Vai al commento

Nanatsu no Taizai - The Seven Deadly Sins

Post raccomandati

si ma li stavano cercando...ora,invece,non pensano nemmeno al loro vecchio compagno,mi sembra un po' strano

li cercavano per 2 motivi:

1) perché meliodas voleva sapere di più su quello che era successo anni fa (e ora merlin glielo sta per dire apparentemente, quindi motivo 1 per cui è inutile cercarlo)

2) dovevano affrontare i cavalieri per aiutare il padre di elisabeth. cosa che ora hanno fatto, quindi motivo 2 per cui è inutile cercarlo.

In breve, tutti loro lo conoscono, e sanno che potere ha. Quindi sanno che in qualunque situazione possa essere sta bene, e quindi non si preoccupano di cercarlo o di pensare come sta. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io seguo solo l'anime, e mi sta piacendo sempre di più! :love:

tesoro  l'anie ha già  cambiato alune coette ti consiglio di rileggere anche il manga

comunque gente

spoiler dal volumino extra in 3 parti sull'episodio dei vampiri di edinburg (comunque l'ha detto nakaba stess in un'intervista era anche previsto il numero di volumi ma   ha deciso che si allargherà  un po' finchè ha idee per disegnare)

tumblr_niwq9u2M4j1u82ij0o1_500.jpgsignore e ignori vi presento escanor 12 anni fa o quello che era.... pare però che questo non sia del tutto l suo vero aspetto o che comunque qui non sia al massimo potenziale pre infatti che qui sia stanca e  dice una robba tipo che sperache l'indomani gli tornino le forze, la gente ipotizza che sia un berserker ma aspettiamo le scan complete dovrebbero essere tipo 30 pagine per ogni volumino extra

Link al commento

ci saranno tre saghe in generale e ora usciranno 3  volumetti speciali asieme ai dvd di una trentina di pagine l'uno per un complessivo di 100 pagine totali che parleranno di edinburg ai quella cosa che citano con i vampiri... dove ban si ubriaca e prende le forze a tutti e le usa per fare cretinate

Link al commento

ci saranno tre saghe in generale e ora usciranno 3  volumetti speciali asieme ai dvd di una trentina di pagine l'uno per un complessivo di 100 pagine totali che parleranno di edinburg ai quella cosa che citano con i vampiri... dove ban si ubriaca e prende le forze a tutti e le usa per fare cretinate

ah ok...ban ubriaco sarà  fantastico :D...

comunque hai detto che nakaba aveva detto quanto sarebbe durato un certo numero di volumi...quanti sarebbero questi volumi?

Link al commento

trai 30 e 35 se non erro comunque ecco le raw derp della prima parte dello speciale http://imgur.com/a/uHoVqalla fine non sono 30 pagine come si vociferava

30 sono perfetti nè troppi nè troppo pochi...perfetto. Per quanto riguarda il volumetto sembra che escanor appare solo a fine volume quindi per sapere qualcosa sui suoi poteri bisognerà  aspettare il volume 2/3. Ah e poi sbaglio o appare pure zaratras?

Link al commento

capitolo carino... mi piace questa battaglia scoppiata in modo così casuale *^*

questi volumetti extra promettono bene *__* 

Niente da fare, mi piace davvero molto lo stile dell'autore, spero che non peggiori durante la saga, come spesso accade in molti manga à§_à§

Link al commento

ma sicuro. cioè, doveva dare delle risposte questo cap, mentre invece da altre domande. ci trolla.

ma che.....??? non ci ho capito nulla !chi è quell'uomo?? come mai ha quella faccia ??? Perchè zeal non è morto durante gli attacchi di diane e gownther??

Link al commento

PERCHE' GOWTHER HA PAURA DI SCOMPARIRE??

i dieci comandamenti sono a edimburg o danafor? se sono a edimburg perchè c'è il buco??' meliodas ha fatto la stessa cosa anche là ?'

ricorda che gownther non è umano. Forse è una creatura artificiale (come ho gia teorizzato da altre parti) creata forse dalla stessa merlin e che quindi è soggetta a delle clausole particolari per restare in vita. Credo siano ad edimburgh  perchè il buco a danfor era già  stato mostrato e non ci assomiglia

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...