci sarà  Archeo Rayquaza mentre un'altra a dire che ci sarà  Mega Rayquaza (che alla fine son la stessa cosa). Per me dovrebbe essere Archeo, cioè: 2/3 di trio ce l'hanno e non il loro capo? Il pokèmon che per eccellenza poneva fine al loro duello e che ora che sono più grossi e cazzuti non dovrebbe avercela?

Ora, anche se con molta probabilità  non vorrà  dire niente, le megapietre sono nate 3000 anni fa per opera della macchina di AZ. Il combattimento tra Groudon e Kyogre è di gran lunga antecedente quindi per una riflessione logica si dovrebbe pensare che abbia l'archeo (non vale il discorso di Mega Mewtwo in quanto la sua megaevoluzione è stata resa possibile dalla creazione delle pietre "in poi", tralasciando la sua creazione che risale in anni pokèmon a 20 anni fà  circa). Seguendo questo ragionamento dovrebbe uscire fuori l'archeo e non la mega, se a questo aggiungiamo il fatto che in HG e SS c'è anche la pietra verde..

Link al commento

Purtroppo sarà  Mega e non Archeo.. mi ha delusa molto l'archeoevoluzione, potevano farla a più Pokèmon e avrebbero reso la novità  più interessante ed avvincente, fatta così è in pratica una stupida doppia forma .w.

Una mega non avrebbe senso, il discorso di Giratina spiega tutto (i miei compliemnti per il nick, già  ho capito che abbiamo lo stesso pokemon preferito XD)

Link al commento

A parte che l'ombra di Ralts l'avevo scambiata per un Mime Jr( inizialmente) e mi chiedevo perché nessuno parlasse di un possibile MegaMr.Mime..

cmq..A sentire le voci che girano qui sul forum e in giro per il web, molti parlano e sono convinti di un MegaRayquaza..

Ma se davvero lo facessero mega, non sarebbe un pò troppo una boiata?

Cioè..sappiamo che per il duo jet sia Latas che Latios hanno le loro mega..quindi perché lui deve essere diverso dai suoi "compagni"?

Nel senso..Rayquaza, Groudon e Kyogre sono conosciuti come il TRIO meteo..quindi perchè Kyogre e Groudon dovrebbero possedere una Archeo-evoluzione e Rayquaza una mega o niente?

Cioè..è come se non facesse parte del trio..anzi..è come se il trio in realtà  fosse il duo meteo!

Allora io mi dico..visto che Rayquaza nasconde il segreto della Mega-evoluzione, non sarebbe meglio che possedesse una terza forma di evoluzione speciale, una che rappresenti una via di mezzo tra una Archeo e una Mega?

Così con questa terza forma speciale di evoluzione, si potrebbe spiegare come, nel corso del tempo e delle ere, l'archeo si sia evoluta e modificata sempre più fino a dare origine alla mega!

Ma, siccome la mutazione dell'archeo in mega non potrebbe( in teoria) essere accaduta di colpo, ci starebbe bene e sarrebbe più veritiera( secondo me) una forma evolutiva speciale d'intermezzo!

Inoltre, sò che le megapietre sono state originate dalla macchina di AZ, ma queste pietre vanno a "coordinarsi" con una forma di energia insita nei pkm, rivelandola e permettendone l'utilizzo.

Bene, non potrebbe essere che quell'energia interiore nascosta sia un'evoluzione dell'energia primordiale caratteristica dell'archeo-rivoluzione?

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

I due megaeoni potrebbero comparire nelle demo, ovviamente Latios su Zaffiro e Latias su Rubino.

Dopo queste tre mega probabilmente non ne riveleranno altre.

cosi facendo per quelli che non.protranno scaricare la demo non lo riceveranno
Link al commento

Credo che l'immagine di cui parli sia quella di Rayquaza che sta per lanciare un Iperaggio. I colori della mossa e della megaevoluzione sono simili e si può cadere in confusione.

Fazioni a dire che ci sarà  Archeo Rayquaza mentre un'altra a dire che ci sarà  Mega Rayquaza (che alla fine son la stessa cosa). Per me dovrebbe essere Archeo, cioè: 2/3 di trio ce l'hanno e non il loro capo? Il pokèmon che per eccellenza poneva fine al loro duello e che ora che sono più grossi e cazzuti non dovrebbe avercela?

Ora, anche se con molta probabilità  non vorrà  dire niente, le megapietre sono nate 3000 anni fa per opera della macchina di AZ. Il combattimento tra Groudon e Kyogre è di gran lunga antecedente quindi per una riflessione logica si dovrebbe pensare che abbia l'archeo (non vale il discorso di Mega Mewtwo in quanto la sua megaevoluzione è stata resa possibile dalla creazione delle pietre "in poi", tralasciando la sua creazione che risale in anni pokèmon a 20 anni fà  circa). Seguendo questo ragionamento dovrebbe uscire fuori l'archeo e non la mega, se a questo aggiungiamo il fatto che in HG e SS c'è anche la pietra verde..

Macchina di AZ? O.o

In ogni modo, hanno detto che Rayquaza contiene il segreto delle ME, forse se fosse vera questa teoria (sinceramente non ricordo di questa macchina), allora potrebbe anche essere che la macchina fatta da AZ fa ottenere ai Pokémon un potere simile a quello usato da Rayquaza per fermare gli altri due, megaevolendosi.

