pikavladi04 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 benissimo,la devo subito avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Spero che basti solo il sondaggio non ho ne fb ne twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cintopokefan Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ho fatto tutto vi prego lo voglio )))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 seguito e retwittato, mipiaciato e condiviso, ora come la ricevo ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panzaro94 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 :o magari! ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 retwittato commenteto condiviso e fatto sondaggio speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 >Giveaway>Fai X cosa per avere l'opportunità di ricevere Y Nah, non mi interessa :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Uh uh, buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Anche io non sono su facebook e twitter, quindi posso solo sperare nel sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommaso Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 raga ma quindi se non me la danno attraverso messaggio privato ove me la mandano poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Did it ....... Best of Luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Non ho capito, quanto codici distribuiranno per il sondaggio e per Facebook e Twitter? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Bravi ragazzi.. bella iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 YEAH votato! Farei anche quella di FB e Twitter ma non uso quei social network e di conseguenza non ho gli account .Comunque belle iniziative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 fatto tutto adesso li voglio evviva ! ho fatto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ho fatto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Bella iniziativa *cof cof* son qui dal 2011 *cof cof* messaggi poco subliminali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Spero che la dea bendata scegli me hahahaha comq buona fortuna a tuttiSpero che l'aver partecipato a tutti e 3 i concorsi mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ma da quando si può ottenere stà demo precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ma da quando si può ottenere stà demo precisamente? Beh basta leggere la news Potrai ottenere i codici anche nei prossimi eventi Nintendo italiani, in alcuni negozie nei settimanali Topolino e Il Giornalino, in edicola a fine ottobre, e nel mensile Focus Junior, disponibile i primi di novembre. Annunceremo le date esatte di pubblicazione della riviste e i negozi coinvolti a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ho votato al sondaggio, messo mi piace sulla pagina facebook (su facebook sono Luigi Baldassarri e ho lo stesso avatar), all'immagine e l'ho pure condivisa, Twitter non c'è l'ho quindi non ho potuto fare nulla.Inoltre vi ricordo che io vi sto facendo tante belle analisi di TUTTO il dex (e non è cosa facile) direi che un codice me lo merito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 fatto tutto adesso li voglio L'erba "voglio" non cresce nemmeno nel giardino del Re Non penso che avranno codici per centinaia e centinaia di persone.. Insomma, pensare di riceverlo al 100% può rendere amara un eventuale delusione! Possiamo solo incrociare le dita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 L'erba "voglio" non cresce nemmeno nel giardino del Re Non penso che avranno codici per centinaia e centinaia di persone.. Insomma, pensare di riceverlo al 100% può rendere amara un eventuale delusione! Possiamo solo incrociare le dita :3 Infatti cresce nel mio giardino :3 (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sapete che mi avete rovinato la giornata , adesso dopo aver condiviso la notizia in tutti i modi possibili, non vedo l'ora che arriva domani per vedere se ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 L'unica cosa che manca è tweet, troppa nota ad iscrivermi (e poi lo trovo un po' inutilino).Tuttavia, per rispetto al fumetto che mi ha insegnato tante cose nella mia vita, topolino lo compro, nella Buona (sese) e nella cattiva sorte (appunto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.