Link al commento

Una mega non avrebbe senso, il discorso di Giratina spiega tutto (i miei compliemnti per il nick, già  ho capito che abbiamo lo stesso pokemon preferito XD)

Come si fa a non adorarlo? Un cazzutissimo drago spettrale che varca i mondi e che (solo chi segue il manga) tiene a bada quasi tutti i leggendari di Sinnoh da solo. Il top u.u

Macchina di AZ? O.o

In ogni modo, hanno detto che Rayquaza contiene il segreto delle ME, forse se fosse vera questa teoria (sinceramente non ricordo di questa macchina), allora potrebbe anche essere che la macchina fatta da AZ fa ottenere ai Pokémon un potere simile a quello usato da Rayquaza per fermare gli altri due, megaevolendosi.

Sì, la macchina di AZ. Era inizialmente un mausoleo per il suo Floette deceduto, poi però l'ha trasformata in arma. Per intenderci, quel maxi fiore che si trova a Cromleburgo. E comunque non credo che Rayquaza si sia megaevoluto ai tempi per fermare Groudon e Kyogre. In pratica le forme che ci sono state presentate nel 2002 sono le loro forme "indebolite". I "veri" Groudon e Kyogre sono quelli archeo evoluti che con il passare dei millenni hanno perso potere. Dunque secondo questo ragionamento anche il Rayquaza attuale è una forma "indebolita" e solamente con la archeo evoluzione tornerà  alla sua forma originaria. La macchina di AZ non ha niente a che fare con il trio meteo anzi è possibile che sia il contrario, mi spiego: è grazie alla macchina di AZ se i pokèmon comuni possono megaevolversi e raggiungere un potere più grande come facevano i leggendari. Da non tralasciare il fatto che questa macchina ha potuto funzionare grazie ai poteri di Xerneas o Yveltal.

Comunque la mia è una teoria che ho potuto formulare dai dati in nostro possesso, chissà  se la Game Freak darà  maggiori informazioni in seguito.

Modificato da Giratina_94
Link al commento

Come si fa a non adorarlo? Un cazzutissimo drago spettrale che varca i mondi e che (solo chi segue il manga) tiene a bada quasi tutti i leggendari di Sinnoh da solo. Il top u.u

Sì, la macchina di AZ. Era inizialmente un mausoleo per il suo Floette deceduto, poi però l'ha trasformata in arma. Per intenderci, quel maxi fiore che si trova a Cromleburgo. E comunque non credo che Rayquaza si sia megaevoluto ai tempi per fermare Groudon e Kyogre. In pratica le forme che ci sono state presentate nel 2002 sono le loro forme "indebolite". I "veri" Groudon e Kyogre sono quelli archeo evoluti che con il passare dei millenni hanno perso potere. Dunque secondo questo ragionamento anche il Rayquaza attuale è una forma "indebolita" e solamente con la archeo evoluzione tornerà  alla sua forma originaria. La macchina di AZ non ha niente a che fare con il trio meteo anzi è possibile che sia il contrario, mi spiego: è grazie alla macchina di AZ se i pokèmon comuni possono megaevolversi e raggiungere un potere più grande come facevano i leggendari. Da non tralasciare il fatto che questa macchina ha potuto funzionare grazie ai poteri di Xerneas o Yveltal.

Comunque la mia è una teoria che ho potuto formulare dai dati in nostro possesso, chissà  se la Game Freak darà  maggiori informazioni in seguito.

concordo pero se rayqyaza si archeorisveglierebbe quali poteri scatenerebbe? ovviamente la pietra verde c'entrera qualcosa pero mi sorge un dubbio se allora rayquaza si archeorisvegliera allora la mega nel demo sara latias o latios a sto punto
Link al commento

Non hai detto perché la megaevoluzione dipende da quella macchina.

A parte che comunque mettere Kyogre come Alfa (e tanti riferimenti all'inizio), Groudon omega (con tanti riferimenti alla fine) e Rayquaza... Una DELTA, lettera completamente a caso... Non lo vedo proprio sensato xD

Se all'inizio Rayquaza fosse stato più debole degli altri due avrebbe più senso anche capire perché il loro scontro non è finito subiti sul nascere, a differenza di ciò che succede su Smeraldo, in quanto prima di Megaevolvere era troppo più debole degli altri due per poter competere con loro.

Link al commento

I due megaeoni potrebbero comparire nelle demo, ovviamente Latios su Zaffiro e Latias su Rubino.

Dopo queste tre mega probabilmente non ne riveleranno altre.

*Latias in Zaffiro e Latios in Rubino. A quel tempo erano così, nei remakes forse faranno la stessa cosa.

Link al commento

Non hai detto perché la megaevoluzione dipende da quella macchina.

A parte che comunque mettere Kyogre come Alfa (e tanti riferimenti all'inizio), Groudon omega (con tanti riferimenti alla fine) e Rayquaza... Una DELTA, lettera completamente a caso... Non lo vedo proprio sensato xD

Se all'inizio Rayquaza fosse stato più debole degli altri due avrebbe più senso anche capire perché il loro scontro non è finito subiti sul nascere, a differenza di ciò che succede su Smeraldo, in quanto prima di Megaevolvere era troppo più debole degli altri due per poter competere con loro.

Delta non è a caso, visto che anche la GF lo ha ricollegato a tale lettera con il marchio "DeltaEmerald" probabilmente il gioco è falso, ma ci da la conferma che Rayquaza è legato a questa lettera

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